20 marzo 11, 15:12 | #1871 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2005
| Citazione:
anche a me sono uguali in ambo i lati, non c'è la parte ottonata/bronzata!! Forse sono altri cuscinetti(facendo i riti del caso probabilmente è per questo che a me va ottimamente, senza neanche aver dovuto mettere il frena filetti alla vitina...fa parte di una partita diversa ) | |
20 marzo 11, 15:32 | #1872 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-03-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Baciami la badante..... | |
20 marzo 11, 15:49 | #1873 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2005
| Citazione:
si riesco anche al 60% ed avendo anche tolto esponenziale la corsa dello stik non è cambiata. Ho provato a togliere corsa per non caricarlo troppo tra collettivo e ciclico e stamattina ho fatto un voletto e mi trovo meglio nel senso che il tremolio ora lo fa meno e quasi solo quando stanno cedendo le batterie. Stamattina poi è arrivato vento abbastanza sostenuto ed ho fatto la prova del 9 l'ho messo in volo stazionario e a muso basso riuscivo a tenerlo pur lottando con il collettivo.........................non posso però allontanarlo troppo perchè alla mia età......................... non lo vedo. Mandi | |
20 marzo 11, 16:01 | #1875 (permalink) Top |
User |
Provato oggi indoor in fiera a verona...un crash dopo l'altro. Devo prenderci la mano e trovare un settaggio adeguato sulla radio,comunque molto molto bello il nano. Ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
20 marzo 11, 18:11 | #1877 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'ho provato oggi in un parco, anche con un pò di venticello, qualche raffica a sospresa perlopiù... tiene bene... anche la coda. E' fantastico. Tolto anche il dual rate, nervoso ma controllabilissimo (se ci riesco io)... Purtroppo a terra non c'era erba soffice... non me la sono sentita di girarlo. Penso che prenderò i ricambi della testa e una coda... così se decido di romperlo posso ripararlo subito senza troppi rimorsi... Ho beccato anche i rami di un albero ma niente danni... Certo che appena si allontana un pò vederlo diventa problematico... ma si riesce bene o male a riprenderlo.... ....è davvero un gioiellino. Prima o poi devo girarlo... anche per 1 secondo ma è una cosa che va fatta.
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
20 marzo 11, 18:34 | #1878 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
| :-)
lo state usando la maggior parte con la radio di serie o con la vostra?Io sono indecise se comprarlo o meno,per giocarci all'interno,però come radio ho una JR non compatible con il piccolino e non vorrei ritrovarmi un elicottero non sfruttabile con la sua radio originale,voi che ne pensate?
|
20 marzo 11, 18:58 | #1879 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Naturalmente con la DX6 l'mSR si sfrutta meglio, c'è più sensibilità, ma allenando bene i pollici si fa volare pure con la radiolina di scatola. Con l'mCP ovviamente le regolazioni sono maggiori, è sempre un 6ch, l'expo in alcuni casi aiuta, ma alla fine la curva che si usa è la classica 0 25 50 75 100 e piatta per il motore. Fai un pò di conti e decidi...ma se lo devi usare in interno forse qualche aggiustamento (expo, dual rate) non guasterebbe anche se poi tutto dipende dai pollici... e la radio di scatola non credo lo consenta.
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
20 marzo 11, 20:14 | #1880 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2010 Residenza: VE
|
Oggi bella giornata con leggero vento. Ho volato con le batterie hyperion. Vanno benissimo 4/5 minuti di volo in 3d. La coda nel traslato veloce indietro perde, pero' volo rovescio, indietro media velocita', flip avanti e laterali, hovering rovescio, piroette diritto e nel rovescio tutto ok. Ho provato anche degli accenni di tictoc e non male. Ho delle vibrazioni al piatto penso siano dovute al fatto che volo senza un cuscinetto di un servocomando. Certo che delusione in fiera non c'era poco o niente del mcpx. non sono riuscito a comprare nemmeno un paio di pale....... |
Bookmarks |
| |