10 maggio 11, 21:35 | #3431 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1 | canopy mCPx Paper Canopy -- First Aftermarket mCPx Hop-Up? - HeliFreak ah ho provato il mcpx su phoenix anche se ho utilizzato una tx usb da 25euro visto che mia dx8 e da piu di una mese in assistenza...cosa dire...quasi faccio tic-toc con lui...mha a questa roba quello reale fa piro tic-toc....
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P Ultima modifica di firedragon : 10 maggio 11 alle ore 21:41 |
10 maggio 11, 22:11 | #3432 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
Messaggi: 772
|
Magari potrebbe essere di vostro interesse, anche se in tedesco e con pochi dettagli per il momento: main brushless e lipo per il vostro MCPX! Nanoheli Shop und Dokumentation zum Brushless Umbau für Nano Helis und Micro-Helis: Startseite
__________________ Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i |
10 maggio 11, 22:12 | #3433 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2010 Residenza: Aosta
Messaggi: 228
| valigie porta elicotteri
Buonasera a tutti, sapete segnalarmi un sito dove reperire qualla gommapiuma sagomabile, in genere utilizzata nelle valigie in alluminio fotografiche? Mi sarebbe utile per eliminare le confezioni originali di polistirolo Grazie Andrea |
10 maggio 11, 23:03 | #3434 (permalink) Top |
User |
Salve a tutti ragazzi, finalmente anchio faccio parte dei felici possessori del giocattolino, ho fatto solo un paio di scariche, è volevo chiedere: Quando la batteria sta per finire si mette a vibrare tutto? Grazie saluti a tutti
__________________ E-flite MSR T-rex 500 ESP Beastx T-rex 700 Nitro VBAR SILVER LINE 5.3 Pro T-Rex 700E V2 3GX v3 Futaba T10CG |
10 maggio 11, 23:12 | #3435 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
B&W International Gommapiuma / 3.4016 - B&W International per B&W Outdoor Case Type 40*| redcoon Italia ... ma costa un botto Citazione:
E' legato ai giri troppo bassi. Magari l'elicottero nuovo ha troppi attriti che sommati assieme fanno calare troppo i giri quando la lipo si scarica. Una volta rodato gli attriti diminuiscono. C'è anche il fatto che le lipo nuove devono fare diversi cicli di scarica prima di dare il meglio. Da nuove, calano paurosamente dopo 2/4 minuti. Le mie, dopo una decina di scariche si sono sgruppate e vanno molto meglio che da nuove Ultima modifica di liftbag : 10 maggio 11 alle ore 23:17 | ||
10 maggio 11, 23:40 | #3436 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
saluti , Eduardo
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
10 maggio 11, 23:58 | #3437 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2011
Messaggi: 39
|
Wow!!!!!! Sono riuscito a fare un hovering decente per l'intera durata della batteria. Per me è una soddisfazione, ma di contro sono già interessato a qualche modifica le lipo originali mi sembra durino veramente poco. stavo pensando forse sarà una cavolata ma intanto lo chiedo, collegare due batterie in serie o in parallelo, non so bisogna vedere il metodo per mantenere il voltaggio a 3.7, porterebbe ad un amento dell'automia? il blade pensate possa volare con 7/8 grammi in più di peso? |
11 maggio 11, 00:22 | #3438 (permalink) Top |
User |
Fatto la prima batteria. Gli ho un poco affilato le pale sul cemento del garage, prima di prendergli le misure. Ma una volta prese, posso dire che è una bestiolina molto divertente! solo alla fine della scarica son riuscito a tenerlo un poco in hoovering senza dover atterrare precipitosamente per incasinamento dei pollici, ma direi che alla fine, una volta fatticisi un poco la mano, è ben più stabile di quel che temevo. Perdonate se dico una cosa ovvia, ma io non lo sapevo e ne ho fatto le spese: credo che sia buona cosa, prima di staccarsi da terra, far girare il rotore qualche secondo a buona velocità, anzi, appena prima della velocità di decollo, per dar modo al flybarless di calibrarsi; così quando si stacca il modello vien su bello dritto e non fa assurdità, cosa che invece fa se si strappa via precipitosamente il modello da terra... che è poi il motivo delle mie affilature di pale. bello, davvero bello. Ora lo sto usando con la sua radio, ma appena ho un po' di tempo gli faccio il programma per la MX22.
__________________ www.masali.com |
11 maggio 11, 00:24 | #3439 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
11 maggio 11, 00:38 | #3440 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2011 Residenza: Palermo
Messaggi: 15
| info coda Blade MCPX
Salve a tutti, qualche settimana fa mi sono deciso a compare un Blade MCPX, devo dire che e' stato di grande effetto! riesce ad uscirne indenne da urti di una certa entita, ma ultimamente sono rimasto un poco deluso dalla coda! mi da l'impressione che i motorini di coda sballano con una certa facilita' anche il suo fratellino minore Blade MSR, ho cambiato svariati motorini di coda, e qualche giorno fa ho notato proprio questo che la coda del MCPX e' identica a quella del MSR, ho cercato un poco su internet pare che qualcuno ha fatto qualche mod sostuendo la coda MCPX con quella del 120 vi faro' ridere in preda alla disperazione ho ordinato quella del 120 e con qualche modifica l'ho montata su! risultato ... il motorino gira ma con frequenze stranissime .... o va in off o parte sparato ero consapevole che non sarebbe stato facile ... ma non riesco a capire come mai ho tutti questi problemi con le code di questi modelli! vi ringrazio anticipatamente per tutti i vostri futuri suggerimenti Alessandro
__________________ Heli-max Novus CP 125 (walkerea 4G6S) - Blade MSR - Blade MCP X |
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