09 maggio 11, 10:55 | #3381 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
09 maggio 11, 11:28 | #3382 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: Imola (BO)
| E dopo l'mCP X? L'elicottero senza pilota: telecomandato a 150km - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it Scherzi a parte, sarebbe facilissimo da pilotare!!! Ciao! Paolo
__________________ Il mondo non è perfetto. Scegliere come vederlo, è lunico vero potere che abbiamo. (Torey L. Hayden) |
09 maggio 11, 11:49 | #3383 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
09 maggio 11, 12:06 | #3384 (permalink) Top |
Guest
|
Va beh tanto non resisto... volevo aspettare ancora un po' ma non ce la faccio più. Per cui consideratemi dei vostri... Solo una domanda sulle batterie: Vada per le hyperion da 240. Ora la domanda è: come vi siete organizzati per i connettori? Voglio dire avete cambiato il connettore alle Hyperion con quello del MCPX? Avete cambiato tutti i connettori a elicottero, lipo originali e hyperion tutte su uno standard? Insomma fatemi capire come mi devo organizzare così compro l'elicottero e intanto mi organizzo per il parco lipo... Non so saldare per cui dovrei chiedere un favore a un amico ergo la soluzione più semplice sarebbe la preferibile... Avevo anche letto su un forum oltreoceano che insistendo un po' il connettore delle hyperion entra su quello originale Blade senza rovinare niente... confermate? E poi avendo un carichino lipo Turningy vorrei usare quello e non quello di scatola... Isnomma datemi un consiglio per farmi un parco lipo decente spendendo il giusto e con minor sbattimento possibile... grazieee |
09 maggio 11, 12:38 | #3385 (permalink) Top |
User |
Ragazzi vorrei sapere, secondo voi come sono queste lipo? possono andare bene? HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY 240mAh 20C single cell Dai che domani me lo consegnano il microbo e lo cominciamo a testare! |
09 maggio 11, 12:57 | #3386 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
09 maggio 11, 13:24 | #3388 (permalink) Top |
Guest
|
COn il fatto che sono 20C in teoria la vedo dura... boh... Cmqe mi autoquoto e vorrei andare a fondo alla questione. Sempre interessato a capire come vi siete organizzati con lipo/carichino e connettori... Ed è vero che i connettori hyperion sfrozando un po' entrano? |
09 maggio 11, 15:07 | #3389 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il connettore originale porta come dati di targa una corrente (max?) di 2 ampere. L'elicottero ne ciuccia di più mediamente, senza contare i picchi. Io ho sostituito il connettore originale sulla 3 in 1 con il Deans micro plug Con il connettore avanzato ho fatto un adattatore per poter utilizzare le lipo E-flite, saldandolo direttamente ad un micro Deans. Anche se la doppia connessione aumenta per forza di cose le cadute di tensione, preferisco che succeda con le E-flite, alle quali non chiedo tanto come invece chiedo alle Hyperion (ad esempio volo con telecamera). | |
09 maggio 11, 15:32 | #3390 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Dopodiche hai adattato le lipo originali al tuo nuovo standard... Qualcche altra esperienza di latri utenti? O tutti volate SOLO con l e lipo originali??!! | |
Bookmarks |
| |