22 marzo 11, 15:44 | #1941 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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Curiosità leggo che il modellino viene trimmato : ma sui flybarless deve essere evitato !
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22 marzo 11, 15:45 | #1942 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Come ha fatto Tiber .. non va ? (pos 1921)
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
22 marzo 11, 15:49 | #1943 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2007 Residenza: latina
Messaggi: 1.126
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io il pitch ce l'ho a 100%,altra cosa che noto che la coda drifta leggermente,dx /sx non vorrei siano delle vibrazioni,oppure sabato ho fatto un rovesco ed' è venuto giu di coda fino al terreno infatti il motorozzo di coda è sporco di terriccio,domanda forse stupida ma l'albero principale essendo in carbonio o va oppure si rompe? o si può leggermente piegare crenado vibrazioni o risonza,l'ely in hovering sta dritto ma se guardo il rotore sembra ad essere inclinato a dx.....mmmmmmm mi sa che i moscerini sono perfetti appena usciti di scatola,poi dopp i primi crash iniziano le prime vibrazioni,quello che mi rode che i crash li faccio per far il volo rovescio,senno non casca mai ma essendo un buon simulatore reale ehehehe mi tenta
__________________ T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX |
22 marzo 11, 15:56 | #1944 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
| Normalmente si trimma su centralina flybarless ma qua non mi pare ci sia soluzione se non trimmare da radio, o sbaglio?
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
22 marzo 11, 15:57 | #1945 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
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| Citazione:
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
22 marzo 11, 16:02 | #1946 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2005
Messaggi: 121
| Citazione:
Se girasse antiorario sarebbe storto dalla parte opposta. A me il rovescio viene molto più facile e perdendo meno quota capovolgendolo con gli alettoni. Mandi | |
22 marzo 11, 16:28 | #1947 (permalink) Top |
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Messaggi: 1.001
|
comunque..in positivo vola veramente bene....la coda tiene meglio del vecchio 401! Però un po' in giro mi sento preso da eflite...lo davano per un elicottero 3D e già metterlo sottosopra è veramente un'impresa. Perde la coda...o perde giri
e vi assicuro che con gli elicotteri più grandicelli, il volo rovescio mi viene abbastanza bene! Però appena comprato, mi era riuscito con difficoltà, ma mi era riuscito. ..avevo pure azzardato un cono. Possibile mai che dopo qualche scarica le batterie spompino (non è una parolaccia) così tanto?....negli ultimi sottosopra, tutte le volte che ho provato è andata male. |
22 marzo 11, 16:28 | #1948 (permalink) Top |
User |
Ma la perdita di quota rovesciandolo a cosa è dovuta? Io ho notato che appena si scende sotto la soglia dell'hovering va giù di sasso, ma il fatto che come dite in molti perde quota durante un flip è dovuto alla velocità del pilota a invertire il passo o a un problema congenito del microbo, tipo incapacità a riprendere quota dopo una discesa brusca a causa del motore che non risponde bene? Se è così qualcosa del genere dovrebbe farla anche in positivo dopo una brusca stoppata-tutto passo... Continuo a chiedermi, dopo aver letto i vostri post sull'argomento, come fanno nei video a girarlo e rigirarlo comodamente a casa...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild Ultima modifica di Blekmacigno : 22 marzo 11 alle ore 16:33 |
22 marzo 11, 16:31 | #1949 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma cosa ti succede di preciso quando lo giri? Io ho visto come metti sottosopra il 500 FB... (testimone io, lo sa fare).... qual'è il problema? Mi stavo convincendo a spalmarlo a terra pur di provarci (se non ora con questo quando?) ma mi sta passando la (poca) voglia....
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22 marzo 11, 16:50 | #1950 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2007 Residenza: latina
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[QUOTE=Blekmacigno;2504781]Ma la perdita di quota rovesciandolo a cosa è dovuta? Io ho notato che appena si scende sotto la soglia dell'hovering va giù di sasso va giù come un sasso se sei in stunt,senno scende tranquillamente,certo se si abbassa di botto il gas cade si a sasso,poi se hai una radio spectrum non quella di scatola,te lo puoi settare come piace a te
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