![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #3181 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
A me i pezzi dovrebbero arrivare martedì o poco dopo, stamattina sono arrivati a Parigi. Non ho fretta per questi pezzi, ma ne ho per la spedizione della 3 in 1 dall'Inghilterra. devo ripristinare il mio secondo a cui ho sfasciato la centralina. Non vedo l'ora di provare il supporto di coda a tre bracci ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3182 (permalink) Top |
UserPlus | Qualità Walkera?
Ho aperto il motore del 4G6 Walkera che mi ha abbandonato dopo pochissimi voli, giusto per curiosità. Beh, è incredibile, ma le spazzole sono pettinini metallici del tutto simili a quelli contenuti nei servi lineari ![]() Il collettore non è in rame ed è tutto strisciato dal pettinino. Ho un po' di motorelli della stessa dimensione e forma degli originali E-flite, ma a 7,4V. Ne ho aperto uno ed è dotato di un bel paio di spazzole di carbone e di un collettore in rame come il dio dell'elettromeccanica comanda. Insomma, sono molto deluso, non credo assolutamente che una tale soluzione possa essere duratura quanto quella con spazzole in carbone ed i poco più di 30 voli che ho fatto sembrano esserne la prova. Uno dei motori E-flite, quello con cui attualmente sto volando ha più di 200 voli e si tira ancora su un'elicottero con telecamera! Sono convinto che se lo aprissi non troverei sorprese. Insomma, sta cosa dei motori Walkera va tutta ripensata. Bisognerebbe trovare il sito del produttore di questi motori. Sono convinto che a catalogo avranno motori concepiti per durare ed altri per costare niente, quest'ultima opzione scelta da Walkera secondo me ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3183 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Vallecrosia (IM)
|
Ciao a tutti,ma questo eli si può comprare in italia,dico questo perche lo vorrei prendere, ma non riesco a trovare un sito modellisco che l'abbia disponibile. Qualcuno sa indicarmi un sito dove acquistarlo. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3184 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | Citazione:
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3185 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2011 Residenza: Bergamo
|
Eccomi dopo un bel pò che non mi facevo vivo... Dopo aver fatto un bel pò di hover nel limitatissimo spazio domestico ho provato a volare l'MCPX in azienda dove effettivamente c'è un bel pò di spazio in più anche in altezza, beh che dire... è una favola! divertentissimo e più in generale mi sta proprio facendo piacere questo hobby grazie alla soddisfazione che ad ogni lipo si impara sempre di più! D'altro canto però non sono sempre tutte rose anche perchè devo ricordarmi ogni tanto (meglio spesso) che sono proprio un principiante e quando ci prendo la mano faccio casini ![]() Sono assolutamente sbalordito da quanto resista agli urti, oggi gliene ho combinate veramente di cotte e di crude, c'è stata una brutta caduta dove mi son detto che sarebbe stata la definitiva ed invece dopo avergli rientrato l'ingranaggio slittato e riagganciato entrambi i link ha ripreso ad andare perfettamente! Straordinario! Attualmente anche se sto pilotando in spazi parecchio più ampi sto tenendo i DR al 45% ed expo al 5% così da poter prenderci un pò più la mano, ma conto che di settimana in settimana porterò i valori allo standard dichiarato eflite. L'uso del sim mi è stato assolutamente molto molto utile, ma la "scuola guida" che ti insegna l'MCPX è veramente fenomenale!!! Oserei dire una delle cose che più mi stanno soddisfacendo e appassionando rispetto ad altre da parecchi anni ormai! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3187 (permalink) Top |
Guest
|
Non ho ancora capito bene quali batterie spacchettate per il bladino ma... volevo giusto segnalare la seguente offerta di modeltoy... magari con pochi euri si riescono a fare un bel po' di batterie per il piccolino.. alcune avanzeranno ma a quel prezzo... --offertissima batterie lipo fine serie IN BLOCCO 18 pezzi - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO (ghgh secondo me Lift non resiste....) |
![]() |
![]() | #3188 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3189 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Dai non fare come Bandit..... tutta questa resistenza passiva... INUTILE!!! ![]() A parte gli scherzi Lift, dato che sto seriamente pensando di comprare il Bladino... potrei seriamente pensare di prendermi anche questo stock. Dici che con quella roba ci si può tirare fuori delle batterie per il microbo a buon prezzo oppure non mi servirebbero a una mazza? | |
![]() |
![]() | #3190 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Chiaro che il problema sono io, non loro, ma ci sono karma che proprio non si mescolano: il mio e quello di Walkera sono un'alchimia impossibile ![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E-flite Blade 400 3D RTF | Pentium | Elimodellismo Principianti | 27 | 06 febbraio 18 23:02 |
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D consigli e pareri da v | jegor | Elimodellismo Principianti | 12 | 03 febbraio 11 09:46 |
e-flite blade cp: help!! | lama_con_la_bava | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 28 marzo 09 22:28 |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 16:42 |