03 aprile 11, 20:38 | #2581 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2005
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scusate...ma se io metto a livello il piatto il mostriciattolo tende ad andare indierto. Ho dovuto alzare il tirante dell'elevatore di quasi 2mm rispetto agli altri per farlo stare in hovering. cosa posso fare? e perchè mi va indietro? l'elicottero è bilanciato, anzo, leggermente picchiato Ultima modifica di DavideDR : 03 aprile 11 alle ore 20:44 | |
03 aprile 11, 20:39 | #2582 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2011 Residenza: Bergamo
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03 aprile 11, 20:47 | #2584 (permalink) Top | ||
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Livellando il piatto i miei avevano l'elevatore corto. Dopo la correzione sono stabili, ma verso fine lipo tendono leggermente a cabrare. Io penso sia una deriva dei giroscopi causata dal calo di tensione. Ad ogni modo prova a rifare il binding. | ||
03 aprile 11, 20:51 | #2585 (permalink) Top | |
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03 aprile 11, 23:38 | #2587 (permalink) Top |
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@lif Avevi lo spiddle piegato? Te lo chiedo perché, secondo me è una delle cause delle vibrazioni. Spesso non ci si accorge del danno e si attribuisce la colpa ad altro.
__________________ Baciami la badante..... |
04 aprile 11, 00:04 | #2588 (permalink) Top |
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Scusate io voglio comprare delle lipo per il mio mcpx mi sapete consigliare se originali e no? Se c'e ne sono di migliori mi potreste postare il link?
__________________ T-rex 450 v2 - blade msr - ninko o quello che c'è rimasto (elicottero del mi bimbo) |
04 aprile 11, 00:08 | #2589 (permalink) Top | |
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Ora se lo avvio tenendolo in mano gira liscio come l'olio, davvero sento solo fischiare l'aria. Quello più anzianotto ha ancora qualche vibrazione residua (ma davvero un'inezia) e sospetto il main gear. Non ne ho più nuovi ed ho fatto fuori anche tutti quelli che avevo per l'mSR. Io li ho rovinati tutti a causa della rotazione sull'asse che ha deformato il foro a causa dello spessore che va accoppiato alla svasatura. Sono combattuto se provare ad utilizzare un rimedio letto oltreoceano. Si tratta di avvitare nel foro basso dell'albero una vite autofilettante da 1,75 mm. E' larga abbastanza da impedire la deformazione che causa la rotazione e la fuoriuscita del main gear, ma non abbastanza per spaccare l'asse mentre la si inserisce. Sono combattuto perché l'energia cinetica che si dissipa con la rotazione e l'estrazione del main gear andrebbe a scaricarsi da qualche altra parte, chissà, magari spezzando l'albero, o l'antirotazione della testa, insomma, in componenti più costosi e di più laboriosa riparazione rispetto al reinserimento della ghiera. | |
04 aprile 11, 00:11 | #2590 (permalink) Top | |
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