26 luglio 13, 02:31 | #19131 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
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più che fra motore e telaio forse vanno come rondelle per le viti... (io non li metterei proprio...)
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26 luglio 13, 07:25 | #19132 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2012 Residenza: Bracciano (RM)
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Se le hanno fatte per rondelle mi sembra una c...ta...come fai a stringerle...la gomma si allarga ed escono dalla testa della vite. In effetti non l'ho montate... Era solo una curiosità.
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26 luglio 13, 13:09 | #19133 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
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26 luglio 13, 13:41 | #19134 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
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Forse servono per le viti di fissaggio della scheda al telaio per smorzare le vibrazioni che dal motore arrivano ai giroscopi e farli lavorare meglio, quindi sono da frapporre tra i supporti del telaio e la scheda.
__________________ Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10 |
26 luglio 13, 14:31 | #19135 (permalink) Top |
User |
qualcuno conosce un metodo per non impazzire con il bilanciamento dinamico? Mi sono accorto che questo è la causa dei traballamenti, infatti cambiando set di pale, cambia il comportamenti in volo, anche con elastici applicati. A quanto pare le kbdd tanto disprezzate da me, sono quelle che non soffrono di alcun sbilanciamento dinamico, ed in volo il modello è una spada anche nelle discese più veloci. Le suppostate ogni tanto hanno qualche accenno a causare traballamento ad alti giri, in particolare una delle due coppie che ho. Ieri ho provato le lynx e sebbene il tracking sia perfetto e il bilanciamento statico non ha richiesto nastro, appena inserito l'idle up ha iniziato la macarena con passo negativo, molto violenta e ingestibile. Cosa curiosa, invertire le pale sulle pinze causa un comportamento diverso, lo stesso dicasi per le viti stesse; con le diverse combinazioni il modello o va bene in normal, o già balla di suo a bassi giri anche nella fase di decollo, o va in traballamento col passo, il tutto a prescindere dal tipo di pala, solo che con le lynx è accentuato. Tra parentesi da quel po' di hover che ho fatto sembrano molto precise e non causano deriva nel piroettato come accadeva con le suppostate. Il modello si gira bene su se stesso con correzioni minime ! |
26 luglio 13, 16:27 | #19136 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 30-08-2012 Residenza: Bracciano (RM)
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Grazie Ragazzi Citazione:
Citazione:
Il "problema" era proprio capire lo scopo visto che sti rivenditori nun te mettono na spilla 'n più neanche se mori...figuramoce se te regalano i gommini.
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26 luglio 13, 22:17 | #19137 (permalink) Top |
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Ho un problema con un servo. Appena attacco la batteria si sposta tutto verso l'alto, l'ho pulito e ho risaldato i fili sulla scheda, pensavo ci fosse un falso contatto, ma niente. Il problema è sicuramente del servo, l'uscita della scheda madre l'ho provata con un altro servo e questo funziona bene. E' mai capitato a nessuno questo tipo di problema? E' da buttare?
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26 luglio 13, 22:58 | #19138 (permalink) Top | |
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controlla il retro della schedina elettronica, probabilmente troverai qualche componente bruciato/lesionato o proprio mancante. al 99% è da buttare, a meno che tu non abbia la possibilità di sostituire il presuno componente lesionato.
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26 luglio 13, 23:33 | #19139 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2012 Residenza: Roma
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A livello estetico non ci sono componenti bruciati. Ma non ho perso tempo a controllarla. Ho preso tre servi nuovi originali sulla baia per 20 sterline, per quella cifra non vale la pena starci a perdee altro tempo. Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta
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30 luglio 13, 16:58 | #19140 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
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Secondo voi, con un hp05s ma pignone da 9, il pitch travel come devo metterlo ? Sin'ora l'ho tenuto ad 80%, ma nei pitch pump sento il motore che si siede e la coda allungata, ma con motore da 7 mm, perde un pelo. Meglio metterlo a 75% come col motore originale o anche meno, oppure mettere un pignone da 8 ? L'esc è un xp7a.
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