12 maggio 11, 12:01 | #3502 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
A me capita spesso, ma non nell'occasione da te citata. E' probabile che tu abbia una curva normal ascendente. Prova a cambiarla impostando tutti i valori eccetto lo zero a 80%. Dovrai dosare il gas durante l'avvio del motore per evitare che vada in protezione (ma a quel punto sei ancora a terra). Già al 25% di corsa dello stick sei a regime ed il passaggio in stunt non produrrà transitori di corrente tali da mamdare in blocco l'esc. | |
12 maggio 11, 12:27 | #3503 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2007 Residenza: latina
Messaggi: 1.126
| Citazione:
ok grazie Lift dopo il lavoro ci riprovo,ieri c'èra un vento da paura eppure il moscerino andava a dovere tranne qualche variazione di parecchi metri in caduta tipo 2/3 mt,sempre più bello pilotarlo,non so se è la questione del vento ma perdo di nuovo la coda nei rivesci,praticamente lo rovescio e per riportarlo dritto mi si innesca la protezione della 3 in 1,invce nelle sgasate la coda appena di qualche ° ruota da un lato,non vedo l'ora di montargli motore/reg/convertitore...li poi dovremmo aumentare i mAh delle lipo tipo 500/600 mAh e i C di scarica,hai già fatto qualche calcolo in merito?
__________________ T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX | |
12 maggio 11, 12:53 | #3504 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
| Connettori Batterie Originali
Ragazzi probabilmente ho trovato un negozio che vende i connettori per le batterie originali a Milano. Ora non avendo l'eli volevo chiedervi una conferma giusto per essere sicuro: Devo crearmi un cavetto per caricare SOLO LE BATTERIE ORIGINALI. Il connettore che mi serve è questo mi confermate? (cioè a questo posso ataccare le batterie?) JST (JAPAN SOLDERLESS TERMINALS)|B2B-PH-K-S(LF)(SN)|HEADER, TOP ENTRY, 2WAY,2MM | Farnell Italia Devo prendere altro o bastano quelli? Poi saldo i fili del cavetto sugli spinotti ( e un po di termorestringente ovviamente). Grazie mille... |
12 maggio 11, 12:56 | #3505 (permalink) Top |
User |
Ragazzi vorrei chiedervi una cosa! Ho letto in molti post che se si gira il modellino a testa in giu senza le dovute precauzioni lui perde la coda con conseguente crash, e giusto o no? Purtroppo non mi e facile trovare un prato e quindi lo dovrei fare sull'asfalto ma ho paura di polverizzarlo se qualche cosa dovesse andare male (la coda), io con l'hovering a testa in giu non ho problemi sia col protos che con il 600 quindi se mi dite che la coda la perdo quasi sicuro evito di provarci, caso contrario mi lancio subito, grazie. |
12 maggio 11, 13:04 | #3506 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2007 Residenza: latina
Messaggi: 1.126
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[QUOTE=veleno71;2584285]Ragazzi vorrei chiedervi una cosa! Ho letto in molti post che se si gira il modellino a testa in giu senza le dovute precauzioni lui perde la coda con conseguente crash, e giusto o no? Purtroppo non mi e facile trovare un prato e quindi lo dovrei fare sull'asfalto ma ho paura di polverizzarlo se qualche cosa dovesse andare male (la coda), io con l'hovering a testa in giu non ho problemi sia col protos che con il 600 quindi se mi dite che la coda la perdo quasi sicuro evito di provarci, caso contrario mi lancio subito, grazie.[/QUOTE diaciamo per come ho capito io,devi dosare il passo/ciclico per il rovescio,se sei brusco va in crisi la 3 in 1,da come si è detto qui,dovresti alzarlo nel frattempo scaricare il rotore e dare di ciclico in base a come vuoi rovesciarlo,idem per rimetterlo dritto,quindi è una questione di delicatezza nei pollici.. senti anche qualcuno più esperto
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12 maggio 11, 13:13 | #3507 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2011
Messaggi: 39
|
Saluti a tutti! Vi confermo che con la pratica sono riuscito ad avere dicreti risultati nel pilottaggio almeno fino a quando lo tengo con la coda verso di me, girandolo di muso sono ancora un pò impedito, cmq volevo chiedere alcune informazioni. Ho letto nei vecchi post ma sono riuscito a trovare le informazioni che cercavo mi interessa sapere se esiste un upgrade con dei risultati interessanti relativo alle pale ed se qualcuno può spiegarmi in che modo e quali materiali sono stati usati per l'allungamento della coda. Scusatemi se vi rompo con tutte ste domande ma il mitico mCP x mi prende sempre di più. Aspetto vostri consigli Grazie. |
12 maggio 11, 13:24 | #3508 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Esatto... lo metto sottosopra e tutto ok!. Appena tento di rimetterlo dritto ecco che nella maggior parte dei casi mi va in palla a frullino.. E nelle sgasate la mia coda rimane quasi ferma. Anche perchè ho impostato una curva passso non troppo brusca che rallenta un pò la salita ma non mi fa quasi mai "scodare". Ho notato però che dopo un crash spesso la coda non tiene più bene, ma se riprovo dopo un pò, torna a posto... La follìa totale... Ora, come ho scritto tante volte, posso anche ammettere una gestione meno accorta del collettivo riportandolo dritto causata dall'ansia di un controllo ancora critico dell'hovering rovescio... Ma nello stesso tempo l'ipotesi non mi convince troppo, perchè c'è TROPPA differenza nelle due situazioni: dritto->rovescio rovescio->dritto nella prima ZERO code pazze, con qualunque gestione del collettivo ed anche nei primissimi azzardati tentativi..., nella seconda un buon 70% di code impazzite...anche con pollici "leggeri"... Poi guardo i video e vedo gente che lo gira e lo rigira in spazi minimi... ok, sono bravi... ma mai un problema???? Citazione:
ma con la coda che ce la fa nei limiti del possibile con l'originale... poi come la risolviamo????
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild Ultima modifica di Blekmacigno : 12 maggio 11 alle ore 13:27 | ||
12 maggio 11, 13:36 | #3509 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2007 Residenza: latina
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| Citazione:
ps io messo il motore di coda del mcx 2
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12 maggio 11, 13:49 | #3510 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2009 Residenza: roma
Messaggi: 518
| Citazione:
lo chiedo perchè ho più difficoltà a eseguire acro con il moscerino che con trex e align di varie dimensioni!!
__________________ DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito | |
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