![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #19302 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
Messaggi: 5.930
|
Ecco il mio primo motore di coda riavvolto da me medesimo ![]() Filo awg 32, 11 spire. Vi diró poi come funge in volo. Un ringraziamento al mio amico/mentore vadafer che mi insegna un po di tutto del fantastico mondo dei micro!! ![]() Sent from my MCPX full brushless using Tapatalk
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
![]() | ![]() |
![]() | #19304 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
Messaggi: 5.930
| Citazione:
l'altro che riavvolsi me lo boccio' subito fernando....10,5 giri al posto di 10..... ![]() we, mi da anchei compiti da fare a casa, studiare, studiare studiare!! ![]()
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
![]() | ![]() |
![]() | #19305 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2005 Residenza: Torino
Messaggi: 401
|
Ciao a tutti, temo di essermi preso una bruttissima mpxxite... ![]() La scelta è caduta sull' MCP X V2, mi sarebbe però piaciuto avere due consigli: Ho una radio RTF DSM2 (msr) già settata in mode 3 ;) dite che è fattibile usarlo in attesa di una spektrum seria? al momento posseggo una T10 :/ oppure tanto vale aspettare? inoltre, non mi è chiarissimo se la differenza di dimensioni con il fratello maggiore (BL) vale la candela oppure alla fin fine... la tipologia di manovre realizzabili (pollici permettendo eheheh) è la stessa? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #19306 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
|
se la tua radio è DSM2, dovrebbe poterlo agganciare senza problemi (ma è solo un'ipotesi) invece nel confronto V2-BL secondo me sottostimi la differenza tra i 2 ![]() premesso che non ho mai avuto il BL e sono ultra-principiante anche col v2, da cosa ho letto il BL è molto più potente del v2, quindi dà più libertà di manovra, per esempio ricordo di aver letto che il v2 non aveva abbastanza ciccia per fare un loop decente, quando e se mai avrò le competenze per provarci, ti saprò dire ![]()
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 |
![]() | ![]() |
![]() | #19307 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2005 Residenza: Torino
Messaggi: 401
| Citazione:
Grazie ![]() La radio è DSM2. Per quanto riguarda la "ciccia", temo allora che il video di Bert Kammerer sia stato fatto con qualche goccia di "nitro" ;) sicuramente il BL offre qualcosa in più ma volevo capire quanto concedeva il V2. Altri pareri? Grassieee | |
![]() | ![]() |
![]() | #19308 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2005 Residenza: Torino
Messaggi: 401
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #19309 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
Messaggi: 8.464
| Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
![]() | ![]() |
![]() | #19310 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 29-06-2005 Residenza: Torino
Messaggi: 401
| Citazione:
aahahhhh ecco perchè potrebbe non fungere perfettamente. GRAZIE mille. ![]() Citazione:
![]() il BL l'avrei escluso per le dimensioni... ma non vorrei perdermi qualche cosa.. ![]() Grazie | ||
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E-flite Blade 400 3D RTF | Pentium | Elimodellismo Principianti | 27 | 06 febbraio 18 23:02 |
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D consigli e pareri da v | jegor | Elimodellismo Principianti | 12 | 03 febbraio 11 09:46 |
e-flite blade cp: help!! | lama_con_la_bava | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 28 marzo 09 22:28 |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 16:42 |