Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 dicembre 12, 12:05   #17881 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: lecco
Messaggi: 827
ciao buddy e vada se non e un problema a quale campo vi riferite? io conosco quello degli alisei a osio ....ciao gianni
ducati non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 12, 12:08   #17882 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
ce n'è uno a brusaporto.. siamo andati li... ma io solitamente volo in solitaria nei campi che mi capitano sotto tiro l'importante che ho spazio e non c'è il sole a rompere
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 12, 15:42   #17883 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Altri 3 voletti con hp06v2 full bl.. È meraviglioso, non ha bisogno di bilanciamenti strani, secondo me è il migliore delle mod bl.. Potente, intuibile, reattivo al punto giusto. Lo consiglio a tutti veramente.. Poi vi diró l'hp08s come va.. Ora mi sta arrivando l'xp3a nuovo perchè l'altro l'ho fulminato.


Sent from my MCPX full brushless using tapatalk
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 12, 16:07   #17884 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teamrudy
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: roma
Messaggi: 2.928
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Sicuramente hai ragione, anche se trovo strano un difetto così nel nuovo, anche perchè io lo trovo piuttosto fastidioso e mi sembra strano che nessuno lo abbia mai segnalato prima (almeno a quanto ho potuto leggere io).
Ho fatto poco va un video
https://www.youtube.com/watch?v=tQdrY9n1LEs
e anche una foto all'accoppiamento corona/pignone che è effettivamente molto (troppo) stretto.
Allegato 256311
Almeno così mi pare, il "tradizionale" foglio di carta non ci passerebbe di sicuro in mezzo, non c'entrerebbe neppure un capello!

Comunque se mi dite di non preoccuparmi... da domani mi scateno! Ma magari all'aperto perché per il salotto è piuttosto nervosetto il piccolino, le dimensioni ingannano :p

Sent from my Xoom using Tapatalk 2
Scusate, ma a me sembra che questo "difetto" sia dovuto ai magneti.....il mio mcpx ha un anno e passa, ha ancora il motore originale e ha sempre fatto questo difetto. Alle volte la botta é cosi forte che si intraversa di quasi 180 gradi.
Ora sto decidendo se sostituire il motore (ne ho uno imbustato) o aspettare che arrivino i pacchi da Astroid con i BL (fermi a LA dal 11 dicemvre!!)

Questo post é stato inviato dal paese dei balocchi.....e sarà sempre cosí ;o)
__________________
"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
teamrudy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 12, 16:35   #17885 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da teamrudy Visualizza messaggio
Scusate, ma a me sembra che questo "difetto" sia dovuto ai magneti.....il mio mcpx ha un anno e passa, ha ancora il motore originale e ha sempre fatto questo difetto. Alle volte la botta é cosi forte che si intraversa di quasi 180 gradi.
Ora sto decidendo se sostituire il motore (ne ho uno imbustato) o aspettare che arrivino i pacchi da Astroid con i BL (fermi a LA dal 11 dicemvre!!)

Questo post é stato inviato dal paese dei balocchi.....e sarà sempre cosí ;o)
Mai avuto mcpx stock ma é normale, anche col brushless.
Prima la coda e poi il main nel video mi sembra un tempo eccessivo ma nulla di preoccupante
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 12, 17:52   #17886 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: lecco
Messaggi: 827
ragazzi scusate se insisto x i ricambi originali c e un negozio diciamo migliore degli altri o compro dove capita? grazie e buon anno ...gianni
ducati non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 12, 18:06   #17887 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Prendi da rc modelmania ma visto che devi cambiare metti gli upgrade almeno sono eterni




Sent from my MCPX full brushless using tapatalk
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 12, 18:10   #17888 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Per chi volesse cimentarsi con l'mcpx brushless in manovre acro, consiglio di usare al sim phoenix il cp pro di blade, con fisica al 125%, velocità al 125%, sulla radio impostate d/r al 100% e expo a -10%, è uguale identico alla realtà, almeno nel mio caso.
Anche perchè al sim l'mcpx non c'entra niente e con gli altri eli è piu facile.
Se volete invece azzardare di piu, con gli stessi settaggi usate il trex 250 3g, va velocissimo ed è iper reattivo. Un'ottima scuola insomma.
Spero di essere stato utile


Sent from my MCPX full brushless using tapatalk
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 12, 19:52   #17889 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cecca95
 
Data registr.: 30-10-2011
Residenza: roma
Messaggi: 1.130
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
Per chi volesse cimentarsi con l'mcpx brushless in manovre acro, consiglio di usare al sim phoenix il cp pro di blade, con fisica al 125%, velocità al 125%, sulla radio impostate d/r al 100% e expo a -10%, è uguale identico alla realtà, almeno nel mio caso.
Anche perchè al sim l'mcpx non c'entra niente e con gli altri eli è piu facile.
Se volete invece azzardare di piu, con gli stessi settaggi usate il trex 250 3g, va velocissimo ed è iper reattivo. Un'ottima scuola insomma.
Spero di essere stato utile


Sent from my MCPX full brushless using tapatalk
ciao buddy.

mi sta arrivando il simulatore dalla cina, perchè mi sono stufato della solita volatina acro al parchetto, e volevo iniziare a cimentarmi nel 3D.

che mi consigli per il 3d??.

ciao e auguri
__________________
blade mcpx brushless
mini quadricottero con multiwii
hk 250 gt flybarless
cecca95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 12, 20:18   #17890 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da cecca95 Visualizza messaggio
ciao buddy.

mi sta arrivando il simulatore dalla cina, perchè mi sono stufato della solita volatina acro al parchetto, e volevo iniziare a cimentarmi nel 3D.

che mi consigli per il 3d??.

ciao e auguri
per il 3d secondo me, nulla di meglio che il trex 250 3g, va straveloce ed è reattivissimo.

se vuoi renderti la vita facile invece, vai di tdr... ma anche logo e protos...stranamente sono piu facili da tenere..
ma siccome io devo imparare ad avere i riflessi pronti, mi sto esercitando col 250 3g
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002