11 aprile 13, 07:44 | #18731 (permalink) Top | |
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11 aprile 13, 11:47 | #18732 (permalink) Top |
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| Io , numeri alla mano , non lo so ...però il Nano pesa poco . Il rapporto tra il peso e la potenza espresso e ' sicuramente tanto più favorevole sul Nano : riesce ad avere " recuperi " incredibili anche a bassi giri rotore proprio per il peso esiguo . Ho maturato l'idea che negli elimodelli il peso esiguo( proprio il peso e non solo il rapporto tra il peso e la potenza del motore ) porti solo vantaggi .( pure perché ad appesantire basta una lipo più " grande ")
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13 aprile 13, 10:37 | #18733 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
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ma come potenza erogata e recuperi ( tralasc iando code che si impapinano e scappano ) quale risulta piu potente? ad esempio il nano stock nei recuperi è molto fiacco...l'mcpx stock? io non l'ho mai pilotato un mcpx stock, forse un paio di volte, per quello che lo chiedo.
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13 aprile 13, 10:51 | #18734 (permalink) Top | |
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Risulta più efficace il Nano tanto e ' che ti " recupera " un flip fatto male anche a bassa quota ...in maniera " fiacca " ma ci riesce ; l'MCPx v2..no . ...sarei curioso , numeri alla mano , di capire la differenza di rapporto tra peso e potenza dei due modelli ....in campo auto ( dove sei abituato te ) sembra come il Pandino sulla neve rispetto ai fuoristrada " seri " > comunque è più efficace il Pandino
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13 aprile 13, 10:54 | #18735 (permalink) Top | |
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poi vadafer ci riuscirebbe ad illuminare anche su questo, si vocifera che quando tutti dormono lui è il ken block col suv delle valli bergamasche.,...
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13 aprile 13, 11:16 | #18736 (permalink) Top | |
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Strano, sapevo il contrario Nel senso di evoluzione della specie...
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15 aprile 13, 22:34 | #18738 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
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Io non ho mica detto che la scatola fosse nata come ricovero per microelicotteri. Vi ho solo mostrato come lo sia diventata dopo la cura :p Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT |
15 aprile 13, 23:22 | #18739 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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Trapano , insomma ..." sfrattato "
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18 aprile 13, 11:48 | #18740 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2012 Residenza: Casale M.
Messaggi: 3
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Ho letto più di 18mila messaggi... ma da solo proprio non ce la faccio, mi date un aiuto? Il mio mcpx v2 con oversky 10A e motore HP05s ha la coda che scalcia. E' la coda del 120 e in stunt mode, quando do' pitch negativo e il piccolo scende, si muove di almeno 90° in senso orario. Sempre in stunt mode, se do' un colpo di timone in senso antiorario durante l'hovering, il piccolo risponde con una scalciata in senso orario. In normal mode la faccenda è meno evidente, ma anche senza manovre esagerate la coda scalcia. Da notare che se pompo con il pitch e quindi faccio delle salite a manetta, la coda rimane stabile, come anche nel volato veloce. Ho provato i palini originali, poi li ho tagliati per accorciarli, poi ho messo i plantraco... nessun miglioramento. Mi ricordo di aver letto un messaggio di Lift sull'argomento, ma non riesco a ripescarlo. Escludo sia un problema di batteria perchè me lo fa con tutte, anche con un paio di hyperion 320 nuovissime (2 scariche). Altra domanda: ho fatto esplodere (che parolona, è stato un "pliff" sommesso con fumatina ) il componente della 3in1 che in immagine ho segnato con una X. Cos'è? Mi aiutate a trovarlo? Come ho fatto mi chiedete? La cosa più idiota che potessi fare: per fare in fretta e tornare a volare ho saldato il connettore della batteria a polarità invertita. L'ESC non ne ha risentito, funziona bene con un'altra 3in1, ma quel componente (e spero solo quello) sì.. Grazie a tutti, Ciao! |
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