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Vecchio 15 aprile 11, 14:18   #2901 (permalink)  Top
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assolutamente...

se stacco i motori funziona tutto.
Grazie mille Blekmacigno

quindi è al 100% la schedina!!!
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Vecchio 15 aprile 11, 14:53   #2902 (permalink)  Top
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Grazie mille Blekmacigno

quindi è al 100% la schedina!!!
Scusa, non ricordo che problema ti creasse...
ma hai provato a smontare e pulire i contatti dei servi?... Così per togliersi il dubbio...
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Vecchio 15 aprile 11, 14:54   #2903 (permalink)  Top
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Sul sito rakohely è tornato tutto disponibile...
ma a partire dal 25/4...

mò faccio l'ordine e non ci penso più...

Ma sapete dove reperire i servi a buon prezzo? Mi sa che qualcuno mi sta abbandonando...
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Vecchio 15 aprile 11, 14:56   #2904 (permalink)  Top
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Scusa, non ricordo che problema ti creasse...
ma hai provato a smontare e pulire i contatti dei servi?... Così per togliersi il dubbio...
ho provato con un altro servo e fa la stessa cosa...poi, dalla sera alla mattina hanno cominciato a ballare e per fare l'inizializzazione impiega circa 10 secondi...

e comunque provando comunque a farlo alzare sembra impazzito...è in continua correzione
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Vecchio 15 aprile 11, 15:01   #2905 (permalink)  Top
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ho provato con un altro servo e fa la stessa cosa...poi, dalla sera alla mattina hanno cominciato a ballare e per fare l'inizializzazione impiega circa 10 secondi...

e comunque provando comunque a farlo alzare sembra impazzito...è in continua correzione

brutta faccenda...

ma credo che tu abbia diritto alla garanzia in questo caso...
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Vecchio 15 aprile 11, 15:06   #2906 (permalink)  Top
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brutta faccenda...

ma credo che tu abbia diritto alla garanzia in questo caso...
spero e credo di si così, il sabato funzionava...il lunedì come ripreso dalla scatola ha cominciato subito con questo difetto!!!

ho già contattato il venditore ed ha accettato la spedizione della sola 3 in 1
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Vecchio 15 aprile 11, 22:54   #2907 (permalink)  Top
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Confermato che il trave di coda pieno è molto resistente.
Oggi grash di coda e si è rotto il telaio, come da previsione.

Ne ho allestito uno nuovo con alcuni rinforzi, non tanto per prevenire le rotture, quanto per irrigidire la coda. Veramente brutto a vedersi, ma sembra che qualcosa abbia ottenuto, anche se devo provarlo all'aperto con un po' di venticello per valutare bene.

Per ora il piatto Rakonheli regge e tutto l'insieme, devo confermare che è davvero un upgrade funzionale. L'elicottero è indubbiamente più preciso.
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Vecchio 15 aprile 11, 23:58   #2908 (permalink)  Top
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Confermato che il trave di coda pieno è molto resistente.
Oggi grash di coda e si è rotto il telaio, come da previsione.

Ne ho allestito uno nuovo con alcuni rinforzi, non tanto per prevenire le rotture, quanto per irrigidire la coda. Veramente brutto a vedersi, ma sembra che qualcosa abbia ottenuto, anche se devo provarlo all'aperto con un po' di venticello per valutare bene.

Per ora il piatto Rakonheli regge e tutto l'insieme, devo confermare che è davvero un upgrade funzionale. L'elicottero è indubbiamente più preciso.
Bah..
è stato fatto il telaio per l'msr... e probabilmente non ce n'era bisogno...
spero sia solo questione di tempo...

Intanto ho ordinato tutto quanto da Rakonhely... ma ci vorrà parecchio, temo..
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Vecchio 16 aprile 11, 12:23   #2909 (permalink)  Top
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Confermato che il trave di coda pieno è molto resistente.
Oggi grash di coda e si è rotto il telaio, come da previsione.

Ne ho allestito uno nuovo con alcuni rinforzi, non tanto per prevenire le rotture, quanto per irrigidire la coda. Veramente brutto a vedersi, ma sembra che qualcosa abbia ottenuto, anche se devo provarlo all'aperto con un po' di venticello per valutare bene.
Le foto dell'orrendo rinforzo della zona di coda del telaio. La parte superiore è venuta una schifezza perché essendomi dimenticato di applicare il primer sulla plastica l'ho dato direttamente sul filo interdentale. Ma applicata la cianoacrilica col filo ancora umido quest'ultimo si è un po' sfatto. Comunque il risultato finale è duro come il marmo.







Questo è invece un nuovo tipo di rinforzo della forcella antirotazione del piatto.
Irrigidita alla base con filo interdentale e cianoacrilica. Irrigidita anche la forcella con due tondini in carbonio da 1mm che ne impediscono la deformazione in apertura.
Messo a confronto con il precedente rinforzo questo è decisamente migliore, anche perché con poca sollecitazione mi ero già accorto che l'asola tende ad aprirsi contribuendo al gioco generale delle manine.
Con questa guida più rigida e precisa, muovendo le manine in senso opposto si avverte pochissimo gioco, tutto è molto ma molto fermo e infatti, soprattutto per la precisione dei componenti RKH la guida risulta davvero molto più precisa di prima.






Infine una foto d'insieme dove spicca l'enorme trave di coda allungato di 24mm.
Non saprei dire a cosa sia dovuto, ma aver montato l'elicottero sul nuovo telaio con gli stessi identici componenti di prima ha portato alla scoparsa degli sbacchettamenti di cui avevo parlato dopo l'allungamento del trave di 24mm.



Ultima modifica di liftbag : 16 aprile 11 alle ore 12:27
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Vecchio 16 aprile 11, 12:50   #2910 (permalink)  Top
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ragazzi, verificare il baricentro di un flybarless è davvero difficile
non c'è un punto di equilibrio statico che non risenta delle sollecitazioni esterne, del fulcro dato dalle dita o dalla forza applicata
l'unica cosa che mi è venuta in mente è stato tentare di infilare del filo da cucito nella fessura dell'hub dove si vede lo spindle e tentare di avvolgerlo, ma non riesco, il filo va giù e non riesce a passare dall'altra parte
sarebbe stato perfetto, non vedo altro modo purtroppo di sollevarlo in equilibrio
idee?
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