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User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
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Un 450 non l'ho mai provato, ma la velocità di risposta credo sia funzione di come imposti la radio e la flybar o la centralina fbl. Voglio dire che se non chiedi all'elicottero quello che chiedono i campioni e fai semplice volato acro, è più facile che tra i due la mucca sia il 450, o sbaglio? | |
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User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
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Guest
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Quindi correggetemi se sbaglio ma si è aperta una nuova era... Mi spiego alla classica domanda di un neofita sulla strada da intraprendere ora la risposta potrebbe essere (anche in funzione del fatto di risparmiare soldi o comuqnue non buttarne via): * DX6 (o7 o 8) * Blade 120 BNF( forse questo step anche saltabile...) per capire come muovere i pollici * MCPX * Modello grande Addirittura si potrebbe azzardare: * DX6+ MCPX * Qualsiasi modello "grande" con spektrum. Devo dire che così la spesa sarebbe nettamente minore anche perchè se il moscerino si riesce a non distruggerlo alla fine ci si troverebbe ad aver imparato a pilotare e con 2 eli in hangar con i quali ci puoi fare tutto. Il moscerino per divertirsi e il grande per fare le cose + seriamente... |
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User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
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![]() Il mio mcpx non è di sicuro lento anzi è schizzatissimo, a me piace così ,non faccio hovering. | |
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Meglio la prima strada, anche se gli autostabili si pilotano in maniera molto diversa. Tanto diversa che ieri mi sono reso conto di non saper più pilotare il mio 120SR, mi sembrava davvero di pilotare un'elicottero appeso ad un dirigibile ![]() Con questo non voglio sminuire uno dei miei grandi amori, è solo che occorre affinare i pollici per far risaltare le prestazioni (quelle possibili) da ogni elicottero. Un grande merito degli autostabili secondo me, oltre ad insegnare l'orientamento e a muovere i pollici, è quello di insegnarti a reagire velocemente alle reazioni casuali che manifestano nel volo a causa dell'effetto pendolo, soprattutto quando vola verso di te o all'indietro. | |
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User Data registr.: 24-03-2011 Residenza: Bergamo
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Aggiungo... magari così facendo potrei anche pentirmene dato che essendo agli inizi questo modello potrebbe risultare effettivamente troppo nervoso... speriamo di non demoralizzarsi come dice lift, ma la grinta e la buona volontà da parte mia ci sono tutte! =) Ultima modifica di Redemptor : 04 aprile 11 alle ore 11:47 | |
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User Data registr.: 15-02-2011 Residenza: Roma
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provato ieri mattina a rovesciare , ho notato un problema abbastanza "serio", quando do tutto gas l' mcp x sale e comincia a piroettare di coda, anche con batterie appena caricate. Ho controllato tutto ma non sono riuscito a capire il motivo . Sembra come se il motore di coda non ce la facesse ![]() |
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