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Vecchio 31 gennaio 13, 21:21   #18291 (permalink)  Top
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Grazie a tutti dei consigli. Ho limato il telaio ed installato motore ed esc.

Nonostante però armi l'ESC con la procedura che è stata spiegata qualche pagina fa, spesso il motore non si arma e l'ESC emette due suoni di avviso (simili a delle brevissime melodie). Un paio di volte si è armato e mi sembra giri molto bene, ma mi preoccupa il fatto che alle volte invece non si armi... avete idee / consigli da darmi?
Non ne ho idea.. Fortunatamente ho avuto un solo kit pnp e altrettanto fortunatamente non ho mai avuto problemi
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Vecchio 31 gennaio 13, 21:23   #18292 (permalink)  Top
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Ah scusatemi, ho dimenticato di dirvi che per ora sto usando le classiche 1s 250mA per provare. Ma se non sbaglio mi avevate consigliato di passare all 300mA dico bene?
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Vecchio 31 gennaio 13, 21:32   #18293 (permalink)  Top
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Ah scusatemi, ho dimenticato di dirvi che per ora sto usando le classiche 1s 250mA per provare. Ma se non sbaglio mi avevate consigliato di passare all 300mA dico bene?
Io ho sia le e-flite originali da 250 con cui ci faccio tranquillamente 4 minuti e poi ho le 300 con cuici posso arrivare anche a 5 minuti ma imposto il timer sempre a 4-4.30per non stressarle troppo...Calcola però che ci volo in casa mooooolto tranquillo.
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Vecchio 31 gennaio 13, 21:51   #18294 (permalink)  Top
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Non ne ho idea.. Fortunatamente ho avuto un solo kit pnp e altrettanto fortunatamente non ho mai avuto problemi
Magari sbaglio io nella fase iniziale... La procedura di portare il gas al massimo in normale e poi di nuovo al minimo va fatta ad ogni accensione?
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Vecchio 31 gennaio 13, 22:02   #18295 (permalink)  Top
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visto che sai saldare...
così hai meno dispersioni elettriche e meno peso!
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Vecchio 31 gennaio 13, 22:06   #18296 (permalink)  Top
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Magari sbaglio io nella fase iniziale... La procedura di portare il gas al massimo in normale e poi di nuovo al minimo va fatta ad ogni accensione?
Se per "ogni accensione" intenti il cambio batteria si...
Ma cosa c'è che non va?
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Vecchio 31 gennaio 13, 22:45   #18297 (permalink)  Top
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visto che sai saldare...
così hai meno dispersioni elettriche e meno peso!
So saldare come salda il commissario Rex ma lo prendo anche come esercizio di pratica ,grazie mille dello schema!!
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Vecchio 31 gennaio 13, 22:47   #18298 (permalink)  Top
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Se per "ogni accensione" intenti il cambio batteria si...
Ma cosa c'è che non va?
Perfetto, grazie!

Ripetendo la procedura ad ogni cambio batteria funziona benissimo!

Visto che vi sto stressando, ne approfitto per chiedervi che portamotore di coda mi consigliate. Ne avevo uno Rakonhely che ho subito polverizzato....
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Vecchio 31 gennaio 13, 23:01   #18299 (permalink)  Top
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Vecchio 01 febbraio 13, 02:47   #18300 (permalink)  Top
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Perfetto, grazie!

Ripetendo la procedura ad ogni cambio batteria funziona benissimo!

Visto che vi sto stressando, ne approfitto per chiedervi che portamotore di coda mi consigliate. Ne avevo uno Rakonhely che ho subito polverizzato....
Non è un kit molto più potente dell'originale quindi meno peso aggiungi e meglio è, io ti consiglio di mettere solo il trave di coda allungato, se non vuoi fare sbatti c'e il ricambio migliorativo eflite ma puoi anche fartelo da te con un tondino di carbonio da 2mm pieno ma devi far passare i cavi esternamente, ovviamente, e x non lasciarli scoperti metti la termoretraibile o su tutto il trave o a tondini a mo di fascetta ogni tot ah la coda se non sbaglio devi farla lunga 150mm totali
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