| | #2522 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
A parte la teoria sul tubo cavo che si applica a quasi tutte le strutture tubolari, anche in natura le canne sono cave proprio per lo stesso motivo..., ho sia i tubi di coda originali e il tondino pieno. A parità di lunghezza quello pieno è più flessibile.
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
| | |
| | #2523 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
__________________ Live Free Or Fly | |
| | |
| | #2524 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2007 Residenza: latina
|
mi accingo ad andare a scaricare 6 lipo hyperion,vediamo se riesco a capottarlo per bene,stasera vi fo sapere come è andata..... ![]() stasera sarei tentato di sostituire il tubicino di coda,e sostituire il filoe metterne altro quello al silicone e saldarlo direttamente alla centralina togliendo il connettore,in piu vorrei eliminare il connettore del motorino principale e saldare fili direttamente alla centralina,che ne dite potrebbe essere una svolta?
__________________ T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX |
| | |
| | #2525 (permalink) Top |
| User | Ok, infatti premettevo che in questo caso bisogna pur provare. E sempre che la leggera torsione sul piano del motorino influenzi così tanto la tenuta della coda. Ho il tondino, proverò e spero tanto di avere torto!
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
| | |
| | #2526 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]()
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
| | |
| | #2527 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #2528 (permalink) Top |
| User | Tiber, se non ricordo male tu hai buoni pollici.... con il microbo potresti fare cose grandi... Manchi tu in questo club....
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
| | |
| | #2529 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi piacerebbe ,sono tentassimo,quando volo con quello del mio amico mi diverto molto ma ti dico solo che l'altro ieri ho speso le "destinate" finanze per una coppia di pale del 700 e una tanica di miscela ... Cmq il piccolino mi piace tanto tanto tanto !! Avete provato a volare di notte con i fari della macchina accesi ? Uno spasso,il rotore è bellissimo ..
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |