Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 aprile 13, 21:03   #18801 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maggiolino67
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Albisola Superiore (SV)
Messaggi: 236
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
ciao daniele, dipende se vuoi un motore simile allo stock, oppure se vuoi un motore piu potente ( visto che lo devi cambiare ) perchè quello stock ti ha stufato con la sua modesta potenza.

visti i costi che ci sono in ballo, prendi in considerazione anche un mcpx bl, l'ultimo modello a 2s...

comunque.

così lo avresti full brushless e bello divertente

mCPX Strong setup HP05S+HP03T V2+double ESC+etc. [CB008] - $116.90 : OVERSKY!, Micro Brushless Outrunner Motor Expert In China

così full brushless e moolto divertente

mCPX Strong setup HP06V2+HP03T V2+double ESC+etc. [CB010] - $119.90 : OVERSKY!, Micro Brushless Outrunner Motor Expert In China


di solito niente dogana e in 20 gg hai tutto a casa

Buona Pasqua
Marco
Ma questi due tipi di motorizzazioni sono per 1s o 2s, perche' nella descrizione c'e' scritto 7,4?
maggiolino67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 13, 21:06   #18802 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da maggiolino67 Visualizza messaggio
Ma questi due tipi di motorizzazioni sono per 1s o 2s, perche' nella descrizione c'e' scritto 7,4?
1s

Comunque se vuoi nel mercatino sto vendendo tutto, il top clicca sulla mia firma che vedi
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 13, 21:14   #18803 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da maggiolino67 Visualizza messaggio
Ma questi due tipi di motorizzazioni sono per 1s o 2s, perche' nella descrizione c'e' scritto 7,4?
Deve essere un refuso...anche perchè quelle batterie sono da 3,7 volt.

Una cosa è certa...sti cinesi a volte non sanno manco loro cosa scrivono.
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 13, 09:42   #18804 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-01-2013
Residenza: sanfre
Messaggi: 69
guasto

Ciao a tutti.. dopo un crash ho sostituito la coda con motore. adesso succede che i due servi laterali sembrano impazziti, beccheggiano in modo da non consentirmi di volare. L'heli decolla e si pilota ma il tutto con vibrazioni che lo rendono di fatto inguidabile. Ho sostituito i due servi ma niente.. ho provato a ribindare staccando tutti i connettori senza risultato. Potrebbe essere un danneggiamento della main con questo risultato? Cos'altro potrebbe essere? (ingranaggio principale, albero e piatto sembrano a posto e la testa ho gia' provato a sostituirla senza esito)
antonello4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 13, 10:25   #18805 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2012
Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.719
Citazione:
Originalmente inviato da antonello4602 Visualizza messaggio
Ciao a tutti.. dopo un crash ho sostituito la coda con motore. adesso succede che i due servi laterali sembrano impazziti, beccheggiano in modo da non consentirmi di volare. L'heli decolla e si pilota ma il tutto con vibrazioni che lo rendono di fatto inguidabile. Ho sostituito i due servi ma niente.. ho provato a ribindare staccando tutti i connettori senza risultato. Potrebbe essere un danneggiamento della main con questo risultato? Cos'altro potrebbe essere? (ingranaggio principale, albero e piatto sembrano a posto e la testa ho gia' provato a sostituirla senza esito)
Se hai una forte vibrazione quando l'eli è in volo queste creano confusione sulla 3in1, che cercherà di correggerle intervenendo in maniera isterica sui servi. Devi trovare la fonte delle tu vibrazione, e qui ogni parte meccanica può essere origine di tutto ciò. Se invece i servi impazziscono con la lipo attaccata ma con l'hold allora devi cambiare i servi.
__________________
Spektrum DX9
Vadafer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 13, 10:27   #18806 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
prova a vedere se il telaio è lesionato da qualche parte... di solito sulla basetta del motore , dalla parte verso l'albero principale..
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 13, 11:24   #18807 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-01-2013
Residenza: sanfre
Messaggi: 69
Il telaio non ha lesioni e quando lo armo e lui gira a terra a bassi giri e' a posto non mostrando alcun segno di malfunzionamento.. quando do gas comincia a vibrare e aumenta molto quando si stacca da terra..
antonello4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 13, 11:26   #18808 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-01-2013
Residenza: sanfre
Messaggi: 69
i servi ho provato a cambiarli ma come se niente fosse... incredibile.. potrebbe succedere un danneggiamento alla main che produca un tale difetto??
antonello4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 13, 11:27   #18809 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da antonello4602 Visualizza messaggio
Il telaio non ha lesioni e quando lo armo e lui gira a terra a bassi giri e' a posto non mostrando alcun segno di malfunzionamento.. quando do gas comincia a vibrare e aumenta molto quando si stacca da terra..

hai spinto bene la ghiera sull'albero? non deve avere il minimo gioco..
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 13, 11:30   #18810 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
con la ghiera che aveva il minimo gioco, e parlo di gioco quasi impercettibile, faceva così

VIBRAZIONE/ TRABALLAMENTO ( GHIERA ALLENTATA )in fase di meta' gas: blade mcpx BLheli - YouTube
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002