Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 marzo 11, 09:02   #2031 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cbrseicento
 
Data registr.: 28-01-2007
Residenza: latina
Messaggi: 1.126
Citazione:
Originalmente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza messaggio
CIAO ragazzi MARTEDI ho presso anche io MCPX,voglio un consiglio finche faccio in tempo portalo in dietro perche non l ho provato ancora ho un po paura per la storia delle palle che si staccano e gli cuscinetti che escono,secondo voi e da tenere opure lo porto in dietro,io non ho tanta esperienza con 6 canali ,cello un walk.4g6 con quale posso fare bene hovering un po di cerchi,con il msr volo abastanza bene pero con questo ho un po paura
guarda io ce l'ho e ci ho fatto circa una quindicina di scariche fino ad ora tutto bene,appena acquistato ho smontato la testa per controllare cuscinetti ed ho messo una goccia di frenafiletti all'interno dello spindle,cmq io ti consiglio di prenderlo,poi c'è da adottare le misure di sicurezza,ma questo vale con ely moscerini e con ely di classe 200/300/400/500 e così via,serve molto come simulatore......

unica cosa che forse saranno i miei pollici ,non mi piace accoppiata motore/lipo,devo testare le hyperion da 240/320 però a detta del buon LIFTBAG specialmente le 240 vanno a meraviglia
__________________
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 11, 09:08   #2032 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Xx_Roberto_xX
 
Data registr.: 02-01-2011
Residenza: Bologna
Messaggi: 373
Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
guarda io ce l'ho e ci ho fatto circa una quindicina di scariche fino ad ora tutto bene,appena acquistato ho smontato la testa per controllare cuscinetti ed ho messo una goccia di frenafiletti all'interno dello spindle,cmq io ti consiglio di prenderlo,poi c'è da adottare le misure di sicurezza,ma questo vale con ely moscerini e con ely di classe 200/300/400/500 e così via,serve molto come simulatore......

unica cosa che forse saranno i miei pollici ,non mi piace accoppiata motore/lipo,devo testare le hyperion da 240/320 però a detta del buon LIFTBAG specialmente le 240 vanno a meraviglia
OK ,grazie dell consiglio lo tengo .
Xx_Roberto_xX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 11, 09:13   #2033 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-04-2005
Messaggi: 698
Citazione:
Originalmente inviato da pragamichele Visualizza messaggio
nel senso che uso quelle normali e riesco a farci quello che voglio.
più o meno!
credevo che quelle con supposta servissero solo in velocità.
@pragamichele

ma quindi nessuna oscillazione? fantastico!! a me con le pale senza supposta come do un po' più di ciclico mi fa lo scherzetto delle leggere vibrazioni.

Ma che curve,DR e vari settaggi usi?

Grazie
Davide
DavideDR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 11, 10:33   #2034 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tuttonegativo
 
Data registr.: 12-03-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 1.791
Io le pale suppostate le ho ancora nella busta, e con le altre non ho mai avuto oscillazioni nemmeno al max. Solo dopo un crash aveva cominciato un pò a traballare e mi sono accorto che lo spiddle si era leggermente piegato.
Per quello ripeto di controllare anche lo spiddle dopo diverse cadute, perchè il moscerino vola lo stesso ma in determinate situazioni comincia a vibrare.
__________________


Baciami la badante.....
tuttonegativo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 11, 10:44   #2035 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-04-2005
Messaggi: 698
Citazione:
Originalmente inviato da tuttonegativo Visualizza messaggio
Io le pale suppostate le ho ancora nella busta, e con le altre non ho mai avuto oscillazioni nemmeno al max. Solo dopo un crash aveva cominciato un pò a traballare e mi sono accorto che lo spiddle si era leggermente piegato.
Per quello ripeto di controllare anche lo spiddle dopo diverse cadute, perchè il moscerino vola lo stesso ma in determinate situazioni comincia a vibrare.
A me le oscillazioni le fa solo se do dei bruschi comandi di ciclico. in hovering e se vado tranquillo non mi da nessun problema...lo spidle mi sembra dritto!!
DavideDR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 11, 10:55   #2036 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-04-2005
Messaggi: 698
Citazione:
Originalmente inviato da DavideDR Visualizza messaggio
A me le oscillazioni le fa solo se do dei bruschi comandi di ciclico. in hovering e se vado tranquillo non mi da nessun problema...lo spidle mi sembra dritto!!

comunque ora controllo meglio!!!
DavideDR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 11, 11:23   #2037 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tuttonegativo
 
Data registr.: 12-03-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 1.791
Citazione:
Originalmente inviato da DavideDR Visualizza messaggio
comunque ora controllo meglio!!!
Non era riferito solo a te ma in generale. Ho notato che dopo qualche crash (ovviamente non sempre) lo spiddle ha la tendenza a piegarsi creando così vibrazioni.
E' un'esperienza provata sulla mia pelle
__________________


Baciami la badante.....
tuttonegativo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 11, 11:43   #2038 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-04-2005
Messaggi: 698
Citazione:
Originalmente inviato da tuttonegativo Visualizza messaggio
Non era riferito solo a te ma in generale. Ho notato che dopo qualche crash (ovviamente non sempre) lo spiddle ha la tendenza a piegarsi creando così vibrazioni.
E' un'esperienza provata sulla mia pelle
Si Si, comunque ho controllato lo stesso

tutto perfetto...quindi forse è altro!!!
DavideDR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 11, 12:09   #2039 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2009
Residenza: roma
Messaggi: 518
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
win 7 64bit 4Gb Ram, quad 6600 o.c. a 2880Mhz, Nvidia gts450 o.c. a quasi 1Ghz con 1Gb, e qualche scatto lo fa... ogni tanto. E ancora non si può usare la max qualità.
Inoltre con l'upgrade da g4 a g4.5 nei crash c'è un momento di blocco.

Ma cosa ci vuole per far girare senza problemi 'sto sim? Il centro Epson delle previsioni del tempo?

La cosa strana è che con la GT9600 512Gb forse andava meglio... il che è assurdo.

Ad ogni modo, mi sono spiegato male... in rete non era scattoso da fastidio, era inutilizzabile... tipo 1 frame ogni 10 secondi.....

Adsl T.I. 5Mega pieni e buon ping...

Ma se ci vogliamo provare.. a disposizione.. mandami le "coordinate"...

scusate l'ot.
ieri ho provato il phoenix rc ultima versione ho un notebook dualcore della mutua...scheda video penosa gira a meraviglia anche in multiplayer sembra VERO!...solo che non sono riuscito a settare lo stunt sulla radio ma solo da tastiera qualcuno sa come impostarlo a uno switch della radio?!?
__________________
DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito
X Raiders non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 11, 13:38   #2040 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da X Raiders Visualizza messaggio
ieri ho provato il phoenix rc ultima versione ho un notebook dualcore della mutua...scheda video penosa gira a meraviglia anche in multiplayer sembra VERO!...solo che non sono riuscito a settare lo stunt sulla radio ma solo da tastiera qualcuno sa come impostarlo a uno switch della radio?!?
Ma non basta che sulla radio fai una curva gas stunt tutta al 100% insieme ad una curva pitch lineare? O forse non ho capito cosa intendi
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002