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Vecchio 10 maggio 14, 18:12   #19451 (permalink)  Top
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Data registr.: 16-06-2012
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Originalmente inviato da -c3po- Visualizza messaggio
va bene quello di serie.
Ok ti ringrazio per la risposta
micron792 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 14, 14:03   #19452 (permalink)  Top
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L'avatar di principe azzurro
 
Data registr.: 18-04-2012
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mi è arrivato il motore di ricambio e prossimamente vi farò sapere;
intanto ho provato delle batterie nuove appena ricevute e devo dire che la situazione è un pochino migliorata!
MA volevo condividere con voi i voli di oggi (durante la pausa pranzo)
per la prima volta l'ho girato in volo rovescio (2 VOLTE).......
pochi secondi e poi ho crashato, è ovvio
ma WOW, ormai pensavo di non farcela più

ho avuto anche un gran ....
in un crash sono finito in mezzo ai rovi e l'ho recuperato praticamente intatto (lesionato un fermo della canopy che si era già staccato decine di volte)
principe azzurro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 14, 12:01   #19453 (permalink)  Top
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L'avatar di little_b78
 
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Originalmente inviato da principe azzurro Visualizza messaggio
mi è arrivato il motore di ricambio e prossimamente vi farò sapere;
intanto ho provato delle batterie nuove appena ricevute e devo dire che la situazione è un pochino migliorata!
MA volevo condividere con voi i voli di oggi (durante la pausa pranzo)
per la prima volta l'ho girato in volo rovescio (2 VOLTE).......
pochi secondi e poi ho crashato, è ovvio
ma WOW, ormai pensavo di non farcela più

ho avuto anche un gran ....
in un crash sono finito in mezzo ai rovi e l'ho recuperato praticamente intatto (lesionato un fermo della canopy che si era già staccato decine di volte)
Congratulazioni, con questi modelli si può "osare" tranquillamente...di solito anche i crash letali ad altri modelli più tradizionali, con questi micro risultano innocui
__________________
Trex 600 DFC - TRex 500 - TRex 450 DFC - TRex 250 - Trex 150 - NANO CPX | HABU - F18 Het 6Celle - L39 800WATT- MIRAGE 2000 - F16 Phase3R.I.P. - L39 FlyFly 6Celle
VOLA VOLA VOLA Il mio Canale
little_b78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 14, 12:42   #19454 (permalink)  Top
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L'avatar di windsurfer
 
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Livella piatto "Fai da te".

Non penso di aver trovato qualcosa di nuovo, ma vi mostro il mio riscontro per livellare il piatto ciclico ottenuto con un vecchio ingranaggio di plastica nel quale ho allargato il foro dell'asse a 3mm e fatto una "finestrella" per il fermo del piatto.



__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 14, 13:57   #19455 (permalink)  Top
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L'avatar di ercapoccia
 
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[QUOTE=windsurfer;4266796]Non penso di aver trovato qualcosa di nuovo, ma vi mostro il mio riscontro per livellare il piatto ciclico ottenuto con un vecchio ingranaggio di plastica nel quale ho allargato il foro dell'asse a 3mm e fatto una "finestrella" per il fermo del piatto.



[/QUO

Io uso il main gear del v911 a cui ho tagliato uno spicchio.
__________________
TH-9X Open9X - Protos 500 Robrird G31 - Skyartec X3V - mCPX V2 (M5/10A-HK) - Skyartec WNCPX BL - WL Toys V911/Y911/V929 (a prendere polvere sullo scaffale) - Super Mono X
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Vecchio 18 maggio 14, 21:44   #19456 (permalink)  Top
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L'avatar di -c3po-
 
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mai fatto nulla del genere.
sui vecchi flybarred era necessario,
ma con le nuove centraline flybarless basta una livellata sommaria,
anche ad occhio.
__________________
Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx
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Vecchio 18 maggio 14, 21:49   #19457 (permalink)  Top
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L'avatar di windsurfer
 
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Originalmente inviato da -c3po- Visualizza messaggio
mai fatto nulla del genere.
sui vecchi flybarred era necessario,
ma con le nuove centraline flybarless basta una livellata sommaria,
anche ad occhio.
Ne ero convinto anch'io, ma ho visto che ora decolla diritto senza bisogno d'immediate correzioni. Dopo la prima manovra l'assetto è tutto nei miei pollici.
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Vecchio 20 maggio 14, 15:45   #19458 (permalink)  Top
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yeahhhh!
scusate l'entusiasmo ma oggi x la prima volta in vita mia ho girato l'eli a testa in giù x un paio di sec e poi continuando la manovra l'ho rimesso diritto, e ho continuato a volare senza crashare
non solo non lo credevo possibile ma ho anche replicato
__________________
principe.........
principe azzurro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 14, 19:00   #19459 (permalink)  Top
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yeahhhh!
scusate l'entusiasmo ma oggi x la prima volta in vita mia ho girato l'eli a testa in giù x un paio di sec e poi continuando la manovra l'ho rimesso diritto, e ho continuato a volare senza crashare
non solo non lo credevo possibile ma ho anche replicato
E' come la prima volta che mi è riuscita la "doppietta" col cambio della Fiat 500.
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Vecchio 21 maggio 14, 00:12   #19460 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
E' come la prima volta che mi è riuscita la "doppietta" col cambio della Fiat 500.
sì gasazione incredibile
ho appena finito di montare il motore nuovo così scoprirò se quella sensazione di carenza di potenza era dovuta proprio al motore e gli ho rimesso coda lunga seminuova e canopy verdina + pale verdi, davvero carino, ma così non oserò tentare il volo rovescio, mi accontenterò di svolazzare un po' (spero) con belle virate veloci.
poi vi faccio sapere
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principe.........
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