11 maggio 11, 00:52 | #3441 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2007 Residenza: latina
| Citazione:
io stasera sul mio mcp x ho montato il motorino del mcx2 lo stesso che ha Liftbag,domani lo provo,però sappi che in stock non è il massimo come modello,vola benissimo se non fai azzardi,come azzardi perdi la coda va in tilt la 3 in 1
__________________ T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX | |
11 maggio 11, 00:57 | #3442 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2011 Residenza: Ariccia RM
|
Ragazzi una domanda: siccome pare che la nuova tendenza delle case sia la produzione mini com meccaniche CP e per ora ci sono "solamente" efile e Align con t rex 100, volevo sapere qual'e il migliore tra i due? E se ci sono altri concorrenti nella gara della classe 100? Grazie e aspetto risposte ciao
|
11 maggio 11, 01:32 | #3443 (permalink) Top |
User |
finalmente Rakonhely ha risposto alla mia email (casualmente il giorno dopo aver minacciato di aprire una contestazione su Paypal) ed ha spedito i pezzi oggi stesso (dal 16/4 non c'è male), senza nessuna spiegazione. Peccato che sul sito fed-ex risulti una consegna stimata per il 19/5... non esattamente 3-5 giorni lavorativi... diciamo 7-8. E meno male che quando ho saldato mi hanno detto che il mio ordine era prioritario... che fortuna! @Lift: la cosa mi ha parecchio infastidito. Se dovessero produrre il telaio e se dovesse essere di buona fattura, visto che hai canali agevolati, ti propongo di prenderne qualcuno in più, ti pago la spedizione anche più del dovuto, basta che non abbia più a che fare direttamente con loro..
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
11 maggio 11, 07:34 | #3444 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non far fede alla data stimata di consegna di FeDex. A me sono stati consegnati sempre molto prima di quella data e non ho mai aspettato oltre 4 giorni (non so se per le isole ci possa essere qualche ritardo in più). | |
11 maggio 11, 07:36 | #3445 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
11 maggio 11, 08:14 | #3446 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Sono vicinissimo al manuale come impostazioni per la Dx6. Unici cambiamenti che ho fatto sono tutto a 100% dove il manuale mette 70% e dove mette 30% ho messo 25%. Un cambiamento che sono costretto a fare ad ogni accensione e' portare a zero il subtrim del pict, poi accendo il blade mcpx e poi porto il subtrim del pict a +45 per avere un po' di passo positivo in piu'. Ciao Luigi PS: il mio e' tutto di serie non ho cambiato nulla, tolto dalla scatola e lo uso cosi'. | |
11 maggio 11, 08:37 | #3447 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Anch'io per non svitare troppo i pushrod uso un po' di subtrim al pitch, ma una volta impostato lo lascio così. L'impostazione non si perde | |
11 maggio 11, 09:08 | #3448 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ho fatto piu' prove e l' unico modo per ingannare il flybarless e' quello che ho descritto prima. Se voglio avere l' effetto,Io ho trovato solo questo metodo. Buona giornata Luigi | |
11 maggio 11, 10:00 | #3449 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il subtrim del pitch che mi da il passo zero con stick al centro rimane memorizzato e ad ogni accensione il pitch è a zero con stick al centro. Il subtrim del pitch è l'unico che può essere impostato con il controllo flybarless dell'mCP X e fino ad un certo valore non da problemi né con i fine corsa dei servi, né con il livellamento del piatto ai due estremi (merito dei servi lineari). Ho una DX6i a casa. Appena posso faccio una prova per capire come si comporta alla riaccensione | |
11 maggio 11, 11:04 | #3450 (permalink) Top | |
User | Citazione:
devo provare.. appena possibile... Luigi, ma tu hai provato a girarlo sottosopra? Se si... come è andata?
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
Bookmarks |
| |