Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 aprile 11, 22:16   #2741 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
Wei Marco! Usa i micro deans che aveva postato lift tempo fa.. Son geniali
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 11, 10:48   #2742 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio

sembrerebbero loro ma senza un riferimento di scala potrebbero pure essere quelli microscopici delle minilipo 1s....
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 11, 10:50   #2743 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cbrseicento
 
Data registr.: 28-01-2007
Residenza: latina
Messaggi: 1.126
microheli ha aggiunto l'albero principale in alluminio e la swash in alluminio,mancherebbe l' hub e poi la testa è completa in alluminio
__________________
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 11, 11:22   #2744 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
microheli ha aggiunto l'albero principale in alluminio e la swash in alluminio,mancherebbe l' hub e poi la testa è completa in alluminio
Gli alberi in alluminio MH che ho avuto modo di provare sono andati molto bene fino al primo crash dove si sono invariabilmente piegati. Erano di un alluminio tenerissimo. Andrebbero realizzati in lega 7075 per avere un minimo di durata.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 11, 11:47   #2745 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tuttonegativo
 
Data registr.: 12-03-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 1.791
Ma l'albero si puó rifare in casa
__________________


Baciami la badante.....
tuttonegativo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 11, 11:54   #2746 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cbrseicento
 
Data registr.: 28-01-2007
Residenza: latina
Messaggi: 1.126
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Gli alberi in alluminio MH che ho avuto modo di provare sono andati molto bene fino al primo crash dove si sono invariabilmente piegati. Erano di un alluminio tenerissimo. Andrebbero realizzati in lega 7075 per avere un minimo di durata.
in italia chi è l'importatore di microheli? a parte Alex io aspetterei che esca l' HUB poi cambierei tutta la testa,a te sono arrivate le manine?
__________________
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 11, 12:05   #2747 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
secondo me l'unica cosa che ha senso cambiare in questo momento è il piatto per limitare o eliminare i giochi ed evitare rotture degli uniball
l'albero in carbonio è indistruttibile a differenza di quello in alluminio
le manine in metallo potrebbero piegarsi facilmente o piegare lo spindle
avrebbe invece molto senso il telaio in alluminio per irrigidire la coda e avere maggiore solidità alla struttura
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 11, 12:14   #2748 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firedragon
 
Data registr.: 01-01-2009
Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
microheli ha aggiunto l'albero principale in alluminio e la swash in alluminio,mancherebbe l' hub e poi la testa è completa in alluminio
io non compro piu nulla senza che a tutti gli feedback positivi. a msr ho uno swash microheli nuovo, solo provato una volta, e mio msr faceva un efetto toilet brutto. gli blade grip di msr vanno bene. vedro come sara con questi di mcpx, ma ....aspetto gli pareri di quelli che hanno possibilita di spendere soldi per provare...io non ho soldi per provare ma solo per comprare qualcosa sicuro...

p.s. sa qualcuno dove trovo la elica di coda di 4g3 in europa, mi serve per mcpx forse andra meglio??
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 11, 12:15   #2749 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-04-2005
Messaggi: 698
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
secondo me l'unica cosa che ha senso cambiare in questo momento è il piatto per limitare o eliminare i giochi ed evitare rotture degli uniball
l'albero in carbonio è indistruttibile a differenza di quello in alluminio
le manine in metallo potrebbero piegarsi facilmente o piegare lo spindle
avrebbe invece molto senso il telaio in alluminio per irrigidire la coda e avere maggiore solidità alla struttura

quoto!!!
DavideDR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 11, 12:22   #2750 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
io non compro piu nulla senza che a tutti gli feedback positivi. a msr ho uno swash microheli nuovo, solo provato una volta, e mio msr faceva un efetto toilet brutto. gli blade grip di msr vanno bene. vedro come sara con questi di mcpx, ma ....aspetto gli pareri di quelli che hanno possibilita di spendere soldi per provare...io non ho soldi per provare ma solo per comprare qualcosa sicuro...

p.s. sa qualcuno dove trovo la elica di coda di 4g3 in europa, mi serve per mcpx forse andra meglio??
Fire sei riuscito a trovare il problema del tuo mcpx
ti tiene la coda?
perchè se dai solo ciclico e la perdi non è normale, probabilmente ci sarà un difetto o qualcosa di danneggiato
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002