13 aprile 11, 23:53 | #2841 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
Insomma vedo che pure qui serve un "boom-extender" ....
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
14 aprile 11, 08:58 | #2844 (permalink) Top |
Guest
|
TUtti che fanno i timidi..... Nessuno dice niente? http://www.baronerosso.it/forum/elim...lade-mcpx.html viste le dimensioni MOLTO simili.... non è che si aipotizzabile di cannibalizzare alcuni pezzi? magari vanno meglio e costano meno... A voi esperti un giudizio... |
14 aprile 11, 10:24 | #2845 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se poi Walkera si decidesse a evitare di bloccare tutti i suoi modelli con radio proprietaria forse avrebbe qualche cliente in più...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
14 aprile 11, 11:22 | #2847 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Però il sistema di trasmissione è talmente importante nel modellismo da scatenare guerre di religione (basti vedere il thread sulla DX8), e sicuramente lo è stato per me. Voglio dire che in un ottica di crescita e anche di economia, la scelta di un un sistema radio che possa accompagnarci per lungo tempo ha la sua importanza. E' per questo motivo che agli inizi, pur innamorato del CB 100, feci una scelta diversa, attratto da un sistema radio sicuramente molto più diffuso e di miglior reputazione oltre che compatibile con un parco di aerei bnf davvero vasto e di elicotteri molto interessanti. Attualmente, visto come vola l'mCP X, non sono attratto da altro nella sua categoria e se proprio mi avanzassero dei soldi, più che essere tentato da un ottimo Walkera o un Align della classe dell'mCP X, me li terrei nell'eventualità che uscisse un Blade 120CP X | |
14 aprile 11, 11:29 | #2848 (permalink) Top |
User | Per fortuna i cinesi stanno scardinando questo meccanismo con le riceventi compatibili a bassissimo costo. Io ho provato le "spektrum arancioni" e van fin meglio delle originali, se le tenessero pure
__________________ www.masali.com |
14 aprile 11, 11:30 | #2849 (permalink) Top |
Guest
|
In effetti... cpaito che in salotto con questo 3D non ce lo fai.... avrebbe MOLTO senso fare un eli delle dimensioni del 120SR ma CPX..... Se già il micro vola bene fuori pensati a cosa potrebbe fare uno delle dimensioni del 120...magari con una batteria 2S a quel punto... |
14 aprile 11, 12:01 | #2850 (permalink) Top | |
Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
ne abbiamo acquistate 20, di queste 11 non vanno ( cinque non prendono Binding, 2 sono morte, una s'è strinata in volo, una non riesce a fare andare i servi, e le ultime due devo chiedere perchè non mi ricordo dato che non le ho nemmeno volute veder varcare la porta di casa ) sorvolo sul fatto che siano poi prodotti contraffatti e realizzati senza autorizzazioni da parte di HorizonHobby ( già dichiarare di usare tali prodotti è perseguibile dato che ti rendi complice, ma tu sei un intrepido...si sa ) Mi piacerebbe anche sapere come si comporterebbero poi le assicurazioni, qualora vi fossero danni a cose e/o persone in fase di richiesta di risarcimento | |
Bookmarks |
| |