Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 febbraio 11, 12:37   #241 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di billy54
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
Nell'attesa....., per chi vuole vederlo un po' più da vicino:

Blade: mCPX Overview
__________________
HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc..
billy54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 11, 13:58   #242 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Ah! ... ci stavi pure pensando ancora?
stanotte, mi sono alzato per andare a bere un bicchier d'acqua, ho acceso il pc e sono andato sul sito di alex con il moscerino davanti
la voce aggiungi al carrello sembrava sfumata, ovattata, e quasi come un vortice di nebbia mi invitava a lasciarmi cadere, a tratti mi obbligava a non distogliere lo sguardo
protendo la mano verso di lei, sono al confine fra noto e ignoto, fra quiete e tempesta, l'occhio del ciclone di attende con la sua calma apparente, penso di essere in un sogno, ma non mi desto, sono sveglio ed è già trascorsa un ora
la nebbia svanisce e mi adagio sul letto, non occhio chiusi dal dì che horizon, e-flite e pale diero alle umane genti esser vogliose di sognare e volare, ma al di là di questo, interminati spazi, sovrumani silenzi e profondissima quiete nel pensier mi fingo, ove per poco il cor non si spaura ... e pure il portafoglio
insomma, terminata questa elucubrazione mentale fra il poetico e il filosofeggiante, non ho dermito per nulla, e la pagina è ancora li aperta
ora che dovrei andare all'università, sono sicuro che anzichè seguire la lezione, gli occhi saranno bassi sul telefonino e la voce aggiungi al carrello ridesterà passati ricordi, di quando ancora in erba, ordinai quell'esserino grazioso ei fù mSR
e ad un tratto, nel silenzio dell'aula si ode un tonfo, rimbombò, rimbalzò, rotolò cupo il cell cui tanto bramoso tendevo la mano, e la proffa che all'audir di tan fracasso, sfrigolò gesso in grafite, con gioia e tal sollazzo, a di quel che lavagna è il nome infame disse: "venite"
e le speranze di acquistar furon svanite

maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 11, 14:05   #243 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2009
Residenza: roma
Messaggi: 518
io sicuro attendo le prime prove e impressioni(di liftbag)...dei video promozionali non mi fido!!
__________________
DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito
X Raiders non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 11, 14:42   #244 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da X Raiders Visualizza messaggio
io sicuro attendo le prime prove e impressioni(di liftbag)...dei video promozionali non mi fido!!
Quoto!.... e aggiungo la risoluzione degli inevitabili " problemini di gioventu'"
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 11, 14:45   #245 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Thumbs up

Bellissimo!!!!
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
stanotte, mi sono alzato per andare a bere un bicchier d'acqua, ho acceso il pc e sono andato sul sito di alex con il moscerino davanti
la voce aggiungi al carrello sembrava sfumata, ovattata, e quasi come un vortice di nebbia mi invitava a lasciarmi cadere, a tratti mi obbligava a non distogliere lo sguardo
protendo la mano verso di lei, sono al confine fra noto e ignoto, fra quiete e tempesta, l'occhio del ciclone di attende con la sua calma apparente, penso di essere in un sogno, ma non mi desto, sono sveglio ed è già trascorsa un ora
la nebbia svanisce e mi adagio sul letto, non occhio chiusi dal dì che horizon, e-flite e pale diero alle umane genti esser vogliose di sognare e volare, ma al di là di questo, interminati spazi, sovrumani silenzi e profondissima quiete nel pensier mi fingo, ove per poco il cor non si spaura ... e pure il portafoglio
insomma, terminata questa elucubrazione mentale fra il poetico e il filosofeggiante, non ho dermito per nulla, e la pagina è ancora li aperta
ora che dovrei andare all'università, sono sicuro che anzichè seguire la lezione, gli occhi saranno bassi sul telefonino e la voce aggiungi al carrello ridesterà passati ricordi, di quando ancora in erba, ordinai quell'esserino grazioso ei fù mSR
e ad un tratto, nel silenzio dell'aula si ode un tonfo, rimbombò, rimbalzò, rotolò cupo il cell cui tanto bramoso tendevo la mano, e la proffa che all'audir di tan fracasso, sfrigolò gesso in grafite, con gioia e tal sollazzo, a di quel che lavagna è il nome infame disse: "venite"
e le speranze di acquistar furon svanite

edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 11, 15:03   #246 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da X Raiders Visualizza messaggio
io sicuro attendo le prime prove e impressioni(di liftbag)...dei video promozionali non mi fido!!
E lo puoi dir forte. Fin'ora abbiamo visto soltanto video di gente che a colazione mangia passi colletivi

Non so se sarò il primo, ma una recensione da una pippa di pilota la farò volentieri
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 11, 15:18   #247 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2009
Residenza: roma
Messaggi: 518
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
E lo puoi dir forte. Fin'ora abbiamo visto soltanto video di gente che a colazione mangia passi colletivi

Non so se sarò il primo, ma una recensione da una pippa di pilota la farò volentieri
ho visto volare trex come rondini a primavera su youtube!!!
io non riuscirei neanche a farlo stare in hovering!!!
__________________
DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito
X Raiders non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 11, 15:38   #248 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
io sono completamente pazzo.
Certe primizie mi attirano troppo e troppo spesso commetto lo stesso errore di volerle a tutti i costi.
Ma con una così non si resiste. Se penso che ho pagato la stessa cifra per l'mSR RTF (non avevo la DX6i) mi cade la lacrimuccia, ma mi riprendo subito perchè il giocattolino mi ha dato soddisfazioni... gioie e dolori.. ma più gioie... sarà triste pensionarlo.. o forse no?

Ad ogni modo, resistevo all'mSR proprio perchè a passo fisso, avrei voluto da SEMPRE un passo variabile (ho cominciato con quelli) provenendo da un T-rex 250, che comunque ancora adesso uso con curva "Normal", quindi come se fosse un passo fisso, più o meno...
Anche se comunque si dà sempre un pò di passo negativo anche in normal, altrimenti in esterno (e dove sennò?) avrebbe difficoltà a scendere, più o meno come l'mSR quando tira un pò di brezza.

Il fatto che l'acro si debba fare necessariamente in curva IDLE UP comporta che in caso di crash non si possa velocemente chiudere il "gas"... è un bel problema, soprattutto in casa...

ma come si può resistere?

Marrrco...
se ti alzi nel cuore della notte, accendi il PC, e stai un'ora con il ditino tremolante sul tasto "acquista ORA"... bhè.. da una parte mi consola, non sono l'unico squilibrato al mondo... dall'altra però... credo che ogni tanto una visitina da uno bravo ce la dovremmo concedere... hi!hi!hi!...

siamo pazzi... ma è giusto così!
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 11, 15:42   #249 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
E lo puoi dir forte. Fin'ora abbiamo visto soltanto video di gente che a colazione mangia passi colletivi

Non so se sarò il primo, ma una recensione da una pippa di pilota la farò volentieri
Lift...
a sensazione... non credo che tu sia una pippa di pilota...
Sono convinto che farai mangiare le mani a molti di noi...
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 11, 15:50   #250 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2009
Residenza: roma
Messaggi: 518
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Lift...
a sensazione... non credo che tu sia una pippa di pilota...
Sono convinto che farai mangiare le mani a molti di noi...
NOOO e allora di chi mi devo fidare???
__________________
DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito
X Raiders non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002