23 marzo 11, 01:06 | #1981 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inoltre con l'upgrade da g4 a g4.5 nei crash c'è un momento di blocco. Ma cosa ci vuole per far girare senza problemi 'sto sim? Il centro Epson delle previsioni del tempo? La cosa strana è che con la GT9600 512Gb forse andava meglio... il che è assurdo. Ad ogni modo, mi sono spiegato male... in rete non era scattoso da fastidio, era inutilizzabile... tipo 1 frame ogni 10 secondi..... Adsl T.I. 5Mega pieni e buon ping... Ma se ci vogliamo provare.. a disposizione.. mandami le "coordinate"... scusate l'ot.
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
23 marzo 11, 01:38 | #1982 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| il maestro dei micro:Manuel Campos
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23 marzo 11, 02:19 | #1983 (permalink) Top | |
User | Citazione: URKA! Bèh.. magari sono di più quellli "larghi, ma qualche flip stretto mi pare che ci sia... E non gli va in pappa la coda...
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23 marzo 11, 09:41 | #1984 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2007 Residenza: latina
Messaggi: 1.126
| Citazione:
non capisco come facciano a pilotarlo così in poco spazio ci fanno il rovescio in tutti i modi,sembra a calare poco nei rovesci bu io all'aperto faccio fatica in più perdo la coda,non vedo l'ora che arrivino le hyperion
__________________ T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX | |
23 marzo 11, 10:22 | #1985 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' uno dei pochissimi che riesce a fare 3D con i micro Walkera 4G6 (che notoriamente non tengono la coda... ma con lui sì, tengono eccome!). Da anni collabora con diversi siti/negozi californiani (es. Wowhobbies) alla preparazione di kit "upgrade" (motori, meccaniche) (anche se lui il 3D lo riesce a fare con i microwalkera "di scatola"). Insomma da anni ha dei "superperpollici" per i micro. Lui dice che il trucco è riuscire ad avere "orecchio": giudicare dal rumore del motore il regime di rotazione (e lo sforzo) correggendo la manovra in modo da usare al meglio la potenza senza perdere di giri. Ma ci vuole un'abilità sopraffina, specie a certe velocità di manovra. I miei 2 cents.
__________________ AGEM Genovamodel.it | |
23 marzo 11, 11:00 | #1986 (permalink) Top |
User |
Sono perfettamente cosciente del fatto che ci sia gente con un talento naturale, come quello di un musicista appunto talentuoso e non solo tecnico. Colui di cui stiamo parlando ha certamente entrambe le qualità... Però mi chiedo sempre, se ci sono dei limiti del mezzo, fino a che punto la tecnica acquisita può superarli? La risposta sarebbe nel video stesso... ma se hai bisogno di potenza in quel momento e il motore cede, hai voglia a sentirlo ad orecchio... lui cede e basta. Non so... però questo dimostrerebbe anche ed al contrario che il microbo quelle cose le può fare. Le rende solo un pò difficili. D'altra parte ci sono anche altri video.. non credo siano tutti suoi... E comunque: quale potrebbe essere il problema che rende difficile il flip "sul posto"? Carenza di giri, ciclico insufficiente, ma anche, carenza di giri dando tutto ciclico. Soluzione: lipo e motore al top delle performances. Poi i pollici fanno il resto. bah...
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23 marzo 11, 11:31 | #1987 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ AGEM Genovamodel.it | |
23 marzo 11, 13:06 | #1988 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
| Citazione:
Io 7 o 8 vstabi di vario genere e di varie release e 3 o 4 microbeast. Quindi ripeto e spiego meglio: le centraline flybarless hanno una funzione di trim che si utilizza o con gli stick (microbeast) o via software su PC (vstabi) e permette di trimmare il piatto. Questo non corrisponde al trimmaggio radio che come giustamente dici verrebbe interpretato come un comando continuo da una parte, ma è un set fatto SULLA centralina e quindi di fatto sposta il punto zero dei servi del piatto. Tra parentesi, vstabi ha anche una funzione di autotrim che si fa tutto questo settaggio da solo, basta che glielo dici e fai un minuto di hovering con micro correzioni di stick. Tutto questo per dire che il settaggio del trim su centralina è il sistema normale di centrare un piatto flybarless, ora su mcpx questo è impossibile se c'è qualche vitina di regolazione che non ho visto (ma mi pare strano, sarebbe roba ingombrante e non c'è spazio) quindi resta il problema di come si trimma.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
23 marzo 11, 13:12 | #1989 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2007 Residenza: latina
Messaggi: 1.126
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wow mi sono appena arrivate le lipo hyperion da 240 e 320 attendo con ansia i microdeans,avendoli ordinati ieri mi sa che arriveranno la prossima settimana per Liftbag il nastro che hai usato per avvolgere le lipo che nastro è?
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23 marzo 11, 13:16 | #1990 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2005
Messaggi: 698
| Citazione:
Volo Lelicottero si solleva da terra quando la testa del rotore raggiunge una velocità adeguata. Stabilisci una condizione di volo librato a basso livello per verificare che lelicottero funzioni correttamente. Non è necessario impostare alcun trim; il design senza flybar rende inutile il trim per lmCP X. È bene che i piloti nuovi agli elicotteri a pitch collettivo, acquisiscano familiarità con lmCP X in modalità normale. Trova le velocità di trasmissione adatte al tuo stile di volo. quindi non si trimma, lo fa da se!!! | |
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