Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 febbraio 11, 13:32   #311 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rmuscia
 
Data registr.: 01-12-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 991
Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
il solo 3d mi pare un clone del uolchera...... oltre che poco concorrenziale ad e-flite
Per il tuo amato logo700 il motore che dici è una serie limitata....... inoltre se non vuoi farti svuotare lo stipendio.. sempre da norimberga la kds ha presentato i cloni del loggo 500, 600 e 700
anche tu vuoi rovinarmi la giornata?!
__________________
trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33
rmuscia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 11, 13:37   #312 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
tornando al nostro micro vorrei porre l'attenzione su un fattore
il drift di coda causato dalla progressiva scarica delle batterie
sappiamo bene che con l'msr già dopo 30 secondi 1 minuto la coda inizia a girare lentamente
se accadesse lo stesso col l'mcp, l'acro sarebbe difficile, in quando si dovrebbe gestire la coda nei flip, e non è affatto facile, anzi c'è rischio di trovarsi in posizioni strane
voi cosa ne pensate ??
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 11, 13:44   #313 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
tornando al nostro micro vorrei porre l'attenzione su un fattore
il drift di coda causato dalla progressiva scarica delle batterie
sappiamo bene che con l'msr già dopo 30 secondi 1 minuto la coda inizia a girare lentamente
se accadesse lo stesso col l'mcp, l'acro sarebbe difficile, in quando si dovrebbe gestire la coda nei flip, e non è affatto facile, anzi c'è rischio di trovarsi in posizioni strane
voi cosa ne pensate ??
hai ragione .. ma non stare a far troppo il pignolo eh
per quanto possa esser un problema anche con l' msr bastan sempre un po' di pollici o un pelo di trim secondo me non possiamo chiedere la luna a questi microbi .. magari usciranno in futuro versioni sempre più aggiornate e precise.. ma al momento penso che e-flite sia un bel passo avanti rispetto alla concorrenza
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 11, 13:56   #314 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
a me sto motore di coda continua a non convincere...troppo fragile, impreciso
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 11, 14:27   #315 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firedragon
 
Data registr.: 01-01-2009
Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
tornando al nostro micro vorrei porre l'attenzione su un fattore
il drift di coda causato dalla progressiva scarica delle batterie
sappiamo bene che con l'msr già dopo 30 secondi 1 minuto la coda inizia a girare lentamente
se accadesse lo stesso col l'mcp, l'acro sarebbe difficile, in quando si dovrebbe gestire la coda nei flip, e non è affatto facile, anzi c'è rischio di trovarsi in posizioni strane
voi cosa ne pensate ??
prima cosa e che resiste a cadute...questo lo fa unico.
per la coda ... non mi disturba il msr ne anche se non e trimato. il trimaggio e per principianti. quando sei veloce tutto diventa molto relativo. non e la la coda sincronizzata al ciclico ma il ciclico alla coda...tutto e relattivo...basta solo velocizzare gli riflessi
secondo me e molto meglio per provare cose 3D...e la riparazione sara semplice e meno costosa.
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 11, 14:27   #316 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rmuscia
 
Data registr.: 01-12-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 991
Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
a me sto motore di coda continua a non convincere...troppo fragile, impreciso
però forse lo hanno risolto,dai video non si capisce una banana!
__________________
trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33
rmuscia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 11, 14:38   #317 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firedragon
 
Data registr.: 01-01-2009
Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
re

per noi sarrebe qualcosa cosi..

non paragonabile al msr come stabilita. molto reattivo e molto piu instabile. ci si vedono le correzioni e che veloce gira. la coda sembra tiene bene. comunque ci vogliono gli polici buoni
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 11, 18:11   #318 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-09-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 787
Considerato che sono un principiante e provengo da un walkera Uflys (da esterno flybar 90°) non facilissimo e che come cade si rompe e tocca prendere i pezzi in Cina, volevo orientarmi su un qualcosa di più piccolo, resistente e usabile sia a casa che fuori a 0 vento.

Avevo pensato al Blade 120, poi ho visto questo e pure il T-rex 100.
Secondo voi, visto che vorrei procedere comunque il prossimo mese, mi conviene aspettare mCP X oppure andare col collaudato 120 (che mi piace come dimensioni intermedie) ???

Mi intriga il 3d a prezzi popolari, ma la mia priorità sarebbe almeno un volo realistico con qualcosa di abbastanza facile e robusto, economico e veloce da riparare ...
picoely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 11, 15:44   #319 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Che budget hai?

Perchè se no potresti pensare di prenderti un 120SR con una DX6 e giochi con quello. Nel frattempo uscira il microbo 3d, potrai leggere commenti e recensioni, e aspettare che, incaso, pongano soluzione a qualche problemuccio di gioventu...

Partendo dal presupposto che tu una radio la comprerai cmqe (o magari già l'hai)... boh spenderesti 120-130 euro in più pe ril 120SR in versione BNF.... Oppure avevo visto un sito tedesco dove davano il 120SR con la DX6I a prezzo imbattibile (mi sembra 190 Euri!!!).

Dico così perchè, probabilmente, tra 2 o 3 mesi si avranno le idee molto più chiare su questo gioiellino e ci saranno anche un bel po' di pezzi e batterie after market... per cui se riesci a resistere.. eheheh male non fai credo... tanto come vedi di pionieri del 3D da salotto che ne sono già tanti...
  Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 11, 16:09   #320 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
questo piccoletto non è assolutamente un giocattolino per principianti
direi che chi per adesso ha portato solo 4 canali con fly a 45, si troverebbe in grossa difficoltà
secondo me il progetto nasce per esperti che vogliono volare in casa e per persone che già vanno di 6 canali, hanno un controllo totale nel volo diritto, e vogliono approdare al rovescio senza rischiare
questo secondo me è il target cui si propone, con qualche bella eccezione
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002