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Vecchio 27 marzo 11, 09:18   #2211 (permalink)  Top
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L'avatar di Madblade
 
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Scusate dopo post..

Ultima modifica di Madblade : 27 marzo 11 alle ore 09:22
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Vecchio 27 marzo 11, 09:21   #2212 (permalink)  Top
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L'avatar di Madblade
 
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Nanche il tempo di aspettare le manine "versione B" della HH che la cara vecchia MicroHeli ci piazza le sue manine in alluminio:
Cnc main blade grip set mcp x.
Certo 30 dollari non sono pochi, però sembra sia un set completo di tutto (dumpers, cuscinetti e quant'altro). In genere non mi fido della MH ma questa volta magari ci ha azzeccato...
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Vecchio 27 marzo 11, 09:43   #2213 (permalink)  Top
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L'avatar di firedragon
 
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re

io ho la problema della coda. mia non tiene. ho provato gestire il colective management in tutti modi possibili. mia coda non tiene e basta. con naso avanti vola perfetto. con coda avanti se a troppa velocita perde la coda. stessa cosa in rovescio. a flip perde solo da ciclico senza usare ne anche colettivo. perche non hanno fatto una coda regolabile hanno fato un grande sbaglio. ho un amico che vuole vendere il suo per la stessa cosa...coda non tiene. e proprio a fortuna se coda tiene o no. forse in un giorno eflite inizia a capire che regolare la tenuta della coda a un elicottero e importantissimo, una coda che bala anche se riesco recuperarla , fa molto fastidio e manovre brute...
elicotteri devono avere regolazioni. se non riesci regolare un elicottero e buono da buttare..
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Vecchio 27 marzo 11, 10:45   #2214 (permalink)  Top
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L'avatar di greg89
 
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se per girarlo intendi portarlo in volo rovescio.. io lo faccio sia di cabra e picchia che di alettoni.. naturalmenteall'inizio della manovra si parte con molto passo per fargli prendere velocità o quota, a metà circa si sarà più o meno a 0 e alla fine qualche grado in negativo per sorreggerlo.. e poi rimane inchiodato anche in rovescio..
all'inizio della batteria, lo si può fare dando un colpo di passo e lo si gira in50-60 cm... riesco a farlo anche in casa... ma appena trascorsi quei 30 secondi, perde tanti giri e richiede più spazio..

il trucco è dare poco comando, se se ne da tanto per girarlo sul posto, allora fa il bischero...
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

