06 gennaio 13, 04:29 | #17981 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
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La guida di Lift la trovo in Bibbia? Grazie di tutto!
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro | |
06 gennaio 13, 09:32 | #17982 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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Ciao , mica vero : già standard il mio non ha assolutamente problemi Mcpx voletto sul lago - YouTube e anche tra " 4 mura " e ' un eccellente trainer per l'hovering rovescio Mcpx Hovering rovescio tra 4 mura - YouTube PS : che poi sia più brillante brushless non c'è dubbio ma per imparare il rovescio il modello std già e ' ottimo !
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly Ultima modifica di edubu : 06 gennaio 13 alle ore 09:39 | |
06 gennaio 13, 18:23 | #17983 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
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06 gennaio 13, 19:35 | #17984 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
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prova 1 - YouTube se lo paragoni al video di edubu vedrai che la potenza è pressappoco la stessa. la guida? cerrrto è nella bibbia. il mio l'ho modificato seguendo quella. ps - edu, ma quanti motori hai cambiato finora??? e tra mcpx e nano??? scommetto che li ordini a dozzine! ...e non è un modo di dire.
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx | |
06 gennaio 13, 22:52 | #17986 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
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Ma la guida di cui parli è nella voce "conversione brushless 1s" giusto?
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro | |
06 gennaio 13, 23:31 | #17987 (permalink) Top |
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| Scodinzolamento
Salve ragazzi Ho 3 mcpx v2 stock settati in modo identico, presi insieme e quindi stesso stato di usura delle parti. Due vanno molto bene e non hanno problemi di sorta, mentre il terzo soffre di vibrazioni che a volte lo fanno scuotere in risonanza al decollo, inoltre è affetto da scodinzolamento. Che sia il motore un po' spompato? Ho misurato i giri del rotore e sono oltre i 4.200 come per gli altri due (il mio strumento non misura oltre i 4.200 giri). Ci sono dei motorini più performanti ma che non siano brushless che richiedono sostanziali modifiche? E' molto probabile che questo argomento sia già stato sviscerato più volte ma per favore, evitatemi di scorrere i quasi 18.000 post. Saluti Alfio
__________________ saluti Alfio |
06 gennaio 13, 23:49 | #17988 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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| Citazione:
Una marea motori !! Il Nano li usura ancora prima del mcpx ' Citazione:
Io credo che sia un problema di Main gear / pignone motore / albero principale a determinare attriti anomali che vengono letti dal giro di coda che ne determina lo scodinzolio di coda Cambiando il motore , avendo lipo perfomante dovresti andare meglio ...dico dovresti perché a volte il problema di attrito anomalo può dipendere dal main gear o anvora piu pesso dal l'albero principale non perfetto; il numero più alto di giri a volte migliora la situazione a volte addirittura la peggiora
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | ||
07 gennaio 13, 00:04 | #17989 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
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si brushless 1s. Citazione:
ma i kit p&p sono semplicissimi e più performanti. con qualcuno non devi neanche modificare il telaio! Citazione:
un brushless piccolo piccolo ed hai risolto!
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07 gennaio 13, 02:11 | #17990 (permalink) Top |
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Scusate, io sarei intenzionato a prendere questa conversione: AEO RC 10A Brushlees ESC + Motor C05M Combo for MCP X / V2 Free Main Blade Gift | eBay Però nella guida di Lift non mi sembra si faccia riferimento a questa conversione. mi sbaglio?
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro |
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