20 marzo 11, 07:12 | #1861 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Si, con un pignone più grande probabilmente il motore sforzerà di più e consumerà di più, ma tutto sta in cosa si vuole ottenere. | |
20 marzo 11, 10:44 | #1864 (permalink) Top |
User |
Domanda: nel caso trovassi un bel prato alla vista del quale mi prendesse l'irrefrenabile impulso di tentare un "capitombolo" con il frullino, in un momento di incoscienza... mi chiedo: ma con dualrate al 70% e pale suppostate si riesce a girarlo? Come dicevo ieri, ho notato scarsa "attitudine", mentre passando per un attimo al 100% l'ho trovato più "propenso" a cappottare... Però sono ritornato al 70% perchè effettivamente troppo nervosetto...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
20 marzo 11, 10:55 | #1865 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Però temo che gli sbandoni di coda siano favoriti sia dal maggior peso delle mie lipine in parallelo, sia dalla pale suppostate che essendo più pesanti sollecitano maggiormente l'anticoppia. Poiché ho montato una testa completa bella nuova fiammante, non tenterò altri rovesci sino all'arrivo delle hyperion e quando lo farò monterò le pale senza supposta | |
20 marzo 11, 11:50 | #1866 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: Locarno CH
| Citazione:
Comprato sabato,ho volato ne anche 2 minuti che mi è esploso un cuscinetto in volo.Conseguenze,bel spavento ,perché ero in casa e volavo in spazzi ristretti,pale rotore rotte,manine andate.Premetto che non sono un principiante volo con modelli di classe 90,conoscendo e-flite ,mi aspettavo qualcosa di +di qualità,non questi cuscinetti dà 4 soldi davvero un brutta pubblicità che si stà facendo e- flite con questo modello.Comunque dato che è un modello nuovo,girando per vari shop mondiali ,non si trovano ricambi,oltretutto i cuscinetti non vengono venduti separati dalle manine ,lievitando in costi di gestione.Sè eflite non risolve questo problema ,bisognerà trovare un'upgrate per questi cuscinetti . Buona giornata: | |
20 marzo 11, 13:08 | #1867 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
20 marzo 11, 13:12 | #1868 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | Citazione:
motore non gira come a 320mah ma tiene bene. la coda tiene meglio...segretto e il peso per girarlo il management del colettivo e un po diverso di quei grandi. un po di colettivo deve essere dato quando il eli e gia in verticale. cosi gira piu stretto. tutto e una cosa di abitudine...
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P | |
20 marzo 11, 14:55 | #1869 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-03-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Baciami la badante..... | |
20 marzo 11, 15:03 | #1870 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| le pale si son rotte anche a me , m'è partita a massima potenza contro il muro del salotto e m'ha fatto lo striscione nero nel muro (la moglie è convinta che sia stata la nonna di mia figlia ,sua madre,e a me va bene farglelo credere ) , se prendevo il quadro a 30 cm di distanza venivo cazziato di brutto io sono ancora fermo, modeltoy m'ha spedito i ricambi con il traghetto a vapore |
Bookmarks |
| |