![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2931 (permalink) Top |
UserPlus | Pale alternative?
Sembrerebbe che KBDD International stia progettanto una coppia di pale alternative per l'mCP X, almeno questo è ciò che afferma heli pilot 1 in questo 3d di helifreak.
|
![]() | ![]() |
![]() | #2932 (permalink) Top |
User |
Più leggere sarebbe di certo meglio per il povero main motor, più rigide... anche.. ma la resistenza agli urti della plastica morbida?? E un ruotino in fibra?
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
![]() | ![]() |
![]() | #2934 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2006
| Citazione:
__________________ Futaba FF9CS - 3D Magic - Fun Fly - Hobbico Spectrum 40 - Blade 400 3D - T-Rex 450 Pro V3 - T-Rex 600 E | |
![]() | ![]() |
![]() | #2937 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2010
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #2938 (permalink) Top |
User |
Coda +2cm, motorino originale (un pò acciaccato): flip di picchia: 100% chiusi senza pedita della coda. flip di alettoni: 90% ok flip di cabra: 50% ok... Le percentuali più basse sono senz'altro dovute ai pollici scarsi... infatti se lo tengo sottosopra un secondo in più (quando non posizionato perfettamente) ho difficoltà a riprendere il controllo della situazione. Però la coda tiene... molto, molto meglio. E' uno spasso...! Se solo penso a quanto tempo e denaro ho speso per i fratelli maggiori.... Anche se prima o poi dovessi riuscire a fargli fare gli stessi numeri dell'mcp, non mi daranno mai la stessa tranquillità e relax di questo piccoletto... al momento non mi sogno nemmeno di tentare un flip con il rex... lo sfascerei al primo colpo, forse solo per l'ansia che mette... anche perchè se cade... non c'è scampo... quello si rompe.
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
![]() | ![]() |
![]() | #2939 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2006
|
Ottimo ... alla fine 10 minuti fa l'ho comandato pure io ![]() adesso vediamo quando arriva se riusciro a sbizzarrirmi un po ![]() ![]() ![]()
__________________ Futaba FF9CS - 3D Magic - Fun Fly - Hobbico Spectrum 40 - Blade 400 3D - T-Rex 450 Pro V3 - T-Rex 600 E |
![]() | ![]() |
![]() | #2940 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Ho visto personalmente un bimbo di 4 anni che faceva volare un jet a ventola intubata... io da ottobre non ho avuto ancora il coraggio di alzare un biplano nello stesso posto... che non mi dà fiducia in quanto circondato da terreni recintati... Invece il mio di 3 anni e 1/2 non si interessa per niente a tutto ciò.. non so se sia un bene o un male... ![]()
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E-flite Blade 400 3D RTF | Pentium | Elimodellismo Principianti | 27 | 06 febbraio 18 23:02 |
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D consigli e pareri da v | jegor | Elimodellismo Principianti | 12 | 03 febbraio 11 09:46 |
e-flite blade cp: help!! | lama_con_la_bava | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 28 marzo 09 22:28 |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 16:42 |