![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #19161 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2013 Residenza: camerata picena (AN)
| ![]()
Ciao a tutti, questo è il mio primo post e vi chiedo aiuto e suggerimenti per un comportamento strano della scheda logica della mia zanzara. L'eli ha volato fino al giorno prima della mia partenza per le ferie e al rientro, anzioso di fare un voletto, inserisco la batteria e la mabo lampeggia lentamente, si sente il classico ronzio dei servi ma nulla funziona ai comandi dati dalla radio (DX8). Ho provato a rifare il binding ma nulla da fare. Ho provato le batterie su una 3in1 di un amico collegandola ai servi del mio eli r tutto funziona, rimonto la mia e dopo aver portato le pale al massimo positivo le riporta al massimo negativo, almeno così sembra, e stop. Avete idea di cosa possa essere successo e come risolvere il problema o devo prendere una scheda logica nuova? Mi diletto anche in saldature se bisogna cambiare componenti ma a vista non mi pare che ci siano bruciatore, a parte il mosfet del rotore di coda sostituito più di 5 mesi fa. P.S. si sarà offeso perchè non lo ho portato in ferie com me come lìanno scorso?. Grazie in anticipo a tutti, siete mitici. |
![]() | ![]() |
![]() | #19162 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
![]()
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
![]() | ![]() |
![]() | #19165 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
| quello quadrato e nero vicino l'antenna, ma non la farei così facile... ![]()
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx |
![]() | ![]() |
![]() | #19168 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2008 Residenza: Albisola Superiore (SV)
|
Invece a me ieri sera mi ha abbandonato di schianto un servo. Volavo ed a un certo punto l'ely ha cominciato a tirare da una parte, sono riuscito ad atterrare senza sbatterlo per terra. Poi ho controllato e ho visto che un servo non si muoveva piu', ossia va verso il basso ma non sale piu'. Se tolgo la batteria e lo faccio salire manualmente e poi riattacco la batteria con lo stick tutto su del passo e con l'hold tirato e poi provo ad abbassare lo stik il servo funziona ma poi tirando su lo stik non risale rimane giu' e non si muove. Ho notato che il servo e' uscito dal piolino di plastica del telaio e quindi sforzava un po' in quanto il link sfregava sullo stesso servo. Secondo voi posso fare qualcosa o sostituirlo e basta? Se lo cambio dove posso acquistarlo ad un prezzo ragionevole? |
![]() | ![]() |
![]() | #19169 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2013 Residenza: camerata picena (AN)
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #19170 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
|
Se non si muove piu cambialo, se invece sfarfalla, ti fa staccare la 3 in1 ogni tanto e manda in confusione anche gli altri servi, pulisci le piste ![]()
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E-flite Blade 400 3D RTF | Pentium | Elimodellismo Principianti | 27 | 06 febbraio 18 23:02 |
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D consigli e pareri da v | jegor | Elimodellismo Principianti | 12 | 03 febbraio 11 09:46 |
e-flite blade cp: help!! | lama_con_la_bava | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 28 marzo 09 22:28 |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 16:42 |