Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 marzo 13, 19:37   #18561 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Ok provo prima devo sistemare 2 cosette
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 13, 17:30   #18562 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
È l'ultima volta che compro le 600 mah nanotech... Non sono per niente costanti..
Le hyperion 550 mah invece fino ai 4 minuti sono pressoché identiche e senza cali...

È anche vero che sono ancora in rodaggio, frullano bene ma sotto sforzo calano...

Qualcuno ha provato altre lipo buone da 500/600 mah ?

Non ditemi mach pro che sono peggio delle nano


Sent from my MCPX full brushless using tapatalk
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 13, 13:53   #18563 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefmen
 
Data registr.: 19-08-2012
Residenza: Noventa di Piave
Messaggi: 464
Mi sono sempre chiesto cosa potrebbe succedere se mettessi due gocce di colla sulla corona e albero affinché non possa scendere (la corona) .... Qualcuno ha mai provato? Si può fare ?
__________________
Blade MSRX/MCPX BL/NANO BL/T-Rex 450 V2/EasyGliderPro
Stefmen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 13, 14:01   #18564 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da Stefmen Visualizza messaggio
Mi sono sempre chiesto cosa potrebbe succedere se mettessi due gocce di colla sulla corona e albero affinché non possa scendere (la corona) .... Qualcuno ha mai provato? Si può fare ?
Se proprio vuoi alterare il " fusibile " che salva pale , spindle , albero e evita di sgranare il Main gear ti conviene usare un frenaletti medio piuttosto che incollare
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 13, 14:10   #18565 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefmen
 
Data registr.: 19-08-2012
Residenza: Noventa di Piave
Messaggi: 464
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Se proprio vuoi alterare il " fusibile " che salva pale , spindle , albero e evita di sgranare il Main gear ti conviene usare un frenaletti medio piuttosto che incollare
Buona idea grazie
__________________
Blade MSRX/MCPX BL/NANO BL/T-Rex 450 V2/EasyGliderPro
Stefmen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 13, 15:14   #18566 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2012
Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.719
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
È l'ultima volta che compro le 600 mah nanotech... Non sono per niente costanti..
Le hyperion 550 mah invece fino ai 4 minuti sono pressoché identiche e senza cali...

È anche vero che sono ancora in rodaggio, frullano bene ma sotto sforzo calano...

Qualcuno ha provato altre lipo buone da 500/600 mah ?

Non ditemi mach pro che sono peggio delle nano


Sent from my MCPX full brushless using tapatalk
tienile, magari messe in serie funzioneranno se prenderai il 180x (sempre che esca)
Vadafer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 13, 15:21   #18567 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ercapoccia
 
Data registr.: 16-06-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 736
Ho comprato un tondino di carbonio da 3mm per autocostruirmi gli alberini. Ma non sono riuscito a far tenere il main gear. Il tondino non serra bene come l'alberino originale e la main gear tende a girare e a sfilarsi. Per il momento ho tamponato mettendo una vite, stile v911, so che non è una soluzione elegante, ma non sono riuscito a fare di meglio. E con il costo dell'alberino originale mi posso permettere di granare parecchie main gear, cosa che comunque ancora non è avvenuta visto che sono sempre pronto con l'hold.
Ho letto che il boom del sr120 va bene per fare i main shaft. Voi come fate?
__________________
TH-9X Open9X - Protos 500 Robrird G31 - Skyartec X3V - mCPX V2 (M5/10A-HK) - Skyartec WNCPX BL - WL Toys V911/Y911/V929 (a prendere polvere sullo scaffale) - Super Mono X
ercapoccia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 13, 22:01   #18568 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da ercapoccia Visualizza messaggio
Ho comprato un tondino di carbonio da 3mm per autocostruirmi gli alberini. Ma non sono riuscito a far tenere il main gear. Il tondino non serra bene come l'alberino originale e la main gear tende a girare e a sfilarsi. Per il momento ho tamponato mettendo una vite, stile v911, so che non è una soluzione elegante, ma non sono riuscito a fare di meglio. E con il costo dell'alberino originale mi posso permettere di granare parecchie main gear, cosa che comunque ancora non è avvenuta visto che sono sempre pronto con l'hold.
Ho letto che il boom del sr120 va bene per fare i main shaft. Voi come fate?
albero microheli in titanio e non ci penso piu ti assicuro che resiste a botte da paura...ma paura paura credimi...


fernando...cos'è che è?! 180x? al posto di afre la v2 del 130x escono col 180? speriamo meriti ...non come il 130 che è una rogna..
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 13, 22:29   #18569 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teamrudy
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: roma
Messaggi: 2.928
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
albero microheli in titanio e non ci penso piu ti assicuro che resiste a botte da paura...ma paura paura credimi...


fernando...cos'è che è?! 180x? al posto di afre la v2 del 130x escono col 180? speriamo meriti ...non come il 130 che è una rogna..
Stavo giusto "rafanando" su HF, dove parlavano di fonti certe dell'uscita di un 180.








......se esce lo compro........regggggetemi perchè lo compro.........chi mi tiene il portafogli??...... :p

Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2
__________________
"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
teamrudy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 13, 12:01   #18570 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CRO_Fek
 
Data registr.: 24-01-2010
Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
Ho ripreso in mano il mio mcpx, chè m'era tornata la voglia di pale rotanti...
solo che ho notato che il motore principale non parte fino a che non arrivo a circa il 30% - 40% di gas, mentre il motorino di coda parte regolarmente. Lo fa sia normal che idleup (in tal caso anche tolgo l'hold il motore non parte fino a che il gas non e' come sopra).
A qualcuno e' capitata una cosa simile? Se si, esiste un rimedio?
grazie
__________________
Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
...We were the first that ever burst into that silent sea...
Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.
CRO_Fek non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002