11 maggio 11, 11:04 | #3451 (permalink) Top |
User |
Eccolo, sono ufficialmente dei vostri, bartolini me lo ha appena consegnato. Dentro la scatola ho trovato la testa nuova, pensavo arrivasse gia montata ed invece la devo mettere su io, va be nessun problema. Le lipo sono gia in carica e stasera via di bind e test del modello. Avete dei consigli di pre test da darmi? |
11 maggio 11, 12:17 | #3454 (permalink) Top |
Guest
|
Benissimo il dado è tratto e tra qualche giorno sarò anche io dei vostri Per il momento andrò di lipo originali visto che non credo che l'aumento di prestaizone delle hyperion compensi lo sbattimento che dovrei fare per organizzarmi per usarle (saldature etc). Ora mi manca solo una cosa vorrei poter usare il carichino turningy con le batterie del piccolino... qualcuno ha consigli su come risolvere il problema? Devo evidentemente crearmi un cavetto compatibile con il Bladino... per cui o uso quello fornito di scatola con il carichino originale oppur edove posso comprare quella spinetta che poi farò saldare da un amico? Ho visto il link di qualche pagina dietro ma me ne servirebbe solo una.... non 100 ... Qualcuno ne ha una che avanza? Posso provare ad aprire qualche vecchio masterizzatore o che ne so? Insomma che dite? |
11 maggio 11, 12:29 | #3455 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lo chiedo perche nella mia scatola non l'ho trovata! | |
11 maggio 11, 12:39 | #3456 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se invece ti serve la spinetta delle microlipo, quella l'ho presa da vecchie microlipo appunto. Ad ogni modo, il cavetto da microlipo a lipo eflite è fornito con il carichino celectra "monopila"... e uno aggiuntivo lo trovi da RC model mania a circa 6
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
11 maggio 11, 12:39 | #3457 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2007 Residenza: latina
| dovresti trovare un cacciavitino,se non erro 4 link del piatto,4 grommet per la canopy,un elichetta per la coda, pale normale acro e un paio di pale suppostate
__________________ T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX |
11 maggio 11, 12:41 | #3458 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e tutto ciò che dice cbrseicento
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
11 maggio 11, 12:50 | #3459 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
In oltre vi era oltre ai manuali anche un dvd con i video ed i manuali e la testa modificata da montare mentreil modello aveva su la testa vecchia. Mentre ci sono vi chiedo un altra info, della testa vecchia che ho gia smontato cosa posso recuperare a parte l'hub che mi sembra lo stesso o la devo buttare tutta? | ||
11 maggio 11, 12:52 | #3460 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: milano
|
un saluto a tutti,sono nuovissimo del forum far volare l' msr non è un problema far volare i'SR è un grosso problema far volare i'MCPx per adesso è una via di mezzo spero che presto diventi solo un divertimento |
Bookmarks |
| |