17 gennaio 13, 21:53 | #18111 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
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vendo la 3 in 1 v2 e hp08 e hp06 riavvolto. prendo nuova 3 in1 e prendo hp10s, bec esterno per alimentare xp-3a e motore di coda da 1200o kv(per la 3 in 1 non ce ne è bisogna visto che funziona a 2s) non mi piace la versione del blheli per la coda a 2s, dovrebbe essere leggermete più lenta nei feedback, preferisco andare a 1s. mi sono letto il manuale ma non accenna nnt riguardo il gain dei gyro ma sicuramente sarà migliore rispetto alla v2. vbbe è ancora presto per parlare.... di sicuro dovrò rimettere mano al portafoglio, proprio ora che avevo finito di sistemare il mio mcpx edit:nnt bec esterno l'esc di coda interno alla 3 in1 dovebbe andare bene......ora bisogna capire a che voltaggio viene alimentato, dai kv del motore di coda dovrebbe essere 2s
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17 gennaio 13, 22:05 | #18112 (permalink) Top | |
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La nuova 3in1 va a 2s, quindi puoi fare a meno del dc/dc. Puoi anche usare l'esc della 3in1 per la coda, ma perdi una grande cosa, il Blheli!
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17 gennaio 13, 22:12 | #18113 (permalink) Top | |
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riguardo il blheli secondo me quelli della horizon avranno rubato il firmware e lo avranno adattato alla 3 in 1, e se anche fosse loro il firmware sicuramente sarà predisposto per supportare una coda brushless. comunque prima di agire mi devo informare bene e mettere da parte qualche soldo
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17 gennaio 13, 22:21 | #18114 (permalink) Top | |||
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Se dovesse creare problemi prendi una V1 che ormai è super collaudata anche con bestioni a 3s | |||
17 gennaio 13, 22:28 | #18115 (permalink) Top | |
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il problema è che in giro di 3 in 1 v1 non se ne trovano più. è per questo che sono cosi emozionato riguardo all'uscita di questa nuova 3 in 1 predisposta per il brushless. è inutile comunque fare suppposizioni,adesso mi metto a leggere qualche rewiew su helifreak per capire come lavora. non so nemmeno se i vecchi servi funzionano
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17 gennaio 13, 23:48 | #18117 (permalink) Top | |
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18 gennaio 13, 00:12 | #18119 (permalink) Top |
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Non capisco.....ho eseguito tutti i collegamenti per bene, attacco la batteria e l'esc fa i regolari beep di avvio, metto a terra l'heli, do gas e nulla si muove se non il rotore di coda.....tiro su l'heli e noto che il motore main non va....smonto il motore, do gas e parte dopo un pò ma senza raggiungere il massimo numero di giri, dopodichè non si muove. Spengo tutto, riaccendo e questa volta i beep sono deboli, come attutiti. Poi, stacco i fili del rotore di coda, li rinfilo e puf, vedo una piccolissima fumatina forse provenire da uno dei quattro minuscoli componenti sotto la presa del rotore di coda. Ora, il motore principale, è come prima e il coda è sempre in funzione a basso numero di giri, se accelero accelera ma non va mai a zero. Suppongo di aver fottuto la main board...ma non riesco a capire se è partito anche l'esc. Voi che ne pensate? .......sono dispiaciutissimo, perchè domani veniva da me mio figlio e gli avevo promesso il bl sull'mcpx, è il suo preferito. Morale decisamente a terra. |
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