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Vecchio 15 aprile 11, 11:06   #2891 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da DavideDR Visualizza messaggio
vorrei chiedere un favore.
ho sempre problemi con la 3 in 1

è una prova che ho già fatto ma vorrei maggiore sicurezza.

Se staccate i due motori dalla scheda la 3 in 1 si inizializza lo stesso ed i servi funzionano regolarmente?

Grazie davvero tanto
Davide
chiedo ancora questa cortesia!!!!
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Vecchio 15 aprile 11, 11:55   #2892 (permalink)  Top
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L'avatar di maRRRco
 
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chiedo ancora questa cortesia!!!!
lo farei io ma ho ancora la colla sui connettori e non vorrei levarla
attendi ancora che qualcuno ti faccia la cortesia
mi spiace non poterti essere di aiuto

a mio modesto parere la centralina ha dei difetti, dovresti mandarla in assistenza e far fare a loro le prove, non vorrei che smanettando troppo non ti validino la garanzia
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 11, 12:08   #2893 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
lo farei io ma ho ancora la colla sui connettori e non vorrei levarla
attendi ancora che qualcuno ti faccia la cortesia
mi spiace non poterti essere di aiuto

a mio modesto parere la centralina ha dei difetti, dovresti mandarla in assistenza e far fare a loro le prove, non vorrei che smanettando troppo non ti validino la garanzia
no no, ma infatti ho già contattato il venditore il quale mi ha acconsentito a spedirgli solo la 3 in 1.

il difetto credo anche io che al 99% si sulla schedina.

Grazie comunque, almeno per l'interessamento
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Vecchio 15 aprile 11, 12:21   #2894 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da DavideDR Visualizza messaggio
no no, ma infatti ho già contattato il venditore il quale mi ha acconsentito a spedirgli solo la 3 in 1.

il difetto credo anche io che al 99% si sulla schedina.

Grazie comunque, almeno per l'interessamento
ma per maggior sicurezza se qualcuno potesse fare la prova mi farebbe un gran favore
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Vecchio 15 aprile 11, 13:31   #2895 (permalink)  Top
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L'avatar di cbrseicento
 
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stamattina osservando bene la coda del moscerino ho notato 2 cose strane,la prima e che se muovo il motorino di coda con le dita ruota leggermente nel senso che torce il trave di coda quello da 2 mm pieno e si riesce a raddrizzarlo tranquillamente,però il mio dubbio sarà per quello che mi sbacchetta un pochino la coda nele senso se con qualche micro vibrazione potrebbe torcere il carbonio e fa si che sbacchetti,non sempre me lo fa..... la seconda cosa e che toccando l'alberino dove è fissata il ruotino di coda ha un gioco eccessivo andra dentro circa un paio di decimi sarà dovuto ai crash oppure anche a voi lo fa?


NB nessuno sa darmi qualche spiegazione in merito? grazie
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Vecchio 15 aprile 11, 13:48   #2896 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
stamattina osservando bene la coda del moscerino ho notato 2 cose strane,la prima e che se muovo il motorino di coda con le dita ruota leggermente nel senso che torce il trave di coda quello da 2 mm pieno e si riesce a raddrizzarlo tranquillamente,però il mio dubbio sarà per quello che mi sbacchetta un pochino la coda nele senso se con qualche micro vibrazione potrebbe torcere il carbonio e fa si che sbacchetti,non sempre me lo fa..... la seconda cosa e che toccando l'alberino dove è fissata il ruotino di coda ha un gioco eccessivo andra dentro circa un paio di decimi sarà dovuto ai crash oppure anche a voi lo fa?


NB nessuno sa darmi qualche spiegazione in merito? grazie
ma il tondino è un tondino(pieno) o il tubo originale(tubo appunto)? Nel primo caso potrebbe essere che hai fatto le scalanature troppo profonde e quindi il tondino balla. se invece non l'hai cambiato non è normale. A me non lo fa

Per la seconda cosa e penso che per ruotino di coda intendi l'elica, posso verificarti come torno a casa che ora non ho il modello con me
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Vecchio 15 aprile 11, 13:53   #2897 (permalink)  Top
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L'avatar di Blekmacigno
 
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chiedo ancora questa cortesia!!!!
assolutamente...

se stacco i motori funziona tutto.
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Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
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Vecchio 15 aprile 11, 14:02   #2898 (permalink)  Top
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ieri ho montato le manine nuove, quelle del kit di sostituzione.

Però ho voluto lasciare all'interno (vicino l'hub) i cuscinetti align, in modo da preservare 2 cuscinetti eflite in caso di crash.
La vite era stretta ed era bloccata col frenafiletti.

Ho rimontato il tutto ma mi sono accorto che diversamente dalle manine originali, la combinazione dei cuscinetti eflite/align non creava un serraggio eccessivo (eliminando i giochi delle manine)... così, credendo che fosse necessario stringere ancora ho spezzato la vite dentro l'asse NUOVO.

Per fortuna avevo preso un asse di ricambio... perchè l'originale è un pò piegato...
Peccato... era perfettamente dritto, mentre il ricambio non lo è... se lo giro con il cacciavite le manine oscillano leggermente...


Sul sito Rakohnely l'hub silver risulta disponibile... quello rosso no.
Adesso non so se prendere tutto silver, o tutto rosso con hub silver...
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Vecchio 15 aprile 11, 14:03   #2899 (permalink)  Top
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ma il tondino è un tondino(pieno) o il tubo originale(tubo appunto)? Nel primo caso potrebbe essere che hai fatto le scalanature troppo profonde e quindi il tondino balla. se invece non l'hai cambiato non è normale. A me non lo fa

Per la seconda cosa e penso che per ruotino di coda intendi l'elica, posso verificarti come torno a casa che ora non ho il modello con me
il tondino è pieno da 2 mm fatto da me,la scanalatura è da fare di 3 decimi se non erro
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Vecchio 15 aprile 11, 14:15   #2900 (permalink)  Top
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il tondino è pieno da 2 mm fatto da me,la scanalatura è da fare di 3 decimi se non erro
non so di preciso da quanto deve essere...io l'avevo fatta ad occhio ed avevo il tuo stesso problema.
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