Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 febbraio 11, 22:31   #191 (permalink)  Top
User

L'avatar di HeliNewbie

Data registr.: 23-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
scusate l'OT chi è Alex?
...E' il "proprietario" di Rc-Modelmania......
Vecchio 09 febbraio 11, 01:22   #192 (permalink)  Top
User

L'avatar di cbrseicento

Data registr.: 29-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da HeliNewbie Visualizza messaggio
...E' il "proprietario" di Rc-Modelmania......

ok ok conosco,ho fatto diversi acquisti
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 11, 01:35   #193 (permalink)  Top
User

L'avatar di firedragon

Data registr.: 01-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Io sarei propenso a prenderlo da Alex... ma mi piacerebbe sapere se poi effettivamente mi verrebbe spedito dopo il 18... cioè.. il 19?
Dopo il 18 potrebbe essere anche dopo un mese...

Tra l'altro la spedizione sarebbe gratuita...

Non ci provo nemmeno a scrivere alla casella di posta di RC Modelmania... non credo che di questi tempi avrei risposta... forse è più facile che mi venga risposto qui...

ALEX... ci sei?
io ho fatto il ordine in contrassegno. se lo manda lo pago.......soldi ci sono...
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 11, 09:25   #194 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
io ho fatto il ordine in contrassegno. se lo manda lo pago.......soldi ci sono...
Non avevo il minimo dubbio che non avresti resistito
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 11, 09:43   #195 (permalink)  Top
User

L'avatar di cbrseicento

Data registr.: 29-01-2007
secondo voi converrebbe prenderlo con la sua radio oppure prendere solo il modello e prendere una dxi6 a parte? lo socosterebbe molto di più,però forse si posso fare più regolazioni....
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 11, 09:47   #196 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
sono sempre più convinto che questo modello sarà il punto di riferimento per imparare acro con modelli più grandi, per chi non ha voglia di rischiarli e per chi si vuole cimentare in questo campo

se il flybarless è ben fatto il modello sarà stabile anche se piccolo, anche se dovesse essere reattivo affronti tutto con la sicurezza di non far danni, questo fattore è determinante per chi è sul limbo fra il volato e l'acro e non si sblocca

quelli che si vedono al minuto 1.30 sono dei piroflip davvero e provarli sull'erba alta è tutt' altro che utopia con questo modello !!!
Quoto Il problema di questi " piccolissimi" , almeno nella mia esperienza con i flybarless walkera ( brushless / 1S) e' la mancanza di motore ( lipo?!) che rende anche un rovescio complicato nel recupero .. mi spiego con il 250 appena vedi che stai in difficoltà hai più probabilità di " rigirarlo" rapidamente ( oltre che di metterlo sottosopra senza dover arrivare in stratosfera ) ; con questi piccoli e' tutto troppo lento .. tranne i crash magari , come ipotizza lift , questo E-Flite essendo molto leggero riesce a " risolvere" la " lentezza " delle 1S
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 11, 11:01   #197 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Quoto Il problema di questi " piccolissimi" , almeno nella mia esperienza con i flybarless walkera ( brushless / 1S) e' la mancanza di motore ( lipo?!) che rende anche un rovescio complicato nel recupero .. mi spiego con il 250 appena vedi che stai in difficoltà hai più probabilità di " rigirarlo" rapidamente ( oltre che di metterlo sottosopra senza dover arrivare in stratosfera ) ; con questi piccoli e' tutto troppo lento .. tranne i crash magari , come ipotizza lift , questo E-Flite essendo molto leggero riesce a " risolvere" la " lentezza " delle 1S
Io non ho dubbi su questo punto e sono sicuro che non rimarrò deluso.

Ormai i video sono molti e a nche se quasi in tutti chi pilota è un manico, il rapporto peso potenza si vede chiaramente.

Negli ultimi due video che ho postato si vede dall'hovering rovescio raso pavimento come schizza verso il soffitto della palestra.
Non ho mai volato con un 6 canali a rovescio fuori dal simulatore, ma la sensazione che descrivi sulla mancanza di motore l'ho provata sugli elicotteri replica al simulatore e capisco bene cosa intendi.

Sono sicuro che il motore sull'mCP non mancherà di supportare un vasto repertorio di manovre 3D.

Non tutte però. Il fatto che ancora non si sia visto un tic toc abbastanza verticale mi fa pensare che chiedere il massimo delle prestazioni in maniera continuativa faccia sedere il motore.
Secondo me il motore è ben rapportato al peso, ma messo sotto sforzo massimo continuo non regge, quindi non tutte le manovre saranno possibili.

Per me che non amo il 3D in modo particolare non è un problema
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 11, 11:05   #198 (permalink)  Top
User

L'avatar di rigo16

Data registr.: 13-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Quoto Edubu...infatti è quello che a me personalmente spaventa di piu'...ovvero che abbia poca potenza e che i movimenti siano lenti...
ecco che in un qualsiasi spazio di casa diventa difficile, almeno di non essere un manico!
Non per ultima la coda...mah...sara' sufficientemente precisa?
A veder gli ultimi video mi sembra comunque che vada alla grande!!
rigo16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 11, 12:13   #199 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-01-2010
Segnalo la recensione di John Salt:

Blade mCP X Overview
Vecchio 09 febbraio 11, 12:42   #200 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-01-2010
Non potevo resistere, l'ho ordinato.
Rispondi

Bookmarks