25 marzo 11, 20:24 | #2171 (permalink) Top | |
User | Citazione:
domani io un paio di batterie me le faccio (me ne farei 4, ma... )
__________________ | |
25 marzo 11, 20:26 | #2172 (permalink) Top |
User |
Oggi pomeriggio, a causa di incauto imballaggio nel trasporto, sono arrivato al parco con l'elichetta di coda un pò storta. La raddrizzo per benino, e cosa succede? LA CODA NON TIENE PIU'!!!!! Gira anche di 180° affondando di passo... Avevo la coda più inchiodata del mondo! Non capivo come potesse essere così perfetta e chi dicesse il contrario... Proverò a mettere il ricambio, ma sono terrorizzato in quanto confrontando le due eliche, ad occhio, non noto nessuna differenza.
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
25 marzo 11, 20:28 | #2173 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2010
| Preferisci spiegare al popolo il modello di calcolo che hai usato per dedurre le 3 ore, nonche' quale vocabolario contiene l'intero mio post, o concludiamo subito dicendo che perseveri nello scrivere .... chiamiamole cosi'... "inesattezze"? No perche' vedi la gente si sta annoiando....
|
25 marzo 11, 20:46 | #2175 (permalink) Top |
User | Uno dei due palini era un pò storto all'indietro, verso il motorino... Adesso ho messo l'elica di scorta, in casa sembra tenere, ma non posso affondare per benino altrimenti lo spiaccico sul tetto. Avrò un'ansia terribile fino a quando non potrò provarlo in esterno... Anche perchè al parco ero con marrrco, e a lui il suo "scoda" un pò... non siamo riusciti a provare la sua elica sul mio motorino poichè non veniva via, e non volevo che si danneggiasse (la sua) Il mio invece (fino a ieri) era letteralmente inchiodato. Ripeto che non riuscivo a capire come potesse tenere così bene. Quindi sono un pò in ansia, perchè se non dovesse essere l'elica ma ad es. il motore, potrebbe non essere sufficiente cambiarlo... magari anche con uno nuovo potrebbe non funzionare bene come il mio (prima)... Spero domani di riuscire a provarlo in esterno... azz.. che ansia... !!!
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
25 marzo 11, 20:49 | #2176 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
25 marzo 11, 20:54 | #2177 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-03-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Ma dai sarà l'elica che non sarai riuscito a raddrizzare bene.
__________________ Baciami la badante..... | |
25 marzo 11, 20:56 | #2178 (permalink) Top |
User | Spero tanto che tu abbia ragione... e che io sia una chiavica a raddrizzare elichette...
25 marzo 11, 22:02 | #2179 (permalink) Top |
User |
ho notato una cosa a tutto passo da fermo il modello si scompone molto, il tracking è sballatissimo e il rotore si inclina tutto, come da damper troppo morbidi però non capisco il motivo forse per questo il mio non sale bene negli affondi di passo e la coda un po' si muove p.s nei miei cuscinetti di vede la parte argentata sia dalla parte interna che esterna della manina |
25 marzo 11, 23:45 | #2180 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I cuscinetti così sono corretti. Nel mio si vedeva l'argento dentro la manina...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
Bookmarks |
| |