Ultima modifica di greg89 : 27 marzo 11 alle ore 10:50
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Vecchio 27 marzo 11, 10:48   #2215 (permalink)  Top
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io ho la problema della coda. mia non tiene. ho provato gestire il colective management in tutti modi possibili. mia coda non tiene e basta. con naso avanti vola perfetto. con coda avanti se a troppa velocita perde la coda. stessa cosa in rovescio. a flip perde solo da ciclico senza usare ne anche colettivo. perche non hanno fatto una coda regolabile hanno fato un grande sbaglio. ho un amico che vuole vendere il suo per la stessa cosa...coda non tiene. e proprio a fortuna se coda tiene o no. forse in un giorno eflite inizia a capire che regolare la tenuta della coda a un elicottero e importantissimo, una coda che bala anche se riesco recuperarla , fa molto fastidio e manovre brute...
elicotteri devono avere regolazioni. se non riesci regolare un elicottero e buono da buttare..
coda non regolabile ... intendi una coda senza passo variabile , quindi con il motorino di coda?
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Vecchio 27 marzo 11, 11:07   #2216 (permalink)  Top
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coda non regolabile ... intendi una coda senza passo variabile , quindi con il motorino di coda?
no intendo tipo gain. risponde come vuole. se do un po di passo perde in normal. se gira veloce la coda rimango senza comandi...mio e senza fortuna.. ho fatto con passo o senza passo colettivo , poco ciclico o tanto. mia non tiene....
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Vecchio 27 marzo 11, 11:26   #2217 (permalink)  Top
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no intendo tipo gain. risponde come vuole. se do un po di passo perde in normal. se gira veloce la coda rimango senza comandi...mio e senza fortuna.. ho fatto con passo o senza passo colettivo , poco ciclico o tanto. mia non tiene....
Te lo fa da quando l'hai preso? Perché il mio (anche se non faccio le tue manovre) ha avuto sempre un'ottima coda.
Però ieri qualcosa è cambiato, sembra buona, ma invece sotto stress perde.
Poi, riguardando il logbook, mi sono ricordato che l'ultimo volo dell'altro ieri si è concluso contro un albero. E' ripartito e sembrava tutto in ordine.
Ora sospetto che il motorino abbia subito un danno dall'urto.
Comunque sono pienamente d'accordo, sarebbe ora che E-flite cominciasse a darci la pissibilità di regolare il gain sui suoi microbi.
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Vecchio 27 marzo 11, 11:47   #2218 (permalink)  Top
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Te lo fa da quando l'hai preso? Perché il mio (anche se non faccio le tue manovre) ha avuto sempre un'ottima coda.
Però ieri qualcosa è cambiato, sembra buona, ma invece sotto stress perde.
Poi, riguardando il logbook, mi sono ricordato che l'ultimo volo dell'altro ieri si è concluso contro un albero. E' ripartito e sembrava tutto in ordine.
Ora sospetto che il motorino abbia subito un danno dall'urto.
Comunque sono pienamente d'accordo, sarebbe ora che E-flite cominciasse a darci la pissibilità di regolare il gain sui suoi microbi.
si lo visto da prima che non tiene come quella da rigo come tiene il suo in suoi video. no con batterie originali e ne anche con hyperion 240. non ho vibrazioni, non ho avuto problemmi con le manine, ma la coda fa schifo.
ieri volando con coda avanti in velocita eli si e girato da solo con coda indietro. gli flip sono usciti sempre sporchi e un 450 lo giro proprio in luogo a flip, cioe non e da management passo. forse gli motori non sono uguale tra loro e serve la possibilita da variare la risposta e il gain...
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Vecchio 27 marzo 11, 12:09   #2219 (permalink)  Top
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si lo visto da prima che non tiene come quella da rigo come tiene il suo in suoi video. no con batterie originali e ne anche con hyperion 240. non ho vibrazioni, non ho avuto problemmi con le manine, ma la coda fa schifo.
ieri volando con coda avanti in velocita eli si e girato da solo con coda indietro. gli flip sono usciti sempre sporchi e un 450 lo giro proprio in luogo a flip, cioe non e da management passo. forse gli motori non sono uguale tra loro e serve la possibilita da variare la risposta e il gain...
Purtroppo è proprio escluso che il gain possa essere variato via radio. Ho provato con la DX8 se per caso avessero nascosto tale funzione nel canale del governor o nell'AUX3, ma niente.
Negli States, con alterni pareri, hanno sperimentato l'allungamento del trave di coda.
Sull'esperienza maturata con il 120SR, sarei ottimista sul miglioramento della tenuta in retro.
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Vecchio 27 marzo 11, 12:24   #2220 (permalink)  Top
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Purtroppo è proprio escluso che il gain possa essere variato via radio. Ho provato con la DX8 se per caso avessero nascosto tale funzione nel canale del governor o nell'AUX3, ma niente.
Negli States, con alterni pareri, hanno sperimentato l'allungamento del trave di coda.
Sull'esperienza maturata con il 120SR, sarei ottimista sul miglioramento della tenuta in retro.
mi sa che meglio mi compro 5 meccaniche di clone hk. forse mi diverto di piu. un elicottero senza coda....non e bello. comprerei una altra centralina per mcpx...ma chi mi garantisce che vada meglio?? nessuno. problemma con horizon hobby e che non fa gli test dei tutti gli prodotti prima da vendere. uno va bene uno no.

e un ot. ieri una altra delusione. ho fatto voli col dx8 usando 450 e mcpx ma vicino. ieri ho provato il aliante. stesso ricevente che andava a nuvoli con dx7, con dx8 a uscita da superficie di campo volo a iniziato a staccare mio aliante. ma sono riuscito a riportarlo urgente in campo...cioe anche dx8 non va bene.
non so ma se hh non fa prodotti uguali e che vanno bene...e come buttare soldi per avere nulla. meglio gioccare a lotto che acquistare prodotti che vanno bene se ai fortuna...molto deluso. adesso mi tocca mandare dx8 urgente in assistenza.
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