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Vecchio 30 gennaio 13, 23:20   #18281 (permalink)  Top
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L'avatar di yashad
 
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Si erano le piste dei servi sporche!!!
ho smontato tutto e pulito con alcool e non ballano più!!!

GRAZIE!!
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Vecchio 30 gennaio 13, 23:56   #18282 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da yashad Visualizza messaggio
Si erano le piste dei servi sporche!!!
ho smontato tutto e pulito con alcool e non ballano più!!!

GRAZIE!!
il pacco di sti servi...
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Vecchio 31 gennaio 13, 15:50   #18283 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Vadafer Visualizza messaggio
Potrebbe essere proprio il motore
potrebbe,
però è strano.
considera che ho visto partire piano piano la coda mentre stavo facendo gli ultimi controlli prima del volo, con l'hold tirato!
strano no?
se fosse il motore si dovrebbe bruciare il fet mentre lavora.
o no?
se non mi arriva presto la toolstick credo che comprerò un'altra 3 in 1.
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Vecchio 31 gennaio 13, 15:55   #18284 (permalink)  Top
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L'avatar di fabiogiubby
 
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Ciao a tutti,

Mi è arrivata la combo brushless che mi avevate consigliato e stavo iniziando a limare il telaio per fare spazio al motore:

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

Avrei bisogno un aiutino nel collegamento perchè ho notato che in Bibbia nella sezione della conversione 1s credo che Lift non utilizzi un kit plug in.

In ogni caso onestamente non ho ben capito dove collegare i due cavi dell' ESC che ho cerchiato in foto, suppongo che il rosso e il bianco siano da saldare su una piazzola da cui prendere la corrente.

Grazie a tutti!
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E-flite Blade mCP X-foto.jpg  
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fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 13, 16:41   #18285 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da fabiogiubby Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

Mi è arrivata la combo brushless che mi avevate consigliato e stavo iniziando a limare il telaio per fare spazio al motore:

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

Avrei bisogno un aiutino nel collegamento perchè ho notato che in Bibbia nella sezione della conversione 1s credo che Lift non utilizzi un kit plug in.

In ogni caso onestamente non ho ben capito dove collegare i due cavi dell' ESC che ho cerchiato in foto, suppongo che il rosso e il bianco siano da saldare su una piazzola da cui prendere la corrente.

Grazie a tutti!
Ciao, il connettorino piccolo dove arriva il cavettino rosso va inserito nella 3in1 dove solitamente si innesta il connettore del motore mentre l'altro lo inserisci dove solitamente colleghi la batteria e ovviamente il rimanente connettore alla batteria!
Maneggia con cura il tutto,io odio quel kit,si dissaldano con niente anzi oserei dire che son saldati col .... Auguri!
veleno23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 13, 17:51   #18286 (permalink)  Top
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Ciao, il connettorino piccolo dove arriva il cavettino rosso va inserito nella 3in1 dove solitamente si innesta il connettore del motore mentre l'altro lo inserisci dove solitamente colleghi la batteria e ovviamente il rimanente connettore alla batteria!
Maneggia con cura il tutto,io odio quel kit,si dissaldano con niente anzi oserei dire che son saldati col .... Auguri!
Ti ringrazio e grazie degli auguri eh eh

Se il connettore con i fili rosso e bianco si innesta dove innesto ora la batteria, non mi conviene saldare direttamente fili alle piazzole dove escono attualmente i fili della batteria per evitare di avere un connettore in più?
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fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 13, 17:58   #18287 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da veleno23 Visualizza messaggio
Ciao, il connettorino piccolo dove arriva il cavettino rosso va inserito nella 3in1 dove solitamente si innesta il connettore del motore mentre l'altro lo inserisci dove solitamente colleghi la batteria e ovviamente il rimanente connettore alla batteria!
Maneggia con cura il tutto,io odio quel kit,si dissaldano con niente anzi oserei dire che son saldati col .... Auguri!
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Ciao a tutti,

Mi è arrivata la combo brushless che mi avevate consigliato e stavo iniziando a limare il telaio per fare spazio al motore:

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

Avrei bisogno un aiutino nel collegamento perchè ho notato che in Bibbia nella sezione della conversione 1s credo che Lift non utilizzi un kit plug in.

In ogni caso onestamente non ho ben capito dove collegare i due cavi dell' ESC che ho cerchiato in foto, suppongo che il rosso e il bianco siano da saldare su una piazzola da cui prendere la corrente.

Grazie a tutti!
fai attenzione che il cavetto piccolo, quello che va al connettore del motore, ha un verso (è positivo) ora non posso controllare ma mi sembra di ricordare che sul connettore del motOre sulla mainboard dal lato dx c'è un segno verde e mi sembra che sia il negativo, quindi il collegamento lo devi mettere dalla parte opposta altrimenti non funzia.
inoltre ti consiglio di ispessire i pin del cavetto e qulelli del motore (che vanno infilati nel connettore a tre) con della saldatura per aumentarne l'aderenza al connettore stesso...sempre che non vuoi saldarli direttamente...io cmq non l'ho fatto e con l'ispessimento ve benone.
Inoltre per armare l'ESC segui quanto detto poco fa
http://www.baronerosso.it/forum/elim...cp-x-1826.html
Buon lavoro
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auceto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 13, 19:13   #18288 (permalink)  Top
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Thank you! Mi metto al lavoro!
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Vecchio 31 gennaio 13, 19:45   #18289 (permalink)  Top
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il cavetto rosso se non ricordo male, va collegato nella parte sx della spinetta del motore.
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Vecchio 31 gennaio 13, 21:14   #18290 (permalink)  Top
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Grazie a tutti dei consigli. Ho limato il telaio ed installato motore ed esc.

Nonostante però armi l'ESC con la procedura che è stata spiegata qualche pagina fa, spesso il motore non si arma e l'ESC emette due suoni di avviso (simili a delle brevissime melodie). Un paio di volte si è armato e mi sembra giri molto bene, ma mi preoccupa il fatto che alle volte invece non si armi... avete idee / consigli da darmi?
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