11 maggio 11, 11:55 | #3461 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
11 maggio 11, 12:01 | #3462 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
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Con le pale "normali" l' eli vibra con certe manovre e non riesco a fare le virate. | |
11 maggio 11, 12:16 | #3463 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: latina
Messaggi: 1.126
| se vibrano le pale normali non saranno bilanciate,oppure in qualche crash hai piegato lo spindle,oppure la corona non è ben contro,forse con quelle suppostate essendo che stabilizzano meglio non ti accorgi delle vibrazioni
__________________ T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX |
11 maggio 11, 12:21 | #3464 (permalink) Top | |
Guest
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| Citazione:
Faccio un esempio se salgo, do negativo e lo stoppo vibra, una virata stretta fatta solo con il ciclico tende a non piegarsi e vibra. (comportamento molto simile ad un birotore che perde tenuta in virata questo vibra) Con le altre pale non ho nessun problema di questo genere. PS: ad oggi mai nessun crash | |
11 maggio 11, 12:27 | #3465 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ditemi se e facile che si rompa cosi ne compro qualcuna, se invece non e facile da rompere aspettero e faro un ordine piu consistente. | |
11 maggio 11, 12:45 | #3466 (permalink) Top |
User | sì, ma il brufolo a che serve?
__________________ www.masali.com |
11 maggio 11, 13:15 | #3467 (permalink) Top | |
Guest
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| Citazione:
Se trovo il maschio (che presuo sia quello montato sull'elicottero) mi faccio un cavetto così posso caricare... Quindi provo a smontare un vecchio masterizzatore che ho... in caso se qualcuno ce l'avesse e non gli serve... mi faccia un fischio. Se proprio non trovo nient emi sa che mi dovrò comprare un cavetto eflite da 6 Euro e poi usare quello per attaccarlo al mio carichino (modificando l'aggancio delle microlipo normali).. | |
11 maggio 11, 13:23 | #3468 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il fatto è che per allontanare il più possibile il tail blow out, i palini devono essere perfetti. Se li pieghi li puoi anche risistemare, ma rifarli perfetti non è semplice. Se vuoi un consiglio salva soldi, ordina anche il Tail Motor Protective Sleeve del 120SR da inserire tra ruotino e motore. Costa un po' caro ma salva davvero il motore di coda Nei crash di coda ho fatto fuori troppi motori (uno al primo volo). Da quando li utilizzo ho frantumato almeno 5 ruotini senza piegare l'alberino o stappare il motore | |
11 maggio 11, 13:41 | #3469 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: latina
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ti è arrivato l'occorrente motore/regolatore/convertitore?
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11 maggio 11, 13:55 | #3470 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi ha smesso.. non so dirti come e perchè.. Però da quando ho messo i gommini tra links e swash non si è mai ripresentato. Nemmeno con le pale "lisce". Però da quando ho perso uno dei pesetti delle pale suppostate ho eliminato anche l'altro, quindi uso delle pale ibride... le suppostate senza pesetti. Perfetta via di mezzo tra i due set di pale.
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
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