09 febbraio 13, 17:40 | #18401 (permalink) Top |
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| Stamattina misono divertito un posia con hp06v2 stock, che poi ho crashato e non so manco come ho fatto ( rotto solo il tubo coda ) ( stabilissimo anche in rovescio tra l'altro ) e poi collaudato l'hp06v2 risvvolto.. Va molto bene, rimango col pignone da 8, ma lo devo cambiare perché slitta sulla ghiera un po nei pitch pump, nel volato normale è unaspada
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09 febbraio 13, 18:52 | #18403 (permalink) Top | |
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puoi anche raddoppiare la corrente di carica; se prima da separate le caricavi a 1c (300mah) ora da unite le puoi caricare a 1c (600mah)
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09 febbraio 13, 18:52 | #18404 (permalink) Top |
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| Eheh fernando li fa coi fiocchi Comunque ho deciso di fare una prova col 9t sett prox.. Fernando quando lo ha sentito girare era incredulo ci fosse un 8t e mi ha detto di lasciare l'8 e non mettere il 9.. La meccanica dove c'è quello riavvolto è impeccabile, manco una minima vibrazione. È veramente perfetto ora vedremo come riavvolgeró ( riavvolgeremo piu che altro ) i 2 hp08s che ho a casa.. Appena imparo devo farne almeno uno da solo Anche il ta915 di vadafer che potenza che ha!!
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09 febbraio 13, 19:17 | #18405 (permalink) Top |
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[QUOTE=Buddyclub;3628755]Eheh fernando li fa coi fiocchi Comunque ho deciso di fare una prova col 9t sett prox.. Fernando quando lo ha sentito girare era incredulo ci fosse un 8t e mi ha detto di lasciare l'8 e non mettere il 9.. La meccanica dove c'è quello riavvolto è impeccabile, manco una minima vibrazione. È veramente perfetto ora vedremo come riavvolgeró ( riavvolgeremo piu che altro ) i 2 hp08s che ho a casa.. Appena imparo devo farne almeno uno da solo Anche il ta915 di vadafer che potenza che ha!! [ Il TA 915 non l'ho mai visto girare dal vivo ma credo che non abbia tanto da invidiare al BL, riferendosi solo al motore chiaramente, dico questo perché oggi ho provato l'HP 05S e sarà il setup di Fernando ma ti posso assicurare che è una scheggia, poi ho volato con il Bl e rimanendo al motore la differenza c'è ma non così abissale sopratutto nei pitch pupmp violenti....questa è la prima impressione che ho avuto ma forse sbaglio
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09 febbraio 13, 19:33 | #18406 (permalink) Top | |
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[QUOTE=Stefmen;3628785] Citazione:
Tra l'altro stavamo parlando stamattina io e fernando.. Abbiamo riscontrato che l'mcpx come trainer ( mod brushless perlomeno ) per eli piu grandi è il top,,infatti passando da mcpx moddati ( che sono reattivi e incazzosi ) ai protos ( parlando dei nostri ) Abbiamo notato entrambi che è molto piu semplice pilotare quelli grossi, riesci a capire meglio cosa stai facendo, per via della maggiore stabilitá ( nonostante il protos è incazzatissimo e per 3d ) hai comunque piu tempo per pensare e correggere eventuali manovre.. Un po come i rallysti quando passarono dalle mitiche gruppo B alle gruppo A.. Talmente erano abituati al ritmo frenetico che avevano quei mostri con le altre si annoiavano e i copiloti avevano addirittura il tempo di cambiare 2 parole col pilota.. Ora vorrei chiedere: Chi di noi mcpxisti ha eli piu grossi? Chi ha imparato da solo con mcpx e vola decentemente con quelli piu grossi senza aver avuto un trainer/maestro/amico?
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10 febbraio 13, 12:28 | #18407 (permalink) Top |
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Oggi ho voluto provare il famoso brivation fix e ho notato immediatamente un eli meno reattivo nei pitch pump e comunque esente da vibrazioni . Ho provato poi a mettere l'elastico nella posizione che vedete in foto ed è ritornato a mio parere come prima e senza vibrazioni.. L'elastico usato è un comune elastico da " codini per bambine" e rimane perfettamente in sede non interferendo direttamente con i link.. A voi il giudizio finale ciao.
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10 febbraio 13, 12:30 | #18408 (permalink) Top | |
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ti cambia dal giorno alla notte credimi
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