21 marzo 11, 15:24 | #1901 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-03-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Baciami la badante..... | |
21 marzo 11, 15:26 | #1902 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-03-2007 Residenza: Roma
|
[QUOTE=Pogonaro;2502742][QUOTE=STENO;2502730] beh ho deciso che a me NON MI VEDONO +.... Citazione:
__________________ Baciami la badante..... | |
21 marzo 11, 15:26 | #1903 (permalink) Top |
Guest
|
Beh la cosa imbarazzante è che se tu mi fai vedere disponiiblità sul sito internet.... NON ESISTE che non hai il pezzo!!!! E NON ESISTE che ti devo pure chiamare per farmi confermare!! MA scherzioamo? Kazz aggiorna il tuo magazzino in tempo reale online non ci vuole molto...in automatico quando qualcuno piazza un ordine.. la quantità disponibile scala.. Cosa fai ti prendi i soldi e poi mi dici che devo aspettare 15 gg??!! 'Azz... almeno hobbyking ti mette in backorder.... e sono cinesi (alla faccia dell abassa qulità delal cina)... mentre questi... Va beh non farmi parlare va... Io ti dico solo che per chiedere informazioni su un caricabatterie ho dovuto aspettare 1 ora e mezza in negozio!! Per poi senitrmi trattato da koglione... Ripeto per l'esperienza che ho avuto io onestamente non mi beccano più. Avessero dei prezzi fantasmagorici oltretutto.... Ovviamente chiedo scusa a chiunque li conosca e/o li sitmi e/o si sia trovato particolarmente bene. Sarò stato sfortunato io ma la mia "sensazione" anche di persona non è stata delle migliori... |
21 marzo 11, 15:38 | #1904 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2007 Residenza: latina
| Citazione:
__________________ T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX | |
21 marzo 11, 15:53 | #1905 (permalink) Top |
User |
Io ho comprato 2 o 3 cose. La prima volta tutto ok. La seconda mi è arrivato un modello diverso da quello ordinato, ma devo dire che ho trovato massima disponibilità a cambiarlo a loro spese, quasi a ferragosto. Mancava un ricambio tra quelli ordinati come disponibili, ma mi hanno avvisato prima della spedizione e la cifra pagata in più l'ho utlilizzata per paccocelere1 invece che 3, con l'intesa di saldare quando disponibile il ricambio. Poi mi è arrivato il ricambio, dopo un bel pò, e non se lo sono fatto pagare. Questo naturalmente non cancella le disavventure degli altri, era solo per raccontare la mia esperienza.
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
21 marzo 11, 16:01 | #1906 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Detto questo se sono famosi presumo che in molti si siano trovati bene .... Io purtroppo quando ho un primo impatto "difficile" avendo altre opzioni mollo subito l'osso.. Un peccato aggiungerei perchè in 15 minuti di auto io sono li.... mi eviterei spese di spedizione... attese spasmodiche del postino etc etc... ma tant'è... | |
21 marzo 11, 16:16 | #1907 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Le aziende sono fatte da persone, e non sempre queste sono all'altezza del compito delicatissimo di relazione col pubblico. Ma non dovrebbe essere una questione di fortuna, purtroppo...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
21 marzo 11, 17:52 | #1908 (permalink) Top |
UserPlus | Via la prima coda
Sfrangiato il trave di coda, tre belle venature per lungo. Chissà da quanto ci volavo ed in effetti aveva una esagerata tendenza al ballo di San Vito e la coda la perdevo troppo facilmente. Con l'occasione ho sostituito sulla coda nuova il motore, utilizzando il CCW per mCX2. Tutto ok, tenendolo avviato in mano e forzando la rotazione antioraria sento che si oppone molto bene, ma il motore è nuovo e non ho un termine di paragone. Speriamo mi arrivi in fretta l'altro così faccio i paragoni. L'ho già detto che con il vento è un portento? Nel caso, scusatemi, ma io, abituato ai passi fissi, rimango perennemente meravigliato di poter volare in condizioni che con un 120SR rappresentano unicamente una sfida a tenerselo vicino. Altra cosa. Nel rinnovare la richiesta ai possessori di DX8 (firedragon ci sei?) se riescono a bindare l'mCP X in DSMX, domando ai possessori di DX6i di sperimentare il revo mix, cioè l'anticipo di coda rispetto al collettivo. Sulla DX8 questa funzione non c'è (perché mai poi?) e con il 120SR avevo sperimentato un po', ma senza riuscire a stabilire valori che mi convincessero. Tanto per far capire come funziona questo mix sulla DX6i, se impostato a valori molto alti nel verso corretto, dando gas lentamente con l'eli a terra, si nota un ritardo nella partenza del motore principale mentre quello di coda già spinge facendo ruotare l'eli in modo orario. Valori più o meno corretti sul 120SR stavano intorno a l 10%. Potrebbe essere un bell'aiuto per evitare gli scodamenti con i colpi di collettivo. |
21 marzo 11, 18:08 | #1909 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Hai provato a riparare il trave di coda? Pare che si ottengano ottimi risultati con cotone idrofilo e cianoacrilato. Magari qualche grammo in più ma da provare.. REVO MIX: è una possibilità, ma io non ho ancora avuto nessun problema di coda e ancora me ne stupisco. Anche in considerazione del fatto che motore e palini sono quelli dell'mSR in cui la coda... vabè... Anche dando strappate di passo mi resta inchiodata... anche io avevo dei dubbi essendo a passo fisso...di solito queste soluzioni sono pessime. P.S. a proposito di ritardo del motore rispetto alla coda: ma come mai al decollo il motore principale parte a scatto (molto dopo quello di coda) e invece una volta partito è perfettamente modulabile fino allo zero gas?
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
21 marzo 11, 18:24 | #1910 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: napoli
| Arrivato oggi Citazione:
ancora in confezione.. | |
Bookmarks |
| |