![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #181 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2010 Residenza: Torino
| Citazione:
C'è anche la versione HQ! Domanda OT: ma gli aerei che si vedono sullo sfondo, sembrano lentissimi..sembra quasi che possano volare in salotto! Di che tipologia di aerei si tratta?
__________________ Scorpio 2&10 - mCX - mSR - mCP X Dx6i Ultima modifica di beaufort8 : 08 febbraio 11 alle ore 16:49 | |
![]() | ![]() |
![]() | #182 (permalink) Top |
User |
sono sempre più convinto che questo modello sarà il punto di riferimento per imparare acro con modelli più grandi, per chi non ha voglia di rischiarli e per chi si vuole cimentare in questo campo se il flybarless è ben fatto il modello sarà stabile anche se piccolo, anche se dovesse essere reattivo affronti tutto con la sicurezza di non far danni, questo fattore è determinante per chi è sul limbo fra il volato e l'acro e non si sblocca quelli che si vedono al minuto 1.30 sono dei piroflip davvero e provarli sull'erba alta è tutt' altro che utopia con questo modello !!! |
![]() | ![]() |
![]() | #183 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2009 Residenza: roma
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito | |
![]() | ![]() |
![]() | #184 (permalink) Top |
User |
Marrrco ha ragione.. la penso esattamente come lui. Tranne che sui piroflip: io vedo solo una macchia scura che si muove all'impazzata ![]() è grave? ![]() ![]() ALEX.. rispondi... se preordino adesso, il 18 marzo me lo invii?????????
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
![]() | ![]() |
![]() | #185 (permalink) Top | |
User | Citazione:
UMX Extra 300 3D BNF by E-flite | RCModelMania carini.. ma alla lunga credo, un pò noiosi... in fondo alla fine l'emozione te la dà la velocità..
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
![]() | ![]() |
![]() | #186 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2007 Residenza: latina
|
scusate qualcuno ha già fatto il preordine?lo vendono anche senza radio,ossia con la radio del blade mcx posso pilotarlo?sapete i prezzi?
__________________ T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX |
![]() | ![]() |
![]() | #187 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io non credo che la radio del blade mCX vada bene. Quantomeno di sicuro non ci fai volo acrobatico, in quanto la curva gas di quella radio parte da 0. | |
![]() | ![]() |
![]() | #188 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2007 Residenza: latina
| Citazione:
scusate l'OT chi è Alex?
__________________ T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX | |
![]() | ![]() |
![]() | #189 (permalink) Top |
User |
Io sarei propenso a prenderlo da Alex... ma mi piacerebbe sapere se poi effettivamente mi verrebbe spedito dopo il 18... cioè.. il 19? ![]() Dopo il 18 potrebbe essere anche dopo un mese... ![]() Tra l'altro la spedizione sarebbe gratuita... ![]() Non ci provo nemmeno a scrivere alla casella di posta di RC Modelmania... non credo che di questi tempi avrei risposta... forse è più facile che mi venga risposto qui... ALEX... ci sei? ![]()
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E-flite Blade 400 3D RTF | Pentium | Elimodellismo Principianti | 27 | 06 febbraio 18 23:02 |
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D consigli e pareri da v | jegor | Elimodellismo Principianti | 12 | 03 febbraio 11 09:46 |
e-flite blade cp: help!! | lama_con_la_bava | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 28 marzo 09 22:28 |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 16:42 |