Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 marzo 11, 12:24   #1991 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
wow mi sono appena arrivate le lipo hyperion da 240 e 320 attendo con ansia i microdeans,avendoli ordinati ieri mi sa che arriveranno la prossima settimana


per Liftbag il nastro che hai usato per avvolgere le lipo che nastro è?
E' un nastro telato che ho preso in ferramenta, è della Tesa, altro non so dirti.

P.S.
Stamattina ho usato in sequenza tutte le 8 lipo Hyperion. Sono stato fuori un'ora intera. Sono fantastiche, lo fanno urlare quel motorino.
Con quelle da 240 ci volo 5 minuti senza timore che il motore mi abbandoni e le ricarico con 150/160 mAh. Certo però non faccio 3D, ma sono convinto che rigo ce li farebbe anche lui 5 minuti alla sua maniera

Ultima modifica di liftbag : 23 marzo 11 alle ore 12:31
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 11, 12:45   #1992 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cbrseicento
 
Data registr.: 28-01-2007
Residenza: latina
Messaggi: 1.126
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
E' un nastro telato che ho preso in ferramenta, è della Tesa, altro non so dirti.

P.S.
Stamattina ho usato in sequenza tutte le 8 lipo Hyperion. Sono stato fuori un'ora intera. Sono fantastiche, lo fanno urlare quel motorino.
Con quelle da 240 ci volo 5 minuti senza timore che il motore mi abbandoni e le ricarico con 150/160 mAh. Certo però non faccio 3D, ma sono convinto che rigo ce li farebbe anche lui 5 minuti alla sua maniera
interessante,invece con quelle da 320 prima che cala il motore quanto ci voli?cmq quelle da 320 son grandicelle me le aspettavo piu piccole,cmq aspetto i connettori poi mi ci diverto di piu,si possono entrambe caricare fino a 5 C però dureranno di meno

ps anche a te vibra il timone di coda?
__________________
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 11, 12:54   #1993 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
interessante,invece con quelle da 320 prima che cala il motore quanto ci voli?cmq quelle da 320 son grandicelle me le aspettavo piu piccole,cmq aspetto i connettori poi mi ci diverto di piu,si possono entrambe caricare fino a 5 C però dureranno di meno

ps anche a te vibra il timone di coda?
Mah, come ho già detto, quelle da 320 forse non sono al massimo della salute. Forse erano da molto a magazzino, oppure il peso si fa sentire, fatto sta che le sento meno briose e a 6 minuti, quando il timer dice stop, sembrano ringraziare
Io le carico a circa 3C.

Il timone sbacchetta, ma in modo impercettibile, a tre metri di distanza non si vede più. Direi che è ok, non la considero una vibrazione né una cosa preoccupante.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 11, 12:58   #1994 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cbrseicento
 
Data registr.: 28-01-2007
Residenza: latina
Messaggi: 1.126
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Mah, come ho già detto, quelle da 320 forse non sono al massimo della salute. Forse erano da molto a magazzino, oppure il peso si fa sentire, fatto sta che le sento meno briose e a 6 minuti, quando il timer dice stop, sembrano ringraziare
Io le carico a circa 3C.

Il timone sbacchetta, ma in modo impercettibile, a tre metri di distanza non si vede più. Direi che è ok, non la considero una vibrazione né una cosa preoccupante.
molto bene,ora posso iniziare a modificare il carello per le batterie,mettendo la basetta di plastica dhe hai messo tu,le lipo si reggono da sotto con il velcro e basta?
__________________
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 11, 12:59   #1995 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ROBHELICOPTER
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Taranto
Messaggi: 1.249
Immagini: 10
Ammazza quanto scrivete !!! ....volevo leggere un pò la discussione, ma mi ci vorrebbero giorni per leggere tutto ...se permettete faccio una domandina visto che dovrebbe arrivare anche a me il giocattolino....vanno bene queste lipo già con connettore? FlyModelComponents :: Batterie HYPERION G3 LIPO 25-35-45C :: HYPERION SERIE G3 CX 25C/45C :: HYPERION G3 CX 240 mA 1s1p - 3,7 V 25C-45C con Connettori Ultra Micro e Minium Series (scusate se è stato già scritto....ma è un periodo che non sto avendo proprio tempo di leggere )
__________________
MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz
ROBHELICOPTER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 11, 13:06   #1996 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
molto bene,ora posso iniziare a modificare il carello per le batterie,mettendo la basetta di plastica dhe hai messo tu,le lipo si reggono da sotto con il velcro e basta?
Assolutamente si, il velcro tiene benissimo, forse meglio del portabatterie originale, nel senso, che in qualche crash ho trovato la lipo E-flite fuori dal carrello originale, mentre con il velcro la tenuta è praticamente una garanzia.
Dipende anche molto dalla qualità del velcro. Quello preso in merceria spesso è una ciofeca. Io uso quello della Robbe (nero) ed un tipo ancora migliore preso forse da hobbyking (quello azzurro).

Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza messaggio
Ammazza quanto scrivete !!! ....volevo leggere un pò la discussione, ma mi ci vorrebbero giorni per leggere tutto ...se permettete faccio una domandina visto che dovrebbe arrivare anche a me il giocattolino....vanno bene queste lipo già con connettore? FlyModelComponents :: Batterie HYPERION G3 LIPO 25-35-45C :: HYPERION SERIE G3 CX 25C/45C :: HYPERION G3 CX 240 mA 1s1p - 3,7 V 25C-45C con Connettori Ultra Micro e Minium Series (scusate se è stato già scritto....ma è un periodo che non sto avendo proprio tempo di leggere )
Il connettore non è compatibile con quello della 3 in 1 e siamo in molti a pensare che potrebbe essere un collo di bottiglia per gli amperaggi in questione sul mostriciattolo.
Ti conviene sostituirlo con quello originale, oppure cambi su lipo e 3 in 1 con i Deans micro plug.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 11, 13:17   #1997 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cbrseicento
 
Data registr.: 28-01-2007
Residenza: latina
Messaggi: 1.126
[QUOTE=liftbag;2506556]Assolutamente si, il velcro tiene benissimo, forse meglio del portabatterie originale, nel senso, che in qualche crash ho trovato la lipo E-flite fuori dal carrello originale, mentre con il velcro la tenuta è praticamente una garanzia.
Dipende anche molto dalla qualità del velcro. Quello preso in merceria spesso è una ciofeca. Io uso quello della Robbe (nero) ed un tipo ancora migliore preso forse da hobbyking (quello azzurro).



Io sugli eli più grandi uso quello della 3M doubleface però forse aumenta di peso,oppure ho quello align,quello da merceria non l'ho mai usato
__________________
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 11, 13:17   #1998 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ROBHELICOPTER
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Taranto
Messaggi: 1.249
Immagini: 10
Grazie per la risposta....quindi mi conviene tagliare il connettore e mettere i micro deans oppure comprare direttamente le batterie quelle grige?....dove avete preso voi i micro deans?...si trovano facilmente....non li ho mai visti
__________________
MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz
ROBHELICOPTER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 11, 13:21   #1999 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza messaggio
Grazie per la risposta....quindi mi conviene tagliare il connettore e mettere i micro deans oppure comprare direttamente le batterie quelle grige?....dove avete preso voi i micro deans?...si trovano facilmente....non li ho mai visti
In questo post hai tutte le informazioni
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 11, 13:26   #2000 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Prese le hyperion...vedremo...
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002