30 marzo 11, 16:34 | #2351 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2005
Messaggi: 698
| Citazione:
- Horizon will pay for ground shipping within the United States and Canada | |
30 marzo 11, 16:40 | #2352 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2007 Residenza: Roma
Messaggi: 1.791
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io spero solo che i negoazianti mettano da parte le manine dei "possessori mcpx" e non le comincino a vendere come ricambi. Lo dico perchè visto che ci DOBBIAMO pagare la spedizione sarebbe meglio farsele spedire quando c'è da prendere altre cose.
__________________ Baciami la badante..... |
30 marzo 11, 16:50 | #2355 (permalink) Top |
User | Ho come la sensazione che non sarà una cosa semplice avere le manine magiche.
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
30 marzo 11, 16:52 | #2357 (permalink) Top |
UserPlus | tail boom allungato
Visto che la bimba non mi lascia andare a volare e che ho una barra piena in carbonio del diametro del tail boom, me ne sono costruito uno 9 mm più lungo. I fili li ho fermati con pezzetti di guaina termorestringente ed il peso aggiunto tra barra piena e guaine è di 0,3 grammi. Il motore è quello originale dell'mCP X nuovo di pacca. Ho potuto fare solo due prove molto veloci e per farle ho utilizzato la lipo Hyperion da 320 mAh che, anche se sulla carta dovrebbe sopperire meglio alle richieste di corrente, dall'altro aumenta il peso e quindi il compito demandato all'anticoppia. Per prima cosa ho provato lo scostamento negli affondi prolungati a tutto collettivo. Tiene bene, non inchiodata, ma lo scostamento potrei valutarlo in non più di 10°. Poi sono andato a fare un voletto nel vento e ci ho sparato qualche flip. In un flip di alettone l'ho un po' perso sia di lato che di collettivo (poi spiego) e in preda al panico, anche perché pericolosamente vicino ad un albero, ho sparato collettivo e ciclico al massimo. Beh, la centralina non è andata in crisi, ma il piccolo è finito sull'albero. Per dare un giudizio migliore dovrei avere il tempo di confrontarlo con quello nuovo, ma l'impressione è davvero buona, sento di potermi fidare, più di prima. Riguardo al poco collettivo in rovescio che ho citato sopra, mi sono accorto che anche mandando a fondo corsa verso l'alto il main gear, l'asse aveva comunque gioco. Sospettando i cuscinetti di supporto dell'albero, li ho sostituiti ed il gioco è sparito. Magari era anche la causa del traballamento sul passo, non vedo l'ora di riprovarlo. Da non sottovalutare la loro sostituzione ogni 150/200 voli, oppure con cuscinetti di migliore qualità come i Boca misti ceramica. Qualche foto del tail boom lungo. Ultima modifica di liftbag : 30 marzo 11 alle ore 16:55 |
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