02 aprile 11, 19:06 | #2551 (permalink) Top |
User |
devo dire che questo piccolino è un trainer più di quanto mi aspettassi insegna ad essere delicatissimi di collettivo e a sentire il motore, cosa che aiuterà chi intraprenderà la strada del 3d con manovre tipo tic toc etc la cosa più sorprendente è che la coda è più ferma di quella del mio 250, non che ci voglia molto , ma tiene la posizione dignitosamente l'importante è non andare mai a fondo corsa del passo |
02 aprile 11, 19:15 | #2553 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
volevo solo dire che tra batterie di serie e quelle della thunder power, c'è un abisso di diversità.. con le thunder il motore gira di più, mantiene molto più i giri sotto sforzo, e si può spremere il moscerino per 3 o 4 minuti..poi molano di colpo però..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
02 aprile 11, 19:46 | #2556 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
però se trovassi in italia le 45 1 cella, le prenderei immediatamente.. è inutile avere 7 o 8 g di batteria che però appena chiedi il minimo sforzo, non regge.. meglio averne 12 che però quando chiedi danno...
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
02 aprile 11, 22:36 | #2557 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
Quando si parlava di batterie originali che durano più di quello che sembra dipende sicuramente dal tipo di utilizzo,se fai hovering o poco più ,qualche giro tranquillo tranquillo ,allora dura anche 5 minuti più o meno ma se provi a girarlo con le originali solo i primi 2 minuti sono quelli buoni, poi va in cottura |
02 aprile 11, 23:17 | #2560 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
|
cari ragazzi, oggi il piccolo mi ha stupito... Sono andato su un bel prato e ho incominciato ad alternare ribaltamenti a volo veloce... Posso dire che miracolosamente a differenza di quando era nuovo non si é innescata alcuna vibrazione fino al cut off... Tant`é che mi si é spento sottosopra! Sono sempre stato delicato con il passo.... La coda molto precisa.... Piccolo neo: ho notato una tendenza a mettersi storto di alettoni quando lo ribalto... Anche voi?? |
Bookmarks |
| |