30 marzo 11, 10:35 | #2321 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-02-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
c'era un video su youtube dove un tizo ci provava e faceva i danni , guarda se lo riesci a trovare ! | |
30 marzo 11, 10:49 | #2322 (permalink) Top | |
User | Citazione:
proverò a cercarli... E comunque nel mio post sottolineavo che il problema esiste anche a lipo carica. Almeno nel mio caso, per questo chiedevo a voi come si comporta...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
30 marzo 11, 11:37 | #2323 (permalink) Top |
UserPlus |
Stamattina al campo i primi hovering rovesci. Flip sia di cabra che di rollio. E' molto stabile in hovering rovescio, proprio come al simulatore. Mi è capitato che quasi a fine tempo con la lipo Hyperion (5 min), la coda in rovescio ha cominciato a non tenere, nonla solita resa repentina, ma una forte deriva che nel successivo flip per portarlo dritto non sono riuscito a controllare e quindi tutti giù per terra. Solo un'altra volta mi è capitata una resa totale e incontrollata, ma in generale sto cominciando ad imparare a dosare il ciclico nei flip. Ho notato che in rovescio ha meno spinta, come se avesse poco passo, ma poco male, anzi, i flip per riportarlo dritto mi vengono quasi sul posto. Altra cosa che ho verificato è che le lipo E-flite vanno in crisi più facilmente nei cerchi completamente in piega con l'eli quasi completamente piegato di 90°. In questa manovra bisogna dare tutto passo e molto ciclico e la lipetta si arrende facendo calare di brutto il regime del motore. Questo con l'elicottero nuovo ancora immacolato. L'altro, tutto malconcio am con le Hyperion va molto meglio in questa manovra. |
30 marzo 11, 12:11 | #2324 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma nella manovra di cui parli tu, capisco perchè il motore ti cala non bisogna dare tutto passo, è questo il segreto, nelle sneider, ovvero i cerchi con modello quasi piegato di lato, occorre prendere velocità e mantere il passo più costante possibile, bisogna lavorare solo leggermente di ciclico, ma tocchetti piccoli il più delle volte sembra che se non si da passo viene giù, invece no, perchè il modello quasi si sostiene da solo almeno con i grandi è così | |
30 marzo 11, 12:31 | #2325 (permalink) Top |
User |
Bene.. molto bene... grande Lift... però.. bello avere un campo con erba in cui "giocare"... i progressi arrivano velocemente. Io ancora non l'ho praticamente provato sull'erba, tranne una volta ma con la coda completamente ubriaca... Sull'asfalto, con i box tutto intorno posso fare solo degli 8 stretti e veloci... non riesco ad azzardare un loop nemmeno col pensiero.. In tutto questo Flymodelcomponents, dove ho ordinato le hyperion, non mi risponde e non mi manda il numero di postepay per pagare... ma che devo fare?
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
30 marzo 11, 12:51 | #2326 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
io con mcpx se non vado al campetto con erba non ci volo più anche perchè è un attimo rompere mentre sull'erba alta del campetto dove vado io io sono riesco anche a girarlo perchè so che tanto se sbaglio è proprio difficile che lo riesca a rompere.
|
30 marzo 11, 13:05 | #2327 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
30 marzo 11, 13:20 | #2328 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2009 Residenza: Trieste
|
per sfortuna o per fortuna il mio elicottero non arriverà questo mese . si parla della metà di aprile per la consegna ,riconosciuto il problema delle manine hanno bloccato la distribuzione fino a quando non risolveranno. parola del negoziante che si è rivolto al distributore.
__________________ http://www.youtube.com/user/MrMiniLosi |
30 marzo 11, 13:28 | #2329 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Almeno riceverai un modello più affidabile..
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
30 marzo 11, 13:50 | #2330 (permalink) Top |
User |
Tutto ok, Flymodel mi ha finalmente risposto. Mi sono svenato per 4 lipo hyperion, spero ne valga la pena..
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
Bookmarks |
| |