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User Data registr.: 18-04-2012 Residenza: milano sud
Messaggi: 286
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mi è arrivato il motore di ricambio e prossimamente vi farò sapere; intanto ho provato delle batterie nuove appena ricevute e devo dire che la situazione è un pochino migliorata! MA volevo condividere con voi i voli di oggi (durante la pausa pranzo) per la prima volta l'ho girato in volo rovescio (2 VOLTE)....... ![]() ![]() pochi secondi e poi ho crashato, è ovvio ma WOW, ormai pensavo di non farcela più ![]() ho avuto anche un gran .... in un crash sono finito in mezzo ai rovi e l'ho recuperato praticamente intatto (lesionato un fermo della canopy che si era già staccato decine di volte) |
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__________________ Trex 600 DFC - TRex 500 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() VOLA VOLA VOLA Il mio Canale | |
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User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
Messaggi: 8.419
| Livella piatto "Fai da te".
Non penso di aver trovato qualcosa di nuovo, ma vi mostro il mio riscontro per livellare il piatto ciclico ottenuto con un vecchio ingranaggio di plastica nel quale ho allargato il foro dell'asse a 3mm e fatto una "finestrella" per il fermo del piatto. ![]() ![]()
__________________ ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
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User Data registr.: 16-06-2012 Residenza: Roma
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[QUOTE=windsurfer;4266796]Non penso di aver trovato qualcosa di nuovo, ma vi mostro il mio riscontro per livellare il piatto ciclico ottenuto con un vecchio ingranaggio di plastica nel quale ho allargato il foro dell'asse a 3mm e fatto una "finestrella" per il fermo del piatto. ![]() ![]() Io uso il main gear del v911 a cui ho tagliato uno spicchio.
__________________ TH-9X Open9X - Protos 500 Robrird G31 - Skyartec X3V - mCPX V2 (M5/10A-HK) - Skyartec WNCPX BL - WL Toys V911/Y911/V929 (a prendere polvere sullo scaffale) - Super Mono X |
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User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
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mai fatto nulla del genere. sui vecchi flybarred era necessario, ma con le nuove centraline flybarless basta una livellata sommaria, anche ad occhio.
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx |
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User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
Messaggi: 8.419
| Ne ero convinto anch'io, ma ho visto che ora decolla diritto senza bisogno d'immediate correzioni. Dopo la prima manovra l'assetto è tutto nei miei pollici.
__________________ ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
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User Data registr.: 18-04-2012 Residenza: milano sud
Messaggi: 286
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yeahhhh! ![]() scusate l'entusiasmo ma oggi x la prima volta in vita mia ho girato l'eli a testa in giù x un paio di sec e poi continuando la manovra l'ho rimesso diritto, e ho continuato a volare senza crashare ![]() ![]() ![]() non solo non lo credevo possibile ma ho anche replicato ![]()
__________________ principe......... ![]() |
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User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
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User Data registr.: 18-04-2012 Residenza: milano sud
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![]() ho appena finito di montare il motore nuovo così scoprirò se quella sensazione di carenza di potenza era dovuta proprio al motore e gli ho rimesso coda lunga seminuova e canopy verdina + pale verdi, davvero carino, ma così non oserò tentare il volo rovescio, mi accontenterò di svolazzare un po' (spero) con belle virate veloci. poi vi faccio sapere ![]()
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