15 febbraio 11, 20:11 | #343 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2010 Residenza: trieste
| Citazione:
__________________ trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33 | |
16 febbraio 11, 13:16 | #345 (permalink) Top |
User | L'ho preso qui TilToys.com Prendendone due insieme ad un amico mi ha fatto il prezzo buono....comunque se fai il nome mio (ROBERTO MIRENGHI DEL GRUPPO ELICOTTERISTI DI TARANTO), penso che uno sconticino te lo fa ...Lui si chiama Arcangelo
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
16 febbraio 11, 13:20 | #346 (permalink) Top |
User |
sto piccolo moscerino è bello sguizzante nei flip richiede una gestione del passo molto precisa e del ciclico in anticipo quando si gira dà l'impressione di scappare via confermo l'idea che non è un buon passaggio fra msr e affini ai 6 canali si può tentare su erba alta, in fondo non si rompe, ma la vedo dura io pensavo che fosse più stabile, solitamente i flybarless quando fai un flip, tengono l'assetto di alettoni, l'mcp sembrerebbe invece di no, e fermarlo anche di elevatore sarà tutta questione di anticipo insomma sembra un tipino allegro, ma i video in tal senso sono contrastanti prendiamo un ragazzo di media esperienza che fa una serie di flip con un 250 (tanto per dirne uno notoriamente reattivo) e un expert noterete come sebbene la pulizia di esecuzione sia differente, la manovra risulta più o meno costante in quota e direzione invece a vedere i video del piccolo si notano grosse differenze quando lo pilota uno bravo ed un altro meno quindi se ne deducono due cose, o chi lo fa sembrare instabile non ha proprio il massimo di controllo, e quindi noi tutti possiamo fare meglio oppure è realmente un modello per esperti del settore io spero per la prima ipotesi, anche se oltre oceano dopo un furore iniziale i giudizi pare stiano perdendo entusiasmo io per non saper nè leggere e nè scrivere sto vendendo il 120sr per fargli posto poi si vedrà |
16 febbraio 11, 13:28 | #347 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2009 Residenza: roma
| Citazione:
x l'MCPX aspetterò commenti dai pipponi del forum!!!
__________________ DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito | |
16 febbraio 11, 14:47 | #348 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Io credo che le " discrepanze" che si vedono siano frutto di quanto si riesca , nello " girarlo" a non perdere giri ( mancanza motore/lipo) che si ha nel " sommare gradi di collettivo e ciclico e non nella pura stabilita 'del modellino flybarless che e' sicuramente ottima Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
16 febbraio 11, 14:58 | #349 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
16 febbraio 11, 15:22 | #350 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2006
|
ragazzi, si sa qualcosa della dx4? è possibile collegarla al simulatore? Posso utilizzarla con aeri micro tipo i parkzone...o è fatta solo per gli elicotteri? Io purtroppo non ho ancora avuto modo di leggere tutta la discussione.. si è capito come sarà possibile regolare il passo o il tracking in caso di crash? grazie per le risposte... comunque, credo proprio che a marzo lo ordinerò subito. Se vola bene ed è indistruttibile come l'MSR ci sarà veramente da divertirsi! |
Bookmarks |
| |