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Vecchio 28 aprile 14, 23:17   #19431 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da ercapoccia Visualizza messaggio
È un piccolo elastico che serve a diminuire il gioco. Se cerchi sul tubo trovi diversi video. Io non la uso, non ci hi trovato grande giovamento.

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Da tenere presente che aumenta anche lo sforzo dei servi.....
veleno23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 14, 10:27   #19432 (permalink)  Top
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L'avatar di Tom_1971
 
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Grazie, studierò la cosa... Non la conoscevo.
Invece gli O'ring piccini picció ai link del piatto lì ho e vanno benissimo, giovano molto allo scuotimento incontrollato in volo.

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Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 14, 10:29   #19433 (permalink)  Top
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L'avatar di Tom_1971
 
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Originalmente inviato da principe azzurro Visualizza messaggio
provato con diverse batterie di cui almeno una ancora ottima....
nessuno ha un seuggerimento?
l'idea di provare un motore nuovo è proprio campata in aria?

No no secondo me la prova del motore ha senso!
Se a nessun altro viene in mente qualcosa da provare prima io proverei con un nuovo motore.


P.S. magari è banale ma hai verificato che le curve siano a posto vero? Non hai dual rate o cose strane sulla radio per cui non lo comandi come invece pensi di fare...

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Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 14, 11:05   #19434 (permalink)  Top
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curve - dual rate - ecc
non è cambiato nulla.
vi farò sapere quando avrò cambiato motore,
grazie
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Vecchio 01 maggio 14, 09:59   #19435 (permalink)  Top
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mi sapete dire cosa è successo???

ciao ragazzi, qualcuno puo' aiutarmi a capire che cosa e' successo al mio xp-7a flashato? fino a l'altro ieri il mio mcpx dual brushless funzionava benissimo!!! poi ieri d'improvviso alla prima accensione i 2 esc si sono inizializzati perfettamente con segnale sonoro corretto! poi pero' dando gas la coda ha iniziato a girare correttamente ,mentre il motore principale ha dato qualche piccolo scatto per poi fermarsi completamene!!! riabbassando il gas a zero, nuovamente segnale sonoro corretto ma medesimo problema con piccoli scatti e blocco nuovamente!!! ho notato tra l'altro un surriscaldamento eccessivo dell'esc!!!c'è qualcuno che ha qualche consiglio da suggerirmi al fine di risolvere il problema? grazie in anticipo!!! buona giornata
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Vecchio 01 maggio 14, 10:04   #19436 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da ric-riccardo Visualizza messaggio
ciao ragazzi, qualcuno puo' aiutarmi a capire che cosa e' successo al mio xp-7a flashato? fino a l'altro ieri il mio mcpx dual brushless funzionava benissimo!!! poi ieri d'improvviso alla prima accensione i 2 esc si sono inizializzati perfettamente con segnale sonoro corretto! poi pero' dando gas la coda ha iniziato a girare correttamente ,mentre il motore principale ha dato qualche piccolo scatto per poi fermarsi completamene!!! riabbassando il gas a zero, nuovamente segnale sonoro corretto ma medesimo problema con piccoli scatti e blocco nuovamente!!! ho notato tra l'altro un surriscaldamento eccessivo dell'esc!!!c'è qualcuno che ha qualche consiglio da suggerirmi al fine di risolvere il problema? grazie in anticipo!!! buona giornata
ciao riccardo, prova a regolare meglio la distanzatra main gear e pignone. di solito è quello
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Vecchio 01 maggio 14, 10:16   #19437 (permalink)  Top
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ciao riccardo, prova a regolare meglio la distanzatra main gear e pignone. di solito è quello
grazie buddy, provero' oggi pomeriggio!! spero che sia solo quello!! gia'pensavo di aver bruciato un'altro esc!!!!
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Vecchio 01 maggio 14, 10:18   #19438 (permalink)  Top
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grazie buddy, provero' oggi pomeriggio!! spero che sia solo quello!! gia'pensavo di aver bruciato un'altro esc!!!!
controlla gia che ci sei:

bec sull'esc: è quello grosso nero, e tocca se si scalda tanto anche solo attaccando la lipo

fet del motore sull'esc, magari uno è saltato.

effettivamente sti xp7a lasciano un po a desiderare...
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Vecchio 01 maggio 14, 12:04   #19439 (permalink)  Top
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controlla gia che ci sei:

bec sull'esc: è quello grosso nero, e tocca se si scalda tanto anche solo attaccando la lipo

fet del motore sull'esc, magari uno è saltato.

effettivamente sti xp7a lasciano un po a desiderare...
buddy scusa:
-se i fet sono bruciati te ne accorgi ad occhi nudo ( come quando bruciano sulla 3in 1) non c'è bisogno di qualche strumento di misura!
-se per caso il bec dovesse scaldare tanto c'è una soluzione???
grazie ancora!!!!!
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Vecchio 01 maggio 14, 16:44   #19440 (permalink)  Top
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controlla ancora un filo di una fase del motore si è staccato
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