Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 marzo 11, 09:02   #2031 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cbrseicento
 
Data registr.: 28-01-2007
Residenza: latina
Messaggi: 1.126
Citazione:
Originalmente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza messaggio
CIAO ragazzi MARTEDI ho presso anche io MCPX,voglio un consiglio finche faccio in tempo portalo in dietro perche non l ho provato ancora ho un po paura per la storia delle palle che si staccano e gli cuscinetti che escono,secondo voi e da tenere opure lo porto in dietro,io non ho tanta esperienza con 6 canali ,cello un walk.4g6 con quale posso fare bene hovering un po di cerchi,con il msr volo abastanza bene pero con questo ho un po paura
guarda io ce l'ho e ci ho fatto circa una quindicina di scariche fino ad ora tutto bene,appena acquistato ho smontato la testa per controllare cuscinetti ed ho messo una goccia di frenafiletti all'interno dello spindle,cmq io ti consiglio di prenderlo,poi c'è da adottare le misure di sicurezza,ma questo vale con ely moscerini e con ely di classe 200/300/400/500 e così via,serve molto come simulatore......

unica cosa che forse saranno i miei pollici ,non mi piace accoppiata motore/lipo,devo testare le hyperion da 240/320 però a detta del buon LIFTBAG specialmente le 240 vanno a meraviglia
__________________
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 11, 09:08   #2032 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Xx_Roberto_xX
 
Data registr.: 02-01-2011
Residenza: Bologna
Messaggi: 373
Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio