10 maggio 11, 16:44 | #3411 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Per cui se in realtà la differenza non è così abissale andrò di originali... Purtroppo tra moglie, lavoro e bambino sono sempre di corsa per cui, anche avendo amici che saldano, sarebbe un traffico: prende le hyperion on line e aspetta, prendi i connettori on line e aspetta, prendi tutto e porta dall'amico saldatore... Il tutto pe rspendere praticamente tanot quanto che andare in negozio e prendere altre 2 lipo agiguntive quando compro l'eli.... voglio dire... Magari quando usciranno le lipo aftermarket tipo per il 120SR...che al prezzo di una te ne compri 5 after market allora farò l'acquisto.... Ora devo solo trovare 1 connettore in maniera tale da usare il mio carichino turningy.... almeno ne carico 2 per volta di lipette..... | |
10 maggio 11, 16:44 | #3412 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Certo iniziare con un bladino non è il massimo... per quanto incredibilmente stabile nonostante le dimensioni. Ma nervosetto lo è di sicuro. Di contro però mette meno paura degli altri e si rompe di meno.. Quindi alla fine credo che l'inizio sia duro per tutti e con ogni modello, e QUASI ogni modello è buono per cominciare.. a patto di essere MOLTO motivati e testardi... in base all'attitudine personale e alle ore di simulatore e modello vero, ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
10 maggio 11, 16:45 | #3413 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
O di fare provare il tuo ad altri? Almeno così ti fugheresti sto dubbio che mi sembra di capire ti assalga da un bel po' no?... | |
10 maggio 11, 16:46 | #3414 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
10 maggio 11, 16:47 | #3415 (permalink) Top | |
User | Citazione:
però di solito nessuno vuole prendersi la responsabilità, e per transitività, verrebbe a quel punto difficile pure a me...
10 maggio 11, 16:57 | #3416 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Io fossi in te impazzirei a tenermi sto cavolo di dubbio.... IDEA GENIALE!!! lo spedisci a Lift, te lo prova lui e se ha qualcosa che non va te lo sistema pure!! Lift che dici sono geniale ogni tanto vero? Certo... il irschio è che lift si facccia prendere dal fervore e te lo rispedisca con un motore a turbina montato... e un tail boom lungo mezzo metro... | |
10 maggio 11, 17:22 | #3417 (permalink) Top | |
User | Citazione:
AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! L'idea è davvero geniale... Se solo riuscissi a separarmene... anche se mi fa davvero inkaxxare certe volte... cioè quando tento di farci qualcosa in più del solito volo allegrotto...
10 maggio 11, 17:30 | #3418 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2011
|
Vi ringrazio!! Soprattutto per l'incoraggiamento, ma scusatemi se mi ripeto, voi sapete se la con la radio dx6i si può impostare i giri motore e l'angolo di passo, penso che se il moore/rotore non fosse al massimo dei giri l'elicottero sarebbe molto più gestibile e molto meno nervoso. Volevo esserne certo perchè stavo valutando l'acquisto di una dx6i ma non vorrei spendere altri soldi e ritrovarmi ad avere le stesse difficoltà che già ho con la radio di scatola dx4e.
|
10 maggio 11, 17:38 | #3419 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2005
| Citazione:
| |
10 maggio 11, 18:14 | #3420 (permalink) Top |
Guest
|
Con la DX6 il discorso cambia e regoli tutto. PS. Prima di comprarti una DX6 però se il problema è solo che l'eli è nervoso... la DX4 non ha i dual rate? Almenocosì potresti regolare la risposta degli stick e cioè gli stick diventano meno sensibili... devi muoverli di + per avere la stessa reazione dell'eli... E' vero che i soldi di una DX6 non sono buttati assolutamente via, per cui se andrai avanti la DX6 te la porti dietro per molto tempo... ma se vuoi solo provare (e se laDX4 lo fa) prova con i dual rate che magari ti trovi meglio. Ad ogni modo non pensare che con la DX6 l'eli possa diventare come un coassiale... riamarrà sempre impegnativo da gestire.... |
Bookmarks |
| |