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Vecchio 19 marzo 11, 23:16   #1851 (permalink)  Top
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L'avatar di liftbag
 
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Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
io gli ho messo spine da servi, ma solo le spine senza plastica. piu leggero non so se sara possibile. e vado per il velcro...provo. comunque sembra che piu peso significa una coda meno fissa
Per la coda aspetto le tue impressioni con i palini walkera.
Inoltre sto aspettando che il motore di coda molli, così posso provare quello dell'mCX2
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 11, 23:24   #1852 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
beh sarebbe molto interssante da vedersi !
Le foto della modifica....
Saluti Federico

Ultima modifica di fedefefe : 17 maggio 13 alle ore 18:42
fedefefe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 11, 23:40   #1853 (permalink)  Top
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Soddisfattissimo per il momento...

Seguo il thread da parecchio ed ho preso il piccolo circa una settimana fa... Avrò fatto 6/7 scarcihe, ma per il momento mi pare ottimo. Unico problema le batterie... La soluzione postata poco fa con le hyperion ed il carrello tagliato mi pare ottima, ma aggiungere un ulteriore adattatore per il connettore nn aggiunge "dispersioni"?
Tuttonegativo, se vuoi aggiungi anche me tra i soddisfatti!
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Vecchio 19 marzo 11, 23:46   #1854 (permalink)  Top
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stamattina ho fatto 3 lipo originali,circa 5 minuti di volo normale +hovering,c'era anche del venticello pronunciato,mi diverto davero molto soprattutto nel volato veloce,cmq bel moscerino sempre piu soddisfatto,ho provato il rovescio con il roll da una parte e dall'altra e nel recupero ehehehhe spatasciato a terra preso trovato link nell'erba e rimesso in volo,poi ho provato il rovesco di cabra caduto nel recupero ed ho perso il link...la cosa che mi diverte e che azzardando non spendi cifre assurde,lo rimetti in volo subito nei crash tosti mi si scendeva il main gear,secondo boi prima o poi prende gioco e non rimane più incastrata?
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Vecchio 19 marzo 11, 23:48   #1855 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da adams79 Visualizza messaggio
... La soluzione postata poco fa con le hyperion ed il carrello tagliato mi pare ottima, ma aggiungere un ulteriore adattatore per il connettore nn aggiunge "dispersioni"?
quoto...ho avuto la stessa impressione: ottima soluzione ma quale potrebbe essere l'alternativa per evitare l'adattatore?
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 11, 00:05   #1856 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da adams79 Visualizza messaggio
Seguo il thread da parecchio ed ho preso il piccolo circa una settimana fa... Avrò fatto 6/7 scarcihe, ma per il momento mi pare ottimo. Unico problema le batterie... La soluzione postata poco fa con le hyperion ed il carrello tagliato mi pare ottima, ma aggiungere un ulteriore adattatore per il connettore nn aggiunge "dispersioni"?
Tuttonegativo, se vuoi aggiungi anche me tra i soddisfatti!
Ciao
Ho inserito il doppio connettore per non compromettere l'utilizzo delle batterie e-Flite mcpx da 200, perche' ne ho 4 ...,quando cederanno le e-flite tolgo l'adattatore e uso solo le hyperion
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Vecchio 20 marzo 11, 00:13   #1857 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da elivario Visualizza messaggio
Ciao tuttonegativo,
mettimi pure tra i soddisfatti.
Ho girato uno dei due cuscinetti e via!!!!!!!!!!!!
Ho fatto un pò di retro, dei bei flip, e una scarica completa in rovescio sia volato che stazionario.
Sarà dura, almeno per me, però farlo in interno.
Vi seguo assetato di notizie su eventuali modifiche (vedi pignoni,batterie ecc) per migliorare questo colibrì.
Ho portato l'esponeziale al 20 e sentendolo meglio penso che lo calerò ancora.
Ho provato a calare anche il DR portandolo al 60% pensando che il tremolio che gli prende ogni tanto sia dovuto alla somma di gradi collettivo e ciclico e mi sembra sia migliorato ma domani riprovo.
Tutto sommato sono contentissimo.

Mandi

Una curiosità:

ma riesci a girarlo anche con rate al 60%?
E in che spazi?

Io ancora non sono capace nemmeno di pensare di girarlo... devo ancora masticare un pò di simulatore... però oggi ho notato, con dualrate al 70%, che non è molto pronto a girarsi, invece al 100% cambia notevolmente... molto più incisivo e "incline" a mettersi sottosopra...
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Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
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Vecchio 20 marzo 11, 00:14   #1858 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da fedefefe Visualizza messaggio
Ciao
Ho inserito il doppio connettore per non compromettere l'utilizzo delle batterie e-Flite mcpx da 200, perche' ne ho 4 ...,quando cederanno le e-flite tolgo l'adattatore e uso solo le hyperion
Io ho fatto esattamente il contrario. Ho messo un micro Deans sul cavetto della 3 in 1 e metterò i Deans sulle Hyperion.
Per usare le E-flite, con il connettore dissaldato dalla 3 in 1 ho fatto un adattatore saldandolo direttamente senza cavi al Deans.
L'eventuale caduta di tensione aggiuntiva dovuta alla doppia connessione preferisco averla sulle batterie E-flite che tanto non spingono già di loro. Le E-flite le userò solo per voli livellati e di precisione, magari in ambiente domestico.
Le Hyperion voglio spremerle bene
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Vecchio 20 marzo 11, 01:02   #1859 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Evil_Jin Visualizza messaggio
ma con l'attrezzatura tua non te lo puoi fare un pignoncino su misura ?
Vedo domani con E. se ci viene in mente qualcosa.


@adams79
@elivario
Se mi quotate vi aggiungo tra i tuttipositivi
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Baciami la badante.....
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Vecchio 20 marzo 11, 01:11   #1860 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Io ho fatto esattamente il contrario. Ho messo un micro Deans sul cavetto della 3 in 1 e metterò i Deans sulle Hyperion.
Per usare le E-flite, con il connettore dissaldato dalla 3 in 1 ho fatto un adattatore saldandolo direttamente senza cavi al Deans.
L'eventuale caduta di tensione aggiuntiva dovuta alla doppia connessione preferisco averla sulle batterie E-flite che tanto non spingono già di loro. Le E-flite le userò solo per voli livellati e di precisione, magari in ambiente domestico.
Le Hyperion voglio spremerle bene
Mi sembra un'ottima soluzione, anche perchè non credo che avrai mai più di 2 e-flite.


Ma con un pignone da 9... il motore non andrebbe ancora di più sotto sforzo di quanto non faccia già adesso negli affondi di passo, consumando comunque di più?
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