Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 giugno 13, 21:10   #19061 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-09-2012
Residenza: Anagni
Messaggi: 295
ragazzi è da un po' che quando do di gas la coda se ne va da un lato, sempre lo stesso lato... come mai?.. per il resto è stabile direi...

è tutto original..
Maxym77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 13, 08:31   #19062 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-08-2012
Residenza: Bracciano (RM)
Messaggi: 696
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio



Cina. A me è capitato che si bruciasse il motore del bixler 2 e mi hanno rimborsato il costo del motore senza spedizioni come credito da spendere sempre su hobbyking.

Con che motore/motori ti ha preso fuoco? Avevi sia il main che il tail o solo il main?
Sia main che tail: il main è il c05m il tail

la coda questo:
HKRC MCP x Tail Motor 12000KV 0 8mm Shaft Free Tail Blades Gift | eBay

a me si è bruciata la parte dell'esc di coda non credo siano i fet però mi sembra che hanno sei piedini (i fet almeno quelli che ho visto ne hanno 3-ma qui sono proprio ignorante) e stano proprio dietro l'attacco del tail motor
__________________
mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators
auceto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 13, 20:15   #19063 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
ciao
qualcuno mi può fare un breve riepilogo circa le ultime novità in campo di lipo?
Sono interessato più alle 550 mah, le 250 durano troppo poco, ed allo stato attuale delle cose, preferisco stare in volo più a lungo.
Esistono delle alternative alle hyperion?
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 13, 21:18   #19064 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
ciao
qualcuno mi può fare un breve riepilogo circa le ultime novità in campo di lipo?
Sono interessato più alle 550 mah, le 250 durano troppo poco, ed allo stato attuale delle cose, preferisco stare in volo più a lungo.
Esistono delle alternative alle hyperion?
So che fernando ha preso delle lipo belle toste per il ta915... Ma non so la marca.. Sono molto meglio delle hyperion e spingono di piu... Hanno tanti c reali
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 13, 21:48   #19065 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
So che fernando ha preso delle lipo belle toste per il ta915... Ma non so la marca.. Sono molto meglio delle hyperion e spingono di piu... Hanno tanti c reali
e come lo contatto?
il nome non mi è nuovo, ma in questo momento non riesco ad associarlo al nick

p.s é Vadafer, ora ricordo, momento di amnesia totale
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 13, 21:51   #19066 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
e come lo contatto?
il nome non mi è nuovo, ma in questo momento non riesco ad associarlo al nick

p.s é Vadafer, ora ricordo, momento di amnesia totale
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 13, 19:23   #19067 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Uso questo spazio come se fosse mercatino, in realtà avrei in mente uno scambio di così poco conto che non vale la pena aprire un'inserzione.
Ho una coppia di kbdd gialle che non ho mai usato poichè in più, avrei in mente di scambiarle con una coppia colore orange sempre kbdd o anche lynx, ciò perchè con lo sfondo del posto in cui volo il giallo non risulta molto adatto.
Se qualcuno è interessato mi contatti.

p.s la discussione è un po' morta, peccato, secondo me il BL non vale tanto di più di un v1 modificato, anzi, forse è il contrario
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 13, 20:14   #19068 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -c3po-
 
Data registr.: 15-04-2012
Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
su questo ottimo elicottero è stato detto già tanto,
ed anche l'evoluzione (delle modifiche) credo sia ormai giunta al termine.
anche la produzione credo si cessata.
insomma, siamo al tramonto.
ma questo non inficia di certo le grandi qualità del modello,
che continua e continuerà ad essere usato da molti (me compreso) con grande soddisfazione.
stò giusto per ordinare un HP05...

__________________
Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx
-c3po- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 13, 20:28   #19069 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
Uso questo spazio come se fosse mercatino, in realtà avrei in mente uno scambio di così poco conto che non vale la pena aprire un'inserzione.
Ho una coppia di kbdd gialle che non ho mai usato poichè in più, avrei in mente di scambiarle con una coppia colore orange sempre kbdd o anche lynx, ciò perchè con lo sfondo del posto in cui volo il giallo non risulta molto adatto.
Se qualcuno è interessato mi contatti.

p.s la discussione è un po' morta, peccato, secondo me il BL non vale tanto di più di un v1 modificato, anzi, forse è il contrario
Se vuoi io ho delle linx rosa che non uso e le scambierei volentieri con le kbdd..

Io ho ricominciato ad usarlo dopo una pausa di 3 mesi, ci ho montato anche un'hp08s 13200 kv al posto dell'hp06v2.. Un'altro pianeta, una ottima coppia, bei giri. Lo sto governando al 70% e va una bomba. Non si siede mai con le hyperion.. Ci ho provato anche le nanotech 750 mah.. Schizza da paura.. Peccato che son grosse e bisogna usare il velcro.
È una settimana che faccio lipo su lipo tutti i gg. Meno male che non l'ho venduto
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 13, 21:44   #19070 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
Se vuoi io ho delle linx rosa che non uso e le scambierei volentieri con le kbdd..

Io ho ricominciato ad usarlo dopo una pausa di 3 mesi, ci ho montato anche un'hp08s 13200 kv al posto dell'hp06v2.. Un'altro pianeta, una ottima coppia, bei giri. Lo sto governando al 70% e va una bomba. Non si siede mai con le hyperion.. Ci ho provato anche le nanotech 750 mah.. Schizza da paura.. Peccato che son grosse e bisogna usare il velcro.
È una settimana che faccio lipo su lipo tutti i gg. Meno male che non l'ho venduto
grazie, il rosa purtroppo non mi piace molto, le cerco orange perchè è l'unico colore che vedo bene contro lo sfondo del mio luogo di volo.

Anche io ho ripreso ad usarlo, anzi, è l'unico che uso, sto pensando di vendere tutto il resto, ed il piccolino, anche per qualche hover in cortile da' sempre soddisfazioni.
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002