Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 aprile 11, 15:11   #2831 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-04-2005
Messaggi: 698
Citazione:
Originalmente inviato da infinity Visualizza messaggio
ragazzi..io il mio l'ho ordinato da jonathan....spero che anche là abbiano ricevuto la comunicazione da horizon hobby e presto possano cambiarmi la testa rotore...anche se a dire il vero la mia non mi ha mai dato problemi.
Sapete dirmi se il negozio che vi ha mandato la testa in sostituzione ,ne ha qualcuna in più da vendere?
per quello che so non possono venderle!!! poi....
DavideDR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 11, 15:12   #2832 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
ragazzi, me la farte una sintesi? lo devo pigliare o no? me la cavo bene con l'sr 120, non ho mai pilotato un 6 canali, non ho molta affinità con gli hely, ho una certa età e i riflessi non son più quelli, me la pozzo cavà?
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 11, 15:37   #2833 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Le pale suppostate stabilizzano notevolmente l'elicottero nei confronti dei disturbi esterni.
Nel volo veloce lo sento decisamente meno nervoso e bisognoso di correzioni.
Oggi ho sperimentato un vento a raffiche che piega l'erba rasata (sono in aeroporto).
Per quel poco di cui mi riesco ad accorgere è proprio come dici tu... meno correzioni.
Anche senza pesetti.

Ma allora il vantaggio di quelle "lisce", visto che si riesce a girare anche con le altre?
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 11, 15:50   #2834 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Per quel poco di cui mi riesco ad accorgere è proprio come dici tu... meno correzioni.
Anche senza pesetti.

Ma allora il vantaggio di quelle "lisce", visto che si riesce a girare anche con le altre?
Mah, probabilmente rigo16 e i bravi riescono a sfruttare la maggior velocità di risposta delle lisce senza doversi troppo preoccupare della minore stabilità, tanto loro sono in correzione perenne.
Invece su helifreak si sta allargando sempre più il fronte di coloro che hanno messo da parte le pale senza supposta, visto che con quelle con, riescono bene nelle figure acro potendo beneficiare anche della maggiore stabilità.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 11, 16:01   #2835 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Mah, probabilmente rigo16 e i bravi riescono a sfruttare la maggior velocità di risposta delle lisce senza doversi troppo preoccupare della minore stabilità, tanto loro sono in correzione perenne.
Invece su helifreak si sta allargando sempre più il fronte di coloro che hanno messo da parte le pale senza supposta, visto che con quelle con, riescono bene nelle figure acro potendo beneficiare anche della maggiore stabilità.
io ho notato con quelle suppostate un po' più di stabilità e meno tremarella.. ma con entrambe rovesci loop e tonni vengon bene
magari con l' upgrade del piatto si risolve anche la tremarella fastidiosa
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 11, 16:06   #2836 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Mah, probabilmente rigo16 e i bravi riescono a sfruttare la maggior velocità di risposta delle lisce senza doversi troppo preoccupare della minore stabilità, tanto loro sono in correzione perenne.
Invece su helifreak si sta allargando sempre più il fronte di coloro che hanno messo da parte le pale senza supposta, visto che con quelle con, riescono bene nelle figure acro potendo beneficiare anche della maggiore stabilità.

Ottimo...
allora le mie suppostate senza pesetti sono il massimo...
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 11, 16:33   #2837 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Davinel
 
Data registr.: 02-01-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 64
Mi associo alla richiesta di sintesi : ) Inoltre aggiungo: quali sono le modifiche "must do"? E quali lipo alternative si possono prendere? Seguo molto attentamente questo topic ma un riassuntino azzardo a chiederlo ugualmente, grazie ragazzi!
Davinel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 11, 17:00   #2838 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-03-2011
Residenza: Bergamo
Messaggi: 59
Evvai! appena ordinato il mio mcp-x da modeltoy, ne ha ancora qualcuno sullo shop online qualora dovesse interessare a qualcuno!
Redemptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 11, 18:04   #2839 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tuttonegativo
 
Data registr.: 12-03-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 1.791
Citazione:
Originalmente inviato da Redemptor Visualizza messaggio
Evvai! appena ordinato il mio mcp-x da modeltoy, ne ha ancora qualcuno sullo shop online qualora dovesse interessare a qualcuno!
Sicuro che ce l'ha??
Alcune volte mette disponibile anche la merce in arrivo
__________________


Baciami la badante.....
tuttonegativo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 11, 20:03   #2840 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 115
Oggi seconda uscita outdoor.
Che bella bestiolina che è questo MCPx sono davvero contento..
raffiche di 5/10 kmh di vento, stabilissimo, nessun problema (pollici a parte, naturalmente). Inchiodatississimo. Stabilissimo. Risposta ai comandi rapidissima ma controllabile.
Alla seconda lipo ho anche tentato un apio di loop.. entrambi chiusi.. nell'erba, ma più per fifa mia che altro.
BELLISSIMO!



PS: per i neofiti che sono indecisi sul "grande passo":
Per chi viene da un msr e lo sa usare con disinvoltura, non dovrebbe essere un grosso problema. L'importante è cominciare in spazi più grandi, in salotto io proprio non ce la fo.
Occorre aggiungere al proprio bagaglio qualche abilità in più, e cioè gestire il fatto che non è autostabile (=se molli il ciclico lui NON si ferma come l'msr ma continua ad andare..)
Nennuna modifica è davvero necessaria, così come esce dalla scatola va benissimo.
Programmata la radio, via a volare.
__________________
Scorpio 2&10 - mCX - mSR - mCP X
Dx6i
beaufort8 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